Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da terzogrado Visualizza Messaggio
    sempre secondo la tua di testa

io rimango sempre dell'opinione che si cambiano i nuovi contratti e non quelli vecchi,
    man mano che scadono ci sarà la nuova regola ma fino a quel momento nn si tocca. E nn mi va neanche di trovare un compromesso
    e io vi ripeto che la soluzione è: cambiare operatore e se si è legati da contratto si blocca il RID stop!! il resto come il fare campagne anti 3 mi sembrano davvero cose senza senso

Partecipante DOC L'avatar di ouendano85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    e io vi ripeto che la soluzione è: cambiare operatore e se si è legati da contratto si blocca il RID stop!! il resto come il fare campagne anti 3 mi sembrano davvero cose senza senso
    Il problema è un'altro, perché mi deve fare le cose di nascosto?? L'importante è essere chiari. Se mi dicevano da subito di non superare il giga, ok, facevo il contratto e ci stavo attento a non sforare. Invece lo devo sapere da un forum.
    C'è ad esempio la wind che mette delle limitazioni, ma c'è nel contratto. Infatti per compensare questa cosa la tariffa concorrenziale della 3 time large non ha 300 ore ma ore illimitate.

Ripeto, riuscendo a non passare la limitazione il servizio non è male, il punto è che non rispettare il contratto significa truffare il consumatore

Partecipante Super L'avatar di energianera

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ouendano85 Visualizza Messaggio
    Il problema è un'altro, perché mi deve fare le cose di nascosto?? L'importante è essere chiari. Se mi dicevano da subito di non superare il giga, ok, facevo il contratto e ci stavo attento a non sforare. Invece lo devo sapere da un forum.
    C'è ad esempio la wind che mette delle limitazioni, ma c'è nel contratto. Infatti per compensare questa cosa la tariffa concorrenziale della 3 time large non ha 300 ore ma ore illimitate.

Ripeto, riuscendo a non passare la limitazione il servizio non è male, il punto è che non rispettare il contratto significa truffare il consumatore
    sono pienamente d'accordo
    @blu3
    ma se scaricare 1 gb in 36 ore congestiona la linea, come mi spieghi la nuova tariffa da 33 euro (scoperta tramite questo forum) che ti permette di scaricarlo in sole 24 ore ?
    neanche se lo capisco !!!
    e tu ?

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da energianera Visualizza Messaggio
    sono pienamente d'accordo
    @blu3
    ma se scaricare 1 gb in 36 ore congestiona la linea, come mi spieghi la nuova tariffa da 33 euro (scoperta tramite questo forum) che ti permette di scaricarlo in sole 24 ore ?
    neanche se lo capisco !!!
    e tu ?
    che li paghi 33€ e non 19€ come per la tre time large e quindi evidentemente hai un maggior accesso alla rete

Partecipante Super L'avatar di energianera

Predefinito

che li paghi 33€ e non 19€ come per la tre time large e quindi evidentemente hai un maggior accesso alla rete
    quindi se io pago di più, magicamente la 3 ha più banda da dare agli utenti ?
    ma per favore ...

Partecipante Super

Predefinito

infatti, non è necessario fare campagne anti TRE,
    basta raccontare quello che succede.
    Oltretutto facciamo anche un servizio, spiegando ai clienti quali sono le caratteristiche dell'offerta;
    dovrebbero anche dirci grazie per questo...
    quelli di H3g intendo.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da page Visualizza Messaggio
    infatti, non è necessario fare campagne anti TRE,
    basta raccontare quello che succede.
    Oltretutto facciamo anche un servizio, spiegando ai clienti quali sono le caratteristiche dell'offerta;
    dovrebbero anche dirci grazie per questo...
    quelli di H3g intendo.

infatti non campagna ma informazione corretta

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    :ot: roby evita di usare tutto MAIUSCOLO la prossima volta, in Rete e' l'equivalente di URLARE, grazie
    Grazie, Fab... stavo giusto per dirlo io... A quanto pare le regole non-scritte del "web society" non sono tanto conosciute...
    Citazione Originariamente Scritto da ghost2 Visualizza Messaggio
    non merita risposta un plauso ad un post privo di senso
    Si e no... con quel post il signor xxx aveva offeso tutti noi, ed io ho ritenuto giusto farli capire il mio punto di vista...
    Citazione Originariamente Scritto da ghost2 Visualizza Messaggio
    infatti non campagna ma informazione corretta
    Mi stavo chiedendo perche al signor xxx darebbe fastidio una "campagna diffamatoria" contro la Tre...

Mah...Secondo il signor XXX, dovremmo star zitti tutti quanti e migrare verso altri operatori mobili... Giustissimo da un punto di vista... Diciamo pero che almeno loro dicono PRIMA di firmare il contratto i limiti che avrai con il tuo abbo...

Qualcun'altro vuole difendere 3 Italia???
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

hai ragione ci mettiamo a 90 gradi e ringraziamo

Partecipante Mistico

Predefinito

Non esiste al mondo.
    Una ditta mi ha offerto un servizio, secondo condizioni che essa stessa ha deciso in totale libertà.
    Se dopo qualche mese decide che tali condizioni non le stanno più bene, affari suoi.
    Io non cambio un bel niente. Mi dia quello che ha promesso, punto e basta.
    Senza se e senza ma.

Tra l'altro non si capisce questo comportamento così ondivago.
    Prima mi danno 100 ore a 19 euro. Poi decidono di volermene dare 300 allo stesso prezzo, senza che nessuno glielo abbia chiesto.
    Probabilmente lo hanno fatto per mettere fuori mercato gli altri operatori.
    Ottenuto lo scopo, dopo un pò decidono che è tempo di rendere più profittevole il loro business inaugurando un muovo contratto da 33 euro per 30 giga al mese, e quindi devono rimodulare di conseguenza le offerte precedenti.
    Possono farlo benissimo con i nuovi contratti, ma quelli vecchi vanno rispettati, senza trovare giustificazioni cui non crede nessuno per poter fare il proprio comodo.
    Siamo in Italia, e si vede. In qualsiasi altro posto che non sia la repubblica delle banane sarebbe già intervenuta l'autorità garante a imporre il rispetto dei contratti siglati.
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social