Visualizzazione Stampabile
-
NUOVO CONTATTO CON H3G
Mi hanno richiamato "in seguito alla lamentela da lei espressa"
Il pappagallo della TRE ha iniziato, per l'ENNESIMA volta, con la solita solfa...
- che sistema operativo utilizza...??
Mi sono rifiutato di rispondere a questa presa in giro.:incavol:
La rosposta del pappagallo è stata :
"allora noi, se lei non risponde alle domande, non considereremo la sua lamentela come valida..."
Ho attaccato.
Peccato che, per la Legge italiana, la mia lamentela, effettuata con raccomandata inviata a tutte le autorità e al "gestore" per conoscenza, è più che valida.
Signori della TRE dovete SCRIVERE non fare "chiacchiere".
Vi sto addosso.
un "caro" saluto
-
Aggiornamento
Approfitto per ricordare che Mi Manda Rai Tre non esiste più,. La tasmissione che lo sostituisce è Articolotre articolo3@rai.it
Scrivete - Scrivete - Scrivete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
A me invece il supervisor del gruppo texas 20 aveva proposto uno sconto in bolletta per i prossimi sei mesi della metà del costo dell'abbonamento, di più non possiamo fare, mi aveva riferito.
Ho rifiutato ed ho fatto le mie controproposte, che sono state chiaramente respinte. Cioè chiedevo lo storno delle fatture agosto e settembre ed un indennizzo di una somma di danaro come risarcimento per i loro disservizi e mancato rispetto dei loro impegni. Chiaramente il tipo non ha accettato dicendo che gli dispiaceva non concedermi queste cose - ma la direzione non mi ha autorizzato - .
Gli ho riferito che ho provveduto a bloccare il rid e che ho fatto esposto alle varie autorità alle quali seguirà in questi giorni quella al corecom.
Mi ha solo potuto concedere i 60 euro per le loro tardive risposte ma si è rifiutato di farmele avere a casa con un assegno perchè mi dice che ho un contratto attivo, Semmai me le sconterebbe nelle prossime fatture: io l'ho stoppato congelando la cosa, comunque mi ha spiegato che i 60 euro sono miei anche se al momento chiaramente non posso averli.
Ho un po' di paura pensando a come possa finire tutta la storia di fronte al corecom. Non so se riusciremo a spuntarla anche perchè ultimamente nessuno parla più di queste cose.
Mi sto chiedendo se siamo in tanti a protestare ed a fare casino oppure se siamo solamente quattro gatti.
Penso ad esempio che se loro incamerano un milione di clienti, solamente 1000 magari chiedono un rimborso, 100 utenti portano la tre in giudizio al corecom. Mettiamoci sul conto che magari anche l'agcom gli propina una multa di 50.000 euro per inadempienze contrattuale, ma loro ci hanno guadagnato lo stesso un casino di soldi .
Quando mi arriverà la bolletta farò anche io come Ellekappa, cioè farò un bonifico di un euro a cui seguirà fax nel quale spiegherò le motivazioni del mio gesto.
Secondo me il loro intento è stancare quelli che utilizzano di più le risorse cercando invece di mantenere quelli che usano in maniera meno intenso il sistema. Ed a questo punto vi voglio chiedere: sarà meglio cercare di recedere subito oppure dobbiamo cercare di resistere fino alla naturale scadenza del contratto?
Cosa è meglio chiedere in sede di giudizio?
Cosa è meglio chiedere di fronte al Corecom?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gagliaudo
Aggiornamento
Approfitto per ricordare che Mi Manda Rai Tre non esiste più,. La tasmissione che lo sostituisce è Articolotre articolo3@rai.it
Ho provveduto ora a mandare mia mail di protesta.
Grazie per il link.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
granello
A me invece il supervisor del gruppo texas 20 aveva proposto uno sconto in bolletta per i prossimi sei mesi della metà del costo dell'abbonamento, di più non possiamo fare, mi aveva riferito.
