Visualizzazione Stampabile
-
Se non possiedi le risorse di rete non ti metti a vendere sottocosto il traffico dati per poi cambiare in corso d'opera i contratti senza avvertire. Se fai una tariffa e chiedi dei soldi per un servizio devi rispettare i contratti. Non hai le risorse? Non vendi quella tariffa.
Se a te risulta che fosse scritto fai un copia incolla del cosa e del come. Ti ricordo che anche questo pezzo è stato aggiunto nel 2010, assieme alla clausola 4.4 del contratto che noi non abbiamo. Non fare come H3G che cita le pagine del 2013. Prendi le pagine del 2009 e ragioniamo su quelle. Verba volant et scripta manent.
3 Italia gestisce, nel rispetto di quanto previsto dalla Carta Servizi e dalle Condizioni Generali di Contratto, il traffico sulla propria rete mobile al fine di offrire ad ogni suo cliente la possibilità di accedere ai servizi dati. Per ottimizzare le risorse di rete a beneficio di tutti i propri clienti, 3 Italia si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione ai clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l'utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni.
-
Allegati: 1
Ribadisco, nel 2009 non ci stava la limitazione. Se non ti quadra... fai un copia incolla.
Questo viene da un contratto del 2010, per la precisione gennaio 2010, pre-limitazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Abadir_82
Se non possiedi le risorse di rete non ti metti a vendere sottocosto il traffico dati per poi cambiare in corso d'opera i contratti senza avvertire. Se fai una tariffa e chiedi dei soldi per un servizio devi rispettare i contratti. Non hai le risorse? Non vendi quella tariffa.
Se a te risulta che fosse scritto fai un copia incolla del cosa e del come. Ti ricordo che anche questo pezzo è stato aggiunto nel 2010, assieme alla clausola 4.4 del contratto che noi non abbiamo. Non fare come H3G che cita le pagine del 2013. Prendi le pagine del 2009 e ragioniamo su quelle. Verba volant et scripta manent.
3 Italia gestisce, nel rispetto di quanto previsto dalla Carta Servizi e dalle Condizioni Generali di Contratto, il traffico sulla propria rete mobile al fine di offrire ad ogni suo cliente la possibilità di accedere ai servizi dati. Per ottimizzare le risorse di rete a beneficio di tutti i propri clienti, 3 Italia si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione ai clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l'utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni.
peccato lo facciano tutti, vedasi ad esempio wind che vende all inclusive a gogo e internet non cammina manco per mandare un msg di WA, oppure telecom che vende 20 mbit che vanno a 5 per saturazione e tanti altri.
per il resto mi sono stancato di ripetermi voi vi impuntate in contratti, io nella realta dei fatti, due realta inconciliabili, divertitevi a perdere tempo con agcom e compagnia bella
-
Gli altri gestori vendono tali tariffe SPECIFICANDO i limiti. H3G non l'ha fatto.
Io aspetto sempre che tu mi dica DOVE era scritto sul sito... tu l'hai scritto... e se l'hai fatto l'avrai fatto con un razionale, o no?
Io impugno il contratto perché ho pagato soldi che mi costa fatica guadagnare. Mica nessuno mi regala nulla.
Se tu non sai provare le tue affermazioni fai come la TRE, che sostiene la sua verità ma non sa provarla... davvero mi sorge il dubbio che tu sia Berlusconi travestito. Vedi la realtà in un modo tuo, ma non sei capace di portare prove a sostegno delle tue tesi.
Aspetta che mi metto la toga rossa......:lol:
-
Io credo che il Nodino sia stato sbranato a sufficienza.:lol:
-
chi chi chi? come come come? vedi un poco i contratti fw, wind, telecom, mclink ecc se c'è scritto qualcosa, adesso si, ma nel lontano 2008 no.
non ho ne screenshot ne nulla.
da chi da te ellekappa? da uno che occupa il tempo di altre persone perche non conosce come funziona una rete e la sua complessita? da uno che non sa nemmeno quanto sia complicato portare le risorse a una node-b? ma fammi il favore.....
