Visualizzazione Stampabile
-
Leggendo quel che capita ad Ancona mi consolo; almeno on sono solo.
Da me la situazione è questa:
- continue disconnessioni a poche decine di minuti una dall'altra
- velocità quasi mai superiore ai 2 kbits()e quando li supera lo fa di poco)
- più spesso che volentirei 0,00 kbits
Tant'è che sto navigando con la vecchia e tanto ingiustamente odiata Teleconomy.
Vado più veloce.
Il colegamento 3 è aperto solo per consumare le ore.
------------------------------
Approfitto per ricordare che Mi Manda Rai Tre non esiste più,. La tasmissione che lo sostituisce è Articolotre articolo3@rai.it
Scrivete - Scrivete - Scrivete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Intanto mi ha pure telefonato la solita pappagalla con davanti il foglietto con la frase da dire.
Ha immediatamente esordito dicendomi che, in risposta al mio ennesimo (pure scocciata era) fax, mi comunica che nella carta dei servizi .......(il resto lo sapete)
Le rispondo che mi hanno ingannato e mi dice di no perchè nella carta dei servizi...
Le chiedo se non ritiene che mi abbiano ingannato mandandomi tre volte a portere la chiavetta in assistenza invece di dirmi subito la verità.
Mi risponde che nella carta dei servizi,....
Le chiedo se non ritiene che mia abbiano ingannato dicendomi che davano un codice alla mia pratica.
Mi risponde che nella carta dei servizi,....
Le chiedo se non ritiene che mia abbiano ingannato dicendomi che sapevano del disservizio e stavani provvedendo ad eliminarlo.
Mi risponde che nella carta dei servizi....
Le chiedo se non ritiene che mia abbiano ingannato dicendomi, in agosto, che stavano facendo dei lavori e che fine mese tutto sarebbe andato a posto.
Mi risponde che nella carta dei servizi....
E' evidente che non stava nepppure ad ascoltare. Ad ogni mia pausa ti buttavo guù la carta dei servizi,
Ho staccato per non cadere nel turpiloquio.
****************************************
Approfitto per ricordare che Mi Manda Rai Tre non esiste più,. La tasmissione che lo sostituisce è Articolotre articolo3@rai.it
Scrivete - Scrivete - Scrivete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Si succede anche a me, è veramente una cosa impossibile comunicare un disservizio. Comunqu e ame questa cosa la fa da due giorni prima anche se lento funzionava bene...
-
II° SOLLECITO H3G
è arrivato.
Mi dicono che "ancora" non è pervenuto il pagamento delle fatture...e mi ESORTANO a compilare il foglio (su retro della lettera) con l'AUTORIZZAZIONE PERMANENTE DI ADDEBITO
La cosa divertente è che lo hanno inviato senza neanche attendere la mia risposta
ed ancora più esilarante è il fatto che "nel frattempo" mi ha già contattato (n.d.r. qualche post fa) l'incaricato della TRE ....
In pratica la mano destra non sa cosa fa la sinistra.
Devo dire...ottima organizzazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexdal
Molti dicono: ladri alla tre, ma chi si lamenta e' perche' vuole scaricare giochi, film e programmi rubati usanto rete p2p o altro.
Questo a scapito degli onesti.
Se un Papa anni fa diceva: il comandamento non rubare fa andare all'inferno anche chi ruba dati, gia' da 20 anni il furto di dati sarebbe come furto di materia solida, lo scambio sarebbe ricettazione con pene dai 3 anni in su.
Ora tutti avremmo banda in abbondanza per tutti gli usi leciti.
Prego i moderatori di cancellare i post di chi esplicitamente si lamenta di non poter scaricare roba pirata con chiavette e telefoni alla massima velocita.
Guarda che per superare il volume di dati fascisticamente in fuorilegge imposto obbligatoriamente dalla tre violando il contratto basta guardarsi un paio di video su youtube e facebook, non serve scaricare chissà che cosa!
La tre si deve vergognare!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ellekappa
II° SOLLECITO H3G
è arrivato.
Bravissimo, quando arriveranno le mie comunicazioni lo farò sapere anche io.
-
Ragazzi...quanti hanno bloccato i pagamenti??:devil:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tony
Si succede anche a me, è veramente una cosa impossibile comunicare un disservizio. Comunqu e ame questa cosa la fa da due giorni prima anche se lento funzionava bene...
Pari pari. Sono due giorni anche da me
----------------------------
Approfitto per ricordare che Mi Manda Rai Tre non esiste più,. La tasmissione che lo sostituisce è Articolotre articolo3@rai.it
Scrivete - Scrivete - Scrivete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-2
Oggi ho dissuaso altre due persone dal fare l'abbonamento internet con la 3...
Erano davanti al negozio e leggevano il cartello con sopra scritto "FANTASTICO BLA BLA BLA"
ed io chiedo a loro "ma sapete se i problemi di connessione sono finiti??"
"quali problemi??"
"ma come...quel fatto che appena scarichi 1Gb ti bloccano e rimani 96ore senza poter navigare..."
Sono andati via ringaziandomi...e sono sicuro di aver fatto un favore a quelle persone oltre che aver evitato la solita brutta figura alla nonstra cara TRE :devil:
-
proposta di ridenominazione
ma se cambiassimo il nome da TREaTIE' non sarebbe più consono? ad esempio...
