Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 272
Thanks Thanks:  0
Pagina 272 di 493 PrimaPrima ... 172222262268269270271272273274275276282322372 ... UltimaUltima
Risultati da 2,711 a 2,720 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante DOC

Predefinito

IO SONO STUFO NON SE NE ESCE IO HO FIRMATO UN CONTRATTO PER UN SERVIZIO CHE NON VIENE FORNITO. DOMANI HO UN APPUNTAMENTO CON IL MIO AVVOCATO E' L'UNICA SOLUZIONE NON CE LA FACCIO PIU' AD ESSERE PRESO IN GIRO.
    OGGI VELOCITA' MAX 10Kbs................

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciuscas Visualizza Messaggio
    contenti voi... esultate pure!
    noi no. proprio non ce la facciamo...
    con sei parole sei riuscito ad offendere tutti...
    bravo...

se ti bastano sei parole per essere offeso...

Partecipante DOC L'avatar di ouendano85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da page Visualizza Messaggio
    non è contorta la domanda, contorti sono loro...
    ogni volta che arrivi ad un giga stop

qualsiasi tempo ci metti,
    Sicuro, cercando in giro ho letto:
    Citazione Originariamente Scritto da http://www.leggilo.net/14334/h3g-e-tre-time-large-connessione-lenta-o-senza-limiti-2010-08-30.html
    Sono state effettuate innumerevoli prove dagli utenti di Mondo3 e da me stesso e si scopre che il blocco arriva se si supera 1 gb nelle ultime 36h.
    Quindi avevo un'altra domanda, ma 36 ore effettive o 36ore di connessione??

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da terzogrado Visualizza Messaggio
    sempre secondo la tua di testa

io rimango sempre dell'opinione che si cambiano i nuovi contratti e non quelli vecchi,
    man mano che scadono ci sarà la nuova regola ma fino a quel momento nn si tocca. E nn mi va neanche di trovare un compromesso
    e io vi ripeto che la soluzione è: cambiare operatore e se si è legati da contratto si blocca il RID stop!! il resto come il fare campagne anti 3 mi sembrano davvero cose senza senso

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ouendano85 Visualizza Messaggio
    Ho una domanda sul CAP a 1 giga, ho visto che avete fatto qualche esperimento ma sono cento pagine di post quindi spero che qualcuno mi risponda:
    La limitazione si applica a priori al raggiungimento di un giga oppure la limitazione è entro un certo arco di tempo (minore di un mese)??
    faccio un esempio, se complessivamente per scaricare 1GB impiego 8 giorni (avendo una velocità di circa 1Mbps), all'ottavo giorno di bloccano per 24ore, oppure non si può scaricare più di un giga in un TOT di giorni??
    E' un pò contorta la domanda ma spero che qualcuno capisca e risponda :-D
    da quello che ho capito il cap si applica quanto si scarica tanto in poco tempo

Partecipante DOC L'avatar di ouendano85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    e io vi ripeto che la soluzione è: cambiare operatore e se si è legati da contratto si blocca il RID stop!! il resto come il fare campagne anti 3 mi sembrano davvero cose senza senso
    Il problema è un'altro, perché mi deve fare le cose di nascosto?? L'importante è essere chiari. Se mi dicevano da subito di non superare il giga, ok, facevo il contratto e ci stavo attento a non sforare. Invece lo devo sapere da un forum.
    C'è ad esempio la wind che mette delle limitazioni, ma c'è nel contratto. Infatti per compensare questa cosa la tariffa concorrenziale della 3 time large non ha 300 ore ma ore illimitate.

Ripeto, riuscendo a non passare la limitazione il servizio non è male, il punto è che non rispettare il contratto significa truffare il consumatore

Partecipante Super L'avatar di energianera

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ouendano85 Visualizza Messaggio
    Il problema è un'altro, perché mi deve fare le cose di nascosto?? L'importante è essere chiari. Se mi dicevano da subito di non superare il giga, ok, facevo il contratto e ci stavo attento a non sforare. Invece lo devo sapere da un forum.
    C'è ad esempio la wind che mette delle limitazioni, ma c'è nel contratto. Infatti per compensare questa cosa la tariffa concorrenziale della 3 time large non ha 300 ore ma ore illimitate.

Ripeto, riuscendo a non passare la limitazione il servizio non è male, il punto è che non rispettare il contratto significa truffare il consumatore
    sono pienamente d'accordo
    @blu3
    ma se scaricare 1 gb in 36 ore congestiona la linea, come mi spieghi la nuova tariffa da 33 euro (scoperta tramite questo forum) che ti permette di scaricarlo in sole 24 ore ?
    neanche se lo capisco !!!
    e tu ?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ddomy Visualizza Messaggio
    non capisco perchè ci siano persone che frequentano il forum che danno certe informazioni sul bloccare il rid ,io vi sconsiglio dal farlo fino almeno all'udienza del Corecom,NON BLOCCATE IL RID passate dalla parte del torto!
    Io ho bloccato il RID e sono molto soddisfatto. Dopo 4 fax senza avere alcuna risposta ho mandato una raccomandata r.r. alla sede di MI, ufficio contabilità, informandoli di aver bloccato il RID e che sarà riattivato solo dopo che mi daranno la possibilità di scaricare la cartografia europea x il navigatore satellitare pagata anticipatamente alla Garmin. E' un unico file di 3.1 GB. Se sul contratto avessero scritto che non si poteva scaricare più di 1GB non avrei mai firmato quel contratto in quanto ho n. 4 aggiornamenti annuali da scaricare ed ogni aggiornamento supera i 3 GB. Non reputo giusto rimanere collegato, giorno e notte, per circa una settimana per scaricare un file. Se il download si interrompesse perderei tutto quello che fino a quel momento ho scaricato. Ho fatto anche una mail alla Garmin Italiana chiedendo se mi potevano spedire il dvd in quanto ero impossibilitato a scaricare da internet. Mi hanno risposto di andare da un rivenditore. Il rivenditore non mi consegna il DVD se non lo pago nuovamente ( 120 Euro).
    Sono davvero arrabbiato! :chair:

Predefinito

cmq ieri ho scaricato poco più di 500Mb sotto cap e altrettanti oggi che sono senza manette
    vediamo che succede dopo la mezzanotte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iguido Visualizza Messaggio
    Io ho bloccato il RID e sono molto soddisfatto. Dopo 4 fax senza avere alcuna risposta ho mandato una raccomandata r.r. alla sede di MI, ufficio contabilità, informandoli di aver bloccato il RID e che sarà riattivato solo dopo che mi daranno la possibilità di scaricare la cartografia europea x il navigatore satellitare pagata anticipatamente alla Garmin. E' un unico file di 3.1 GB. Se sul contratto avessero scritto che non si poteva scaricare più di 1GB non avrei mai firmato quel contratto in quanto ho n. 4 aggiornamenti annuali da scaricare ed ogni aggiornamento supera i 3 GB. Non reputo giusto rimanere collegato, giorno e notte, per circa una settimana per scaricare un file. Se il download si interrompesse perderei tutto quello che fino a quel momento ho scaricato. Ho fatto anche una mail alla Garmin Italiana chiedendo se mi potevano spedire il dvd in quanto ero impossibilitato a scaricare da internet. Mi hanno risposto di andare da un rivenditore. Il rivenditore non mi consegna il DVD se non lo pago nuovamente ( 120 Euro).
    Sono davvero arrabbiato! :chair:
    x scaricare ti consiglio jdownloader che trovi qui: Forum, siti e blog dove trovare link per scaricare da Megaupload e Rapidshare | dreN

condivido il tuo pensiero

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social