Mi sembra chiaro, in entrambe le risposte di 3. E' una limitazione temporanea, a mio parere fin troppo versatile. Temporanea.
Ribelliamoci ^^
Visualizzazione Stampabile
Mi sembra chiaro, in entrambe le risposte di 3. E' una limitazione temporanea, a mio parere fin troppo versatile. Temporanea.
Ribelliamoci ^^
c'è l'opportunismo, per evitare congestioni della rete come dice 3
bisogna limitare la banda, quindi a chi secondo loro ha un traffico giornaliero
elevato va limitata la banda, deve essere per tutti? in teoria si, ma rischio di perdere clienti che non si sono vincolati, non c'è stato nessuno finora che si è lamentato
anzi qualcuno possiede sia la ricaricabile che la tre time large e se
vi ricordate furono fatte prove comparative che dimostravano
inequivocabilmente a parità di consumo di traffico
che la cappata era solo la tre time large, quindi pare ovvio che per risparmiare
banda viene comodo cappare a chi ha più difficoltà a sottrarsi
tanto più che è stata un opzione molto richiesta per la sua
apparente convenienza
Biasito... l'ignoranza dell'amministratore del gruppo 3 Italia su Facebook è vergognosa...
Almeno sapiamo che si son presi un altro po di giorni per vedere le nostre reazioni e per decidere sulla prossima mossa ("ecco perchè solo nei prossimi giorni potremmo rispondere alle tue domande*")...
Mi sembra di giocare una partita a scacchi... Mossa e contromossa...
Tra un po sarà il Scacco-Matto...
Chi vincerà questa partita che dura da quasi un anno?
Io scommetto sulla Tre... Con tutti i legali che pagheranno per trovare LA SOLUZIONE DEFINITIVA...
Poveri noi, ma sopratutto Povera Italia!
mi auguro che tu possa avere una santa ragione
ma io penso che per loro la strada giusta da percorrere
sia quella ovvero proseguire con le limitazioni
anche se ottengono più banda, i clienti sono in costante
aumento per cui è un cane che si morde la coda
non è ignoranza ciocu, lui è messo lì per imbonire
come i venditori di profumi ed elisir
hai ragione 3 rispetto a noi è
in posizione avvantaggiata ha gli avvocati
può limitarti o chiuderti la connessione
quando gli pare, noi siamo più deboli e
la nostra unica colpa e di esserci vincolati a loro
credendo alle pubblicizzate promesse
però loro non si dimentichino che
siamo una parte che contribuisce ad
incrementare i loro profitti e che comunque
anticipata o no ci sarà una scadenza e
perderanno parecchi clienti di questa opzione
poi con le varie prese di posizione
si sta portando a conoscenza a quanti possibile
affinchè altri non si illudano di scaricare illimitatamente
come pubblicizzato e promesso a contratto
oggi ti ricordi che si scriveva di eventuali compromessi?
è mia opinione che solo una situazione del genere
può ancora salvargli la faccia
https://areaclienti.tre.it/selfcare/...m_ITA_HTML.xsl
ragazzi iniziamo a compilare i form di pre-conciliazione, magari scriviamo tutti la stessa cosa? come si può fare? risolviamo in via bonaria e alla peggio corecom
Anche nelle risposte che la 3 dà, è la prova che tramite l’offerta allettante di tre time large, si è accaparrata un numero di clienti tale da non poter fornire a tutti ciò che è citato nel contratto.
In sostanza per avere il massimo profitto costringe gli utenti a subire delle restrizioni insostenibili.
Altro che tutela…
http://www.speedtest.net/result/938160324.png
dopo 48 di non navigazione ecco al momento la mia velocita'
ho fatto un salto su facebook, il gruppo ha raggiunto i 141 membri
mi compiaccio e spero di almeno raddoppiare entro questo mese
più si è e più le iniziative hanno peso
Ricevuto oggi:
Gentile Cliente, ieri ha ricevuto SMS non corretti di superamento soglia, a causa di un problema tecnico. Ci scusiamo! Per info soglie: http://tre.it/5gb
Il bello è che se tento d andare nel sito indicato eccoti che :
Siamo spiacenti, si è verificato un errore.