"l'Autorità Garante...ha multato la "H-TIE'-G...":devil:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ellekappa
"ma come...quel fatto che appena scarichi 1Gb ti bloccano e rimani 96ore senza poter navigare..."
sei un grande :clap:
(anche se sono 2GB in 96 ore mi pare?)
-
ragazzi forse hanno cambiato qualcosa ... in peggio credo, sono stato scappato 96 ore fa alle 15.00 mi sono tenuto sotto i 2gb fino a ieri sera , che ho superato intorno alle 23 quindi alle 23 cappato , ma tanto pensavo che oggi alle 15.00 sarei stato scappato. Perche passate le 96 ore dall'ultimo cap . Pensando chè tanto prima ti scappavano in questo modo .... invece sono ancora cappato ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ellekappa
-2
Oggi ho dissuaso altre due persone dal fare l'abbonamento internet con la 3...
Erano davanti al negozio e leggevano il cartello con sopra scritto "FANTASTICO BLA BLA BLA"
ed io chiedo a loro "ma sapete se i problemi di connessione sono finiti??"
"quali problemi??"
"ma come...quel fatto che appena scarichi 1Gb ti bloccano e rimani 96ore senza poter navigare..."
Sono andati via ringaziandomi...e sono sicuro di aver fatto un favore a quelle persone oltre che aver evitato la solita brutta figura alla nonstra cara TRE :devil:
...148 minuti di applausi!!!!!!!!!!!....:applauso:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ellekappa
Ragazzi...quanti hanno bloccato i pagamenti??:devil:
Confermo oggi la revoca dell'addebito su P...e e telecomunicazioni ad h3g.
Credo che i signori della 3 ci rimarranno molto male quando non potranno prelevare i soldi che non sono dovuti per un servizio che non danno.
Faccio ancora i miei complimenti all'attivissimo Ellekappa e alle altre persone che si sono prodegate in consigli utilissimi. E' grazie a questi consigli che anche io sono riuscito a prendere coraggio e conoscenza di quello che potevo fare.
Però vi voglio dare un consiglio importante.
Chi di voi manda le mail dal sito della Tre dalla sezione "faq e contattaci"?
Controllate i tempi di risposta: se vi hanno risposto dopo 48 ore escluso sabato domenica e festivi, avete diritto ad un rimborso di 6 euro al giorno (fino ad un massimo di 60 per anno solare).
Io ho chiesto il rimborso per i giorni di ritardo e credo di avere raggiunto la somma di 60 euro. Più di quanto ho chiesto per il rimborso mese agosto e settembre.
Fategli pure tutte le domande sensate che fate tramite il numero verde di assistenza purchè siano domande sensate e magari evitando di scriverle tutte uguali. Le mail son gratis, veloci e precise.
So che loro sono molto incasinati quando noi utenti gliene mandiamo parecchie. E' un modo per attirare l'attenzione della dirigenza e di... rompere le scatole. Nè più nè meno di quello che loro fanno a noi.
Dopo , per sbeffeggiarli , chiamo il numero 133 seguito dal mio numero di chiavetta dalla cabina telefonica. Rispondono quelli del gruppo Texas. Ad uno di loro ho addiritura confidato che gli sto mandando le mail per rompergli le scatole e lui sconsolato mi ha risposto "ce ne siamo accorti, purtroppo."
Sono troppo perfido secondo voi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
granello
Confermo oggi la revoca dell'addebito su P...e e telecomunicazioni ad h3g.
Credo che i signori della 3 ci rimarranno molto male quando non potranno prelevare i soldi che non sono dovuti per un servizio che non danno.
Faccio ancora i miei complimenti all'attivissimo Ellekappa e alle altre persone che si sono prodegate in consigli utilissimi. E' grazie a questi consigli che anche io sono riuscito a prendere coraggio e conoscenza di quello che potevo fare.
[...]
Però vi voglio dare un consiglio importante.
Chi di voi manda le mail dal sito della Tre dalla sezione "faq e contattaci"?
Controllate i tempi di risposta: se vi hanno risposto dopo 48 ore escluso sabato domenica e festivi, avete diritto ad un rimborso di 6 euro al giorno (fino ad un massimo di 60 per anno solare).
Grazie, GRA (ti chiamo come il Raccordo Anulare...:rolleyes:) per le buone parole e grazie anche per il sostegno morale di tre-large-lent e di tutti gli altri. Ce nè bisogno...credetemi.
Dove hai trovato la storia dei 6€?
Credo che per avere il rimborso bisogna citare l'articolo, il paragrafo etc....
Passiamo alle notizie.
Ho fatto estremamente attenzione a quanto ho scaricato in questi giorni e credo ci siano novità...
Non ho toccato la chiavetta x 4 giorni quindi niente traffico.
L'ho ripresa lunedì mi sono ben guardato dallo scaricare 1Gb nelle 48ore.
Per essere chiari ho superato il Gb di traffico in 72 ore, pochi minuti fa...ed immancabilmente BUM ! è arrivato il CAP.
Quindi il CAP viene attuato "al raggiungimento di una soglia prestabilita" e, da quanto vedo, per alcuni è di 1Gb e per altri di 2Gb...
Altra cosa, conosco un amico che ha il contratto ricaricabile della HTIE'G (quello da 100 ore) è non ha MAI ravvisato alcun rallentamento...qualcuno di voi ha notizie che possano confermare questo?