Ho rifiutato ed ho fatto le mie controproposte, che sono state chiaramente respinte.
Hai fatto bene..
Citazione:
Originariamente Scritto da
granello
Mi sto chiedendo se siamo in tanti a protestare ed a fare casino oppure se siamo solamente quattro gatti.
Siamo in tre gatti...
Ricordi quello che dicevo tempo fa? Le grandi società contano su questo: è molto più facile che l'utente comune "abbandoni" piuttosto che proseguire e discutere.
E' questo che fa pensare loro di avere il diritto di fare come vogliono.
TRE non ti piace? sopporti e poi passi a TIM...a WIND...
-
ellekappa ti sbagli io vi continuo a seguire ogni giorno ma si ripetono all'infinito sempre le stesse cose ormai da mesi, di segnalazioni all'agcom ne sono state fatte tante ma nessuno fa niente mai nessun contatto e così anche i vari programmi TV, nn penso che nn siano a conoscenza dell'esistenza di questo ed altri forum dove viene segnalato il problema. Per quanto mi riguarda per tutelarmi mi son rivolto alla promocamera visto che nella mia regione il corecom nn ha potere ma dopo più di 30 gg mi son sentito dire che la H3g nn aveva ancora risposto di aspettare ancora 2 sett. dopo di che avrebbero archiviato la pratica, dopo di che mi rimane l'avvocato. Ma prima attuerò anche io la tattica dell' euro pagato in fattura.
-
intanto sono cap. da 24h dopo aver effettuato un traffico di un giga in più di 48 ore, a questo punto nn so più come usare questa chiavetta in queste sett. sono stato sempre attento a nn venire più capp. ma adesso l'unico modo che mi viene in mente e attivare la connessione e lasciarla cosi senza navigare.
-
Cambiare..cambiare..tanto tutti ci cappano, mia esperienza con Vodafone, Wind, 3, potrei provare Tim...ma sono sicuro che... col tempo, mi capperanno anche lì.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terzogrado
ellekappa ti sbagli io vi continuo a seguire ogni giorno ma si ripetono all'infinito sempre le stesse cose ormai da mesi [...]
Grazie. :D
E' vero si susseguono sempre le stesse cose, ma sono quelle che accadono...
Prima di andare dall'avvocato aspetta, credo si possa fare un'azione più efficace in gruppo e con una associazione di tutela dei consumatori. Per quanto siamo in regioni differenti (ma l'Italia è piccola...) credo si possa aderire tutti ad una causa comune.
Citazione:
Originariamente Scritto da
terzogrado
[...]l'unico modo che mi viene in mente e attivare la connessione e lasciarla cosi senza navigare.
Io faccio così.
Cap o non Cap, se devo scaricare scarico. Spero solo che mi chiedano i soldi delle ore aggiuntive...già rischiano una denuncia per truffa, la faccio subito diventare anche per "Frode" poi lo spiegheranno alla Procura della Repubblica (e non al CORECOM...) la "limitazione di banda"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesco80
Cambiare..cambiare..tanto tutti ci cappano, mia esperienza con Vodafone, Wind, 3, potrei provare Tim...
Vero.
Io sono un ex Voda, ma loro "cappavano" a 380Kbps e comunque continuavi a "muoverti" su internet. La Wind, ti avverte prima dicendoti che il cap sarà attuato al termine dei 10Gb di traffico...(sono i più seri). Il punto è che io non me ne vado da TRE. Ho firmato un contratto e voglio che lo rispettino!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesco80
Cambiare..cambiare..tanto tutti ci cappano, mia esperienza con Vodafone, Wind, 3, potrei provare Tim...ma sono sicuro che... col tempo, mi capperanno anche lì.
Wind e Vodafone hanno la correttezza di esporre chiaramente sul contratto che dopo 10 Gb di dati scaricati sarai cappato in questo modo puoi fare i tuoi conti ed organizzati come meglio credi.
