Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winston1984
poi quando mi bloccano ovvio che mi scoccia, però mi scoccia anche chi, prima di questo cap, evidentemente scaricava a bomba e io non riuscivo mai a fare nulla...
Ecco... ci mancava di litigare tra di noi...:wall:
-
hanno usato quanto indicato al contrario ..... bahh,,,
io fossi in voi disdirrei e buonanotte
-
Citazione:
gifo87
ho modificato la loro pagina di wikipedia, scusate il vanto ma mi sento troppo fico :)
Sei un po "malinformato"...:P
Il blocco per 48 ore dopo un giga di dati scambiati è iniziato a fine luglio-inizio agosto 2010. Da novembre 2009 è iniziato il blocco PERMANENTE della velocità a 0,15Mbps, che durava anche qualche mesi... Quindi direi che dovresti "modificare le modifiche"... Per correttezza, eh? Cerchiamo di essere onesti, almeno noi...;)
-
Citazione:
Node-B_UMTS
hanno usato quanto indicato al contrario ..... bahh,,,
io fossi in voi disdirrei e buonanotte
Ciao, Node! Mi potresti dire, gentilmente, dove sta adesso "l'anomalia"? Nella rete, nella loro testa o nella nostra????
-
Citazione:
cioculetsv
Sei un po "malinformato"...:P
Il blocco per 48 ore dopo un giga di dati scambiati è iniziato a fine luglio-inizio agosto 2010. Da novembre 2009 è iniziato il blocco PERMANENTE della velocità a 0,15Mbps, che durava anche qualche mesi... Quindi direi che dovresti "modificare le modifiche"... Per correttezza, eh? Cerchiamo di essere onesti, almeno noi...;)
c'hai ragione, è che con tanti dati raccolti, spesso discordanti, è difficile stillare una cronologia veritiera. fatto sta che il mio errore non è più grave delle loro ommissioni, e che appena modificheranno la mia modifica, potrò modificare modificando la modifica :) questa volta con maggior accuratezza. grazie
-
Citazione:
gifo87
c'hai ragione, è che con tanti dati raccolti, spesso discordanti, è difficile stillare una cronologia veritiera. fatto sta che il mio errore non è più grave delle loro ommissioni, e che appena modificheranno la mia modifica, potrò modificare modificando la modifica :) questa volta con maggior accuratezza. grazie
Figurati...:P Gli "anziani" stanno qui per questo...:bye:
-
Citazione:
cioculetsv
Figurati...:P Gli "anziani" stanno qui per questo...:bye:
altra idea matta, perchè non ci raduniamo per zone?
magari esce fuori qualcosa di utile, un video, un lavoro insieme contro la 3 chissà...
mi sembra un modo come un altro per mettere insieme i dati. Ad esempio se stampiamo le email di risposta dell 3, tutti quanti...e poi andiamo in sede? qualcuno suggeriva di proiettare la roba sulle loro mura, io il proiettore ce l'ho..magari prima d manifestare, ci si può accordare di persona. ad esempio, io sono a roma che è piena di posti dove trovarsi per discutterne
-
Citazione:
tre-large-lent
fossi in te cambierei gestore portando il numero delle usim voce e poi fanzun... pure io sono tentato di bloccare i rid, prima però devo trovare un buon gestore adsl e comunque mandare qualche fax al corecom
bloccare il rid, ti mette dalla parte del torto
ti suggerisco un'alternativa, io ci sto pensando
ad esempio prendere una ricaricabile di un'altro operatore
e un'altra chiavetta, non si spende molto
quando si riduce la velocità di una usi l'altra
appena ti scade il contratto sai già cosa fare
-
Citazione:
gifo87
qualcuno suggeriva di proiettare la roba sulle loro mura, io il proiettore ce l'ho..magari prima d manifestare, ci si può accordare di persona. ad esempio, io sono a roma che è piena di posti dove trovarsi per discutterne
Ero io quello del proiettore... :contratto:
Ed anch'io di Roma! Che dici, ci incontriamo in Piazza della Conciliazione???:wall:
-
Citazione:
ghost2
bloccare il rid, ti mette dalla parte del torto
ti suggerisco un'alternativa, io ci sto pensando
ad esempio prendere una ricaricabile di un'altro operatore
e un'altra chiavetta, non si spende molto
quando si riduce la velocità di una usi l'altra
appena ti scade il contratto sai già cosa fare
:quoto: già lo dicevo qualche post fa, anche se ritenuto ridicolo da parte di qualcuno