state attenti , perchè il sig tre è furbo , e se puo' vi truffa ancora
Visualizzazione Stampabile
state attenti , perchè il sig tre è furbo , e se puo' vi truffa ancora
frullato il primo contratto, insieme a miei due amici.
ripeto la cosa piu' importante
NON FATE CONTRATTI CON LA 3 CON CHIAVETTA IN COMODATO!!!!
:contratto:
esatto
nessuno faccia contratti con la tre
il servizio tre mobile - chiavetta è pessimo
limitano la linea ANCHE IN BUSINESS senza scaricare nulla :poveraitalia::thumbdown:thumbdown:thumbdown:thumb down sono pazzi ..
insomma se prenderete una chiavetta tre rimarrete nell m,. e poi dovrete per FARVI RISARCIRE i danni andare da un avvocato etc.
non è una buona prospettiva
diffidate dalla tre .vi darà solo problemi .
prima chiacchierata con il conciliatore, (una persona veramente gentilissima) gli ho esposto i fatti e mi ha chiesto chi è la compagnia ? La "3" gli rispondo e lui sbuffa e fa una faccia come di uno che ne ha le scatole piene.
apparte questo, che è giusto anche...
io è da mesi che insisto nell'evidenziare la possibilità di stipulare contratti di abbonamento con la sola usim, senza comodato della chiavetta.
in questo modo non sarete vincolati a due anni, e potrete rescindere liberamente dal contratto.
non vorrei essere oltremodo polemico... ma se forums come questo avessero messo in evidenza tale opzione ora non ci sarebbero tante persone strozzate dal comodato.
questa è la vera origine di tutti i mali...
:whistling
Scusami te se ti ho dato l'impressione d'essere a favore della tre ribadisco che sono anke io un utente profondamente scontento del sevizio offertomi in quanto anke io sono uno di quelli ke ricorre spesso al p2p (sono ben 2 mesi ke sto scaricando un file torrent da 7 G!!!!) ma come puio leggere:
ti cappano anke solo xkè hai la sfortuna di trovarti in una zona con numerose connessioni ke congestionano la banda.
Poi cmq sono d'accordo con voi nel constatare ke il cap scatta inesorabilmente anke a banda libera dopo 1G ma i questo caso imho la tre lo fa per dirottare questi utenti p2pfriendly verso l'altro contratto (33 euro per 30Gb) o per sbararsarsene recuperando così molta banda.
ps per gli amici non ragiunti dall'adsl possono optare per il wimax ad esempio in sicilia c'è Mandarin.it
manco pe niente...
ti cappano sulla numerazione della usim senza tener conto della congestione della zona.
e se avessi letto l'intervento di tecnici che ogni tanto fanno capolino in questo forum avresti testimonianza che quello che dici te è una cosa che non sono in grado di fare.
ti invito anche io a leggerti le pagine del forum (lo so sono tante) e poi intervenire, c'è gente che da mesi studia il problema e stai facendo solo confusione (oltre ad essere maleinterpretato).
:blink:
Continuate a tirare in ballo la finta flat di 3... dimenticando però che quella offerta è indirizzata ai clienti business... e noi poveri consumer che facciamo?
io sono business:clap:
con la connessione ci lavoro -seriamente-
Premesso ke mi sono letto tutte e 98 le pag di questo thread prima di intervenire. Non mi sono limitato a prendere in esame solo quello ke i singoli utenti scivono qui ( ke puo essere + o - giusto) ma ho analizzato il modo di operare di altri operatori e quello della stessa tre e ripeto di nouvo ke il modo migliore per analizzare la cosa è d'avere una visione non del singolo individuo ma vedere + tosto la la questione dal punto di vista della tre ovvero gestione della limitata banda a disposizione,