Visualizzazione Stampabile
-
:furious: Cristo ma non e' possibile..neanche sono passate 5/6 ore che navigovo con una discreta velocita' che subito mi hanno 'ribloccato'
ho chiamato immediatamente i pezzi di merda i quali mi hanno risposto che da settembre tutto finira'..e' un problema di lavori in corso.
ho anche aperto una segnalazione..quasi un mese fa'..manco si sono degnati di chiamarmi:nono:
Ma chi vogliono prendere per il culo ? intanto jo detto che la proxima fattura che mi arrivera' non la paghero',e la rumena al centralino mi ha detto che basta mandare un fax al n. 800179600 chiedendo il rimborso o fare una semplice comunicazione specificando il motivo per cui uno non paga.
Qui' non si tratta delle 20 euro..si tratta di correttezza e professionalita'
invece ci stanno prendendo per il culo a tutti con la storia dei lavori.
Non credo una sola parola delle stronzate che dicono.bastava semplicemente mandare a tutti un sms e comunicare il disservizio con i tempi stabiliti.:chair:
-
Quanto 6 pessimista, brancaleone... :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Quanto 6 pessimista, brancaleone... :P
se avere una usim limitata da gennaio ad agosto, otto mesi, lo chiami pessimismo allora si, sono pessimista.
:rolleyes:
-
e da ieri sera che navigo con questa " VELOCITA":blink:, nn vi ricorda il cap a 15 kb/s
-
si !
è la stessa immagine del cap a 15 kb/S.
Anche a me è successo una di queste sere ... ma è stato solo un episodio.
-
Citazione:
brancaleone
se avere una usim limitata da gennaio ad agosto, otto mesi, lo chiami pessimismo allora si, sono pessimista.
:rolleyes:
Allora mi devo ritenere fortunato se la mia limitazione e' iniziata dai primi di agosto.
Allora W LA 3 :clap:
Mortacci vostra ve pjasse a tutti un corpo :furious: brutti infami
-
Citazione:
terzogrado
e da ieri sera che navigo con questa " VELOCITA":blink:, nn vi ricorda il cap a 15 kb/s
anche a me succede, e temo fortemente che non sia un caso.
:angry:
-
Citazione:
zloty
finalmente mi hanno risposto a questa domanda....
.......
indicandomi quanti minuti ho consumato nel mese di agosto e quanti minuti mi mancano :chair::chair::chair:
ma non possono essere così idioti alla tre!!!!
io mi sono rotto le p.lle (scusate il francesismo) e vorrei rivolgermi alla corecom.
come funziona?
devo mandare una mail con scritto quali dati?
ci sono dei costi da sostenere?
grazie
Moduli e istruzioni sono sul sito del corecom.
La conciliazione non costa nulla.
Riempi i moduli descrivendo il disservizio e lo invii al corecom, che ti risponderà indicando la data della conciliazione.
Lì troverai un avvocato della 3 e un funzionario del corecom che fa da arbitro ma nel mio caso ha dimostrato di parteggiare per me.
A pag 45 di questo 3ad trovi le mie personali istruzioni in merito alla questione.
Ricorda che la richiesta di conciliazione si può ripetere più volte, a distanza di due o tre mesi l'una dall'altra.
Io ho conciliato a fine giugno, ora sto raccogliendo materiale per una nuova conciliazione. A questo proposito tenere a mente che qualsiasi concessione fatta da 3 al reclamante il disservizio, come storno fatture, corresponsione di un indennizzo, autorizzazione a recedere senza penale, equivale a un riconoscimento da parte di 3 del disservizio causato per sua colpa.
-
Citazione:
clack
Moduli e istruzioni sono sul sito del corecom.
La conciliazione non costa nulla.
Riempi i moduli descrivendo il disservizio e lo invii al corecom, che ti risponderà indicando la data della conciliazione.
Lì troverai un avvocato della 3 e un funzionario del corecom che fa da arbitro ma nel mio caso ha dimostrato di parteggiare per me.
A pag 45 di questo 3ad trovi le mie personali istruzioni in merito alla questione.
Ricorda che la richiesta di conciliazione si può ripetere più volte, a distanza di due o tre mesi l'una dall'altra.
Io ho conciliato a fine giugno, ora sto raccogliendo materiale per una nuova conciliazione. A questo proposito tenere a mente che qualsiasi concessione fatta da 3 al reclamante il disservizio, come storno fatture, corresponsione di un indennizzo, autorizzazione a recedere senza penale, equivale a un riconoscimento da parte di 3 del disservizio causato per sua colpa.
grazie delle info
come materiale raccolto intendi i test fatti con speedtest e le mail di risposta della tre?
immagino che l'incotnro avvenga nel capoluogo della regione dove si abita, giusto?
-
Ho avuto la conferma. Dopo un giorno e mezzo bloccata a 0 e dico 0, ggi mi hanno sbloccata. Adesso anche io inizio con una mail al giorno, e alla fine del mese, se non sistemano tutto, andrò al corecom. almeno NON navigherò gratis.
-
Citazione:
zloty
grazie delle info
come materiale raccolto intendi i test fatti con speedtest e le mail di risposta della tre?
immagino che l'incotnro avvenga nel capoluogo della regione dove si abita, giusto?
esatto.
la conciliazione si svolge c/o la sede regionale corecom
-
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto qui a causa del problema che penso tutti sappiate...io ho chiamato quelli della 3 per curiosità..per vedere cosa si inventavano come scusa...mi hanno shokkato dove sono arrivati con la fantasia XD cioè mi hanno detto che il problema e il mio computer!!! siccome monta vista che mi hanno detto che non è supportato(altra cavolata)il problema del cap è causato da questo io con tono sarcastico gli ho chiesto quindi da agosto vista da problemi mentre prima no? risultato mi hanno chiuso il telefono in faccia...che pessimo servizio spero vivamente per loro che a settembre sistemino veramente altrimenti prenderò provvedimenti.....
-
Citazione:
The okrim
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto qui a causa del problema che penso tutti sappiate...io ho chiamato quelli della 3 per curiosità..per vedere cosa si inventavano come scusa...mi hanno shokkato dove sono arrivati con la fantasia XD
Sembra che davvero tanta gente gli stia telefonando :)
-
Stavo scaricando un file e la velocità mi è salita su 1400 kb/s e ora sono sui 5 kb/s. Chiamo il numero 800179797 ed è sempre occupato...
Ma perche la 3 si chiama tre? Per me è 4!
-
ragazzi a me hanno aumentato il cap! da 15 kb/s ad un max di 25 kb/s!! non ci sto capendo + nulla!!!
http://localhostr.com/files/88e616/Immagine.JPG