-
Se non c'era scritto nulla nel 2008 che te devo di? Problemi di chi, nel 2008, non ha avuto voglia e pazienza di far valere le proprie ragioni.
Se non hai screenshot, come fai a sostenere una tesi ed esserne così sicuro? Metteresti una mano sul fuoco sulle tue affermazioni circa il contratto? Io si.... tu.. beh.. metti un guanto ignifugo, meglio.
-
io pure, la mia sim risale a quel periodo e ho il pessimo vizio di leggere le scritte in piccolo/asteriscato, anzi ora che vedo meglio dal sito 2007....
-
E la tua SIM era una TRE TIME LARGE (anzi, TRE.DATI TIME)? Se affermativo allora non capisco il tuo problema, dato che anche tu hai pienamente ragione. Se negativo mi spieghi cosa c'entra? Stiamo parlando di TRE TIME LARGE.
-
Hai una TRE TIME LARGE di prima di febbraio 2010? Se hai voglia e pazienza fai come noi, sennò lascia stare, lascia che H3G faccia il bello ed il cattivo tempo con i tuoi diritti e cambia gestore.
Ma dire che H3G ha ragione è pura eresia, te l'abbiamo dimostrato a fatti.
-
a che pro fare come voi? perdere il mio tempo laddove cambiando potevo risolvere il problema in 10 minuti invece che 10 mesi?
-
Tu puoi fare quello che vuoi, il libero arbitrio è ancora incluso nell'essere appartenente alla razza umana.
Di certo, come ti ripeto, non puoi dire che H3G abbia ragione, ti abbiamo dimostrato il contrario.
-
finora non avete dimostrato nulla.
-
Doh!!! Rileggi le ultime 3 pagine. Ti ho portato prove e quando ne hai dovute portare tu ti sei tirato indietro....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Node-B_UMTS
finora non avete dimostrato nulla.
Sei fantastico.
Ti rendi conto quali e quanti concetti stupidi stai tentando di far passare come perle di saggezza e buon senso?
Stai sostenendo che:
1) H3G ha tutti i diritti di disattendere i termini contrattiali.
2) H3G ha il diritto di vedere rispettati, daparte del consumatore, i termini contrattuali soprattutto riferiti ai pagamenti anche se essa stessa disattende il contratto.
3) l'utente piuttosto che fare ricorso all'Autorità (Corecom/Agicom/Antitrust) per far valere i propri diritti (che consistono essenzialmente nel veder rispettati i termini di contratto) farebbe meglio a parlarne in giro e "diffondendo la voce" al fine di non intasare le aule di giustizia (ma soprattutto per non creare prblemi ad H3G).
4) qualora il punto 2) non funzioni la cosa migliore da fare è cambiare operatore.
5) chi affronta un contenzioso e lo vince deve comunque sapere che ciò avviene non per motivi di giustizia ma essenzialmente perchè chi giudica (Corecom/Agcom) non sa di cosa parla (e quindi la decisione sarebbe impugnabile n.d.r.).
Sostieni quindi, a fronte di si tante ragioni, che le delibere Corecom a favore degli utenti (reperibili peraltro in rete sul sito del Corecom e sul sito dell'Agcom) potrebbero essere frutto di malintesi, di mala giustizia e ignoranza.
Ma a quanto pare, almeno stando a quanto si vede in questo Forum (e purtroppo anche su tutti gli altri che frequento), tu sei l'unica voce a sostenerlo. Sono comunque sicuro che mi conforterai del contrario indicandomi dove (e in che occasione) un coro di voci si è alzato in appoggiando le tue argomentazioni.
Noi sicuramente, davanti alla tua sapienza e ferrea saggezza (non sapevi nemmeno che si ricorreva al Corecom ma pensavi si facesse in tribunale...) non abbiamo dimostrato nulla se non il fatto che un operatore non può sperare di fare quello che vuole dei propri utenti (clienti) e sperare di farla franca.
Tu invece cos'hai dimostrato oltre al tuo delirio ?