Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arael
Ma la 3 nel contratto garantisce una banda minima? O un quantitativo di Giga minimi che è possibile scaricare? O è obbligata solo a fornire le 300 ore?
non garantisce nulla.. nessuno garantisce nulla.. manco alice, fastweb, tiscali ecc ma non per questo ti cappano.. io non mi sono mai lamentato finoa quando il servizio era accettabile (2Mbit) ma non mi puoi dire dopo 30 minuti che usi you tube sei limitato a una media di 0.05Mbit
-
Ecco, Arael... il contratto garantisce 300 ore di connessione. Senza banda minima garantita. E senza limiti di giga. Ma NON C'È SCRITTO (almeno nei vecchi contratti, vedi i miei post sopra) che la Tre ha il diritto di bloccare le utenze per Tot ore dopo aver sforato una soglia (ancora sconosciuta) di dati scambiati.
-
Citazione:
cioculetsv
Ecco, Arael... il contratto garantisce 300 ore di connessione. Senza banda minima garantita. E senza limiti di giga. Ma NON C'È SCRITTO (almeno nei vecchi contratti, vedi i miei post sopra) che la Tre ha il diritto di bloccare le utenze per Tot ore dopo aver sforato una soglia (ancora sconosciuta) di dati scambiati.
... e non c'è neanche scritto che la banda massima è di 7.2 Mbps, mi sembra ....
quello stà scritto solo nella pubblicità, che non è contrattuale ...
Il contratto parla chiaramente ed esclusivamente di fornitura dei servizi UMTS.
-
Citazione:
cioculetsv
-
@cioculetsv
Citazione:
terzogrado
grazie ciocu, lo stavo cercando da un po di tempo, ma dove lo hai trovatto quello nuovo nn c'è neanche sul sito della 3
Scusa ciocu, ma nel contratto da te postato il 4.4 non c'è (è datato Giugno 2009) ...
-
Citazione:
MaxRoy
Scusa ciocu, ma nel contratto da te postato il 4.4 non c'è (è datato Giugno 2009) ...
infatti il contratto è quello di giugno 2009.. la modifica la 3 non la ha effettuata sul contratto ma sulla carta servizi..
-
-
Citazione:
g.dragon
infatti il contratto è quello di giugno 2009.. la modifica la 3 non la ha effettuata sul contratto ma sulla carta servizi..
Purtroppo io ho l'aggiornamento della CdS di Marzo, quella vecchia non ce l'ho ...
E ribadisco che il contratto postato da ciocu è lo stesso del sito TRE: il punto 4.4 manca, che ci devo fare ?
Ciao
M.
-
Citazione:
MaxRoy
Purtroppo io ho l'aggiornamento della CdS di Marzo, quella vecchia non ce l'ho ...
E ribadisco che il contratto postato da ciocu è lo stesso del sito TRE: il punto 4.4 manca, che ci devo fare ?
Ciao
M.
il punto 4.4 non è presente sul contratto ne marzo ne giugno ecc ma SOLO sulla CARTA SERVIZI
-
La modifica sta, come avevo già detto, non nel contratto, ma nelle Condizioni Generali del Contratto. Sono tutti documenti che ho scaricato quest'anno dal sito Tre (non ricordo esattamente da dove). Stasera controllo, magari ho sbagliato l'allegato...