H3g tratta i clienti come delle nullità, Il cliente è quella "cosa" che deve essere spremuta e deve stare zitta. Se chiedi spiegazioni la 3 risponde con la solita frase uguale per tutti. In altre parole TU DEVI PAGARE e navigare in Internet come loro vogliono, se esci dai loro schemi ti cappano per 96 ore.
Se nella società in cui ho lavorato mi fossi comportato con i clienti come si sta comportando H3G mi avrebbe cacciato in malo modo in men che non si dica.
-
[quote=Ellekappa;553514]Grazie. :D
Prima di andare dall'avvocato aspetta, credo si possa fare un'azione più efficace in gruppo e con una associazione di tutela dei consumatori. Per quanto siamo in regioni differenti (ma l'Italia è piccola...) credo si possa aderire tutti ad una causa comune.
Quando l'azione a cui ti riferisci si sta concretizzando ricordati di avvisarci per poter aderire con le modalità che ci indicherai.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terzogrado
ellekappa ti sbagli io vi continuo a seguire ogni giorno ma si ripetono all'infinito sempre le stesse cose ormai da mesi...
Ma vi rendete conto che stiamo qui a discutere, girando come un cane intorno alla sua coda, da quasi un anno???:surrender
Con tutto il rispetto per LK ed altri che provano a portare avanti la "bandiera", è una battaglia persa... e chi mi conosce sa che sono sempre stato l'ultimo a rassegnarsi...:contratto:
quindi, LK, ti auguro di cuore buona fortuna nella tua crociata contro 3 Italia...:thumbup: e magari ci riparliamo dopo qualche mesi di ricorsi al Corecom con tanto di esiti positivi/note di credito (non rispettate)/sconti promessi e poi negati ecc... :wall:
Sappi cmq che i "tre gatti" sono stati preceduti da molti altri, che pian piano hanno smesso di perdere tempo/soldi/nervi/salute per una cosa che non cambierà mai: la lotta tra Davide e Golia ...:poveraitalia:
-
PS. Dopo tutto questo tempo, mi sono reso conto che devo ringraziare 3 Italia per una cosa: grazie ai disservizi subiti, ho scoperto questo forum, con tanto di "amici" e "nemici"... ed ho ri-scoperto lo spirito di una "community", forse una delle poche cose che mi mancava qui in Italia (a parte i genitori rimasti giù in Romania...:cry:)...
PPS: I miei più sentiti ringraziamenti vanno sopratutto allo staff di Mondo3 ed a tutti gli utenti che mi hanno seguito/consigliato nei 10 mesi che ho passato qui... Siete MERAVIGLIOSI!!!
:bye:
Teo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
PS. Dopo tutto questo tempo, mi sono reso conto che devo ringraziare 3 Italia per una cosa: grazie ai disservizi subiti, ho scoperto questo forum, con tanto di "amici" e "nemici"... ed ho ri-scoperto lo spirito di una "community", forse una delle poche cose che mi mancava qui in Italia (a parte i genitori rimasti giù in Romania...:cry:)...
PPS: I miei più sentiti ringraziamenti vanno sopratutto allo staff di Mondo3 ed a tutti gli utenti che mi hanno seguito/consigliato nei 10 mesi che ho passato qui... Siete MERAVIGLIOSI!!!
:bye:
Teo...
lasciate ogni speranza voi che entrate?
come vedi teo, alla fine il mio pessimismo ha avuto ragione. lo sapevo per un semplice motivo...
in questo paese se c'è una cosa che puo' andare storta... sicuramente ci andrà...
:devil:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brancaleone
lasciate ogni speranza voi che entrate?
come vedi teo, alla fine il mio pessimismo ha avuto ragione. lo sapevo per un semplice motivo...
in questo paese se c'è una cosa che puo' andare storta... sicuramente ci andrà...
:devil:
Senza speranza non si entra da nessuna parte...:devil:
Purtroppo, non posso che darti (ancora una volta, ahimè!!!) ragione...:poveraitalia: