c'è l'eccesso di velocità con la 3,son peggio degli autovelox bisogna stare attenti :lol:
una volta ci sono arrivato, diciamo che è un po' il mio record :blink:
Visualizzazione Stampabile
:respekt:http://www.speedtest.net/result/948579908.png:respekt:
E la tre continua anche senza di noi, che siamo in tanti ormai,
e tutta quella navigazione che non mi dai,
con il corecom risolviamo tutto lo sai,
ci andiamo anche noi
ci andiamo anche noi
ci andiamo anche noi
e la la la la lalala
per la disdetta del contratto, come da condizioni generali di contratto, è necessario fare raccomandata.
proverò anche in un centro, ma la vedo difficile.
ok per il fax che invierò insieme alla mail
successivmante se non ricevo risposte, vado di corecom.
si effettivamente ora provo a trovare qualche danno subito per la mancata connessione....
vi terrò aggiornati.
Grazie
@steelblade
ciao, x il discorso del cellID come devo procedere ?
spero tu abbia letto il mio post in cui spiegavo che stavo chiedendo il tuo aiuto con un pò di umorismo ( vabbè, il mio di umorismo :) )
scusate se rifaccio questa domanda: le mail di protesta meglio al loro sito tramite "3 ti risponde ( in maniera falsa e tendenziosa)" o ad areaclienti.tre.it ?
@zap2zap
"Da agosto 2010 mi sono accordo di essere cappato...grazie a voi!!!"
penso di poter dire a nome di molti utenti di questo forum che ci dispiace sia capitato a te quello che succede a noi. non era nostra intenzione far applicare il cap a chi ha acquistato la chiavetta, ma bensì cercare di ottenere un trattamento identico a quello riservato per te.
hai già trovato aiuto in questo forum e sono sicuro che se ne avrai bisogno te ne sarà dato ancora.
personalmente non sono pratico di azioni legali e non ho grandi conoscenze tecniche e approfitto di questo post per ringraziare tutti quegli utenti che condividono le loro conoscenze ed esperienze con tutti noi.
GRAZIE :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso:
per ora buonanotte a tutti i cappati
Buogiorno ragazzi e ragazze pronti per non navigare???????
cappato anche oggi on e' possibile i tempi si allungano sempre di piu' ho parlato con un mio aico di torino ed e' cappato da 4 giorni tranne un ora ieri.......
ho mandato un'altra mail e' la quindicesima in tre giorni la risposta e' semre la stessa:una domanda azi 10 domande a cui tra l'altro ho gia' risposto,non ne usciamo piu' sono icazzato nero noi dobbiamo andare a trezzao davanti alla 3 con tutte le chiavette e protestare con un sit in fino a quando non arrivano i giornali altro che corecom............................
ora vado a letto a sognare una chiavetta che funziona come dovrebbe chissa a volte i sogni si avverano,,..................ciao a dopo........................ho fatto il turno di notte che sonno.........
senza parole...
Yfrog Image : yfrog.com/5rvelocita3j
Prima in caserma ero solo io a "godere" di questo problema... in questi giorni parlando e parlando stanno uscendo molte persone con lo stesso problema sia per le 100 ore, sia per le 300... però un mio collega che ha la chiavetta che va a 21 mbps non ha di questo problema
eccomi!!!!! mi sembrava troppo bello che a me fino alla scorsa settimana andasse tutto liscio e ormai da 2 anni
adesso sono entrato a far parte del club dei " Cappati" :incavol::incavol::incavol:
http://www.mondo3.com/forum/%3Ca%20h.../949000421.pnghttp://www.speedtest.net/result/949000421.png
raga avete visto nell'area clienti di tre la voce Conciliazione on-line ? supponendo di voler solo rescindere il contratto senza penali facendolo senza ricorrere al corecom da li è possibile? Leggendo mi sembra di aver capito che si possa mandare tale richiesta di conciliazione, la TRE ti risponde entro 15 giorni e nel caso in cui nn voglia rescindere si passa per gli organi competenti
no ha per forza l'abbonamento.. la E1820 non la vendono sciolta.. sicuramente ha fatto l'abbonamento pochi giorni fa.. e di conseguenza ti fanno provare la velocità... ad esempio io che ho fatto l'abbonamento a fine gennaio.. non mi hanno cappato minimamente a febbraio anche se in quel periodo arrivavo ad utilizzare oltre 2GB al giorno.. la velocità è cominciata a scendere a marzo e ad agosto il cap vero e proprio...
mettiti nei loro panni devono attendere che l'utente si scordi delle promesse.. cosi poi gli possono dire che ha capito male.. ma nel mio caso ho un memoria di ferro..e visto che sono scrupoloso prima di accettare l'abbonamento mi sono fatto scrivere e firmare dal commesso del negozio 3 store in via del corso roma.. alcuni dubbi che avevo.. uno tra tanti che la 3 NON applicava in nessun modo il cap come nel caso di altri gestori..
io ho ora un foglio scritto e firmato. con tanto di bigliettino del negozio allegato al contratto e al libricino delle offerte 3 che secondo loro non ha nessun valore ... perche la 3 non risponde delle promesse fatte dai loro rivenditori anche se queste sono scritte o firmate.. sono ritornato al negozio che mi ha firmato tale documento e mi ha venduto l'abbonamento.. e non lo ho trovato.. a chiuso a fine luglio... forse chi paragonava la 3 alla BLU non aveva molti torti...