Ragazzi se ben ricordo quella voce di conciliazione non funziona... passo la palla a chi ne sa di più però...
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi se ben ricordo quella voce di conciliazione non funziona... passo la palla a chi ne sa di più però...
nemmeno io l'avevo notata cmq a quanto pare ti fanno capire di poterlo fare da solo il modulo ma infondo serve il codice di una delle associazioni quindi da solo nn puoi farla ma che casino ora però mi muovo basta pagare per un servizio inesistente
---------------- Sta ascoltando: Sonata Arctica - Don`t Say A Word
Ha fatto la connessione in Aprile, il tizio del negozio... tra le altre cose.. gli ha dato quella da 21mbps perchè aveva finito quelle normali per quel tipo di contratto
raga ma è una bufala o è vero che chi ha fatto l'abbonamento prima di Marzo può rescindere tranquillamente..io l'ho fatto a febbraio XD
Ricordo a tutti che la possibilità di fare la conciliazione direttamente dal sito 3 è sempre esistita. Il problema è che gestiscono tutto loro e si può immaginare chi avrà piu peso... il cliente oppure h3g. Ecco perché è stato consigliato a tutti di rivolgersi al Corecom.
Ps. Non capisco tutta questa paura... c'è solo da compilare 2 moduli ed inviare il fax (usando faxator è pure gratis...). Se vi interessa, sul nostro gruppo Facebook avevo creato una mini-guida...
io nn so se nei 30 giorni dopo aver inviato i fax posso presentarmi se c'è qualche tipo di udienza come poss ofare c'è la possibità per esempio che ci faccio andare mio fratello ?
mi sembra tanto una bufala.. dove lo hai letto?? in ogni caso io ho un contratto che non prevede un cap..questo contratto deve essere rispettato.. o come funziona se non lo rispetto io devo pagare x annullarlo e invece loro possono modificarlo come vogliono e manco avvertire i loro clienti?? poi mi avessero avvisato ad agosto del fatto... ma no sono quasi 2 mesi che mi impediscono di navigare su internet con il loro contratto.. mi hanno sempre detto problemi a mio avviso inesistenti.. e lo stesso call center 3 me lo ha dichiarato.. :incavol: ora devono essere pronti a pagare le conseguenze dei loro errori se cosi li vogliamo chiamare..
l'omino qui a fianco me la pagherà molto cara...:tre:
quindi meglio darci dentro di corecom e associazioni varie cmq ripeto posso diciamo farmi rappresentare da qualcu'altro nel caso io nn possa andare ad una eventuale udienza ?
Non è paura.. vorrei solo abbreviare il più possibile i tempi di attesa.. con il corecom ho letto che se H3G non accetta il GU5 bisogna aspettare 2 mesi per essere convocati nella sede della mia regione (Lazio). Mentre invece sul sito al massimo 15 giorni per chiudere la faccenda.
:2guns::tre::mfplasma:
ho inviato l'ennesima mail..a quelli dell'assistenza di 3 italia.. questa volta però mi sono fatto aiutare nella stesura da un amico avvocato... ho precisato tutti i punti.. anche se lo ho dovuta accorciare perche la lunghezza della mail superava quella massima.. a questa ho allegato la scanerizzazione del contratto.. l'offerta pubblicitaria di all'ora cui ho accettato e 2 foto che mostravano la velocità di navigazione sotto cap...
ho specificato che "sospetto" di essere cappato e che questo non dovrebbe essere presente nel contratto da me firmato..
ora attendo solo la risposta... ho smesso di scherzare, ora faccio sul serio.. non posso stare ai loro comodi.. voglio solo navigare senza pensieri di tempo, di costi e in tutta tranquillità come tanto pubblicizzano QUI ...
tre time large :
L’abbonamento più ricco che ci sia, per navigare senza pensieri di tempo e di costi.
Si effettivamente loro pensieri no ne hanno i soldi ,li prendono comunque......
Ieri in azienda u mio amico voleva fare l'abbonamento tre large e' stato salvato in tempo dopo che gli ho detto quello che stiamo passando ha detto che mi fa' battezzare il suo primo figlio..............
scherzo comunque gli ho dato una bella salvata gli ho consigliato il contratto wind dove si paga 10 eueo al mese 24 ore al giorno poi dopo i sei mesi 20 euro sempre 24 ore al giorno,ma anche li' ce il cap 10gb al mese poi la connessione si abbassa a 32kbs ,ma la wind l'ha messa in prima pagina sul contratto..................quasi onesti se no fosse per la pubblicita' che dice sempre senza limiti di traffico e di tempo......sicuramete meglio della 3
sono stato promosso a partecipante doc ma non e' che nessuno vuole risolvere il problema per divetare partecipate galattico???????????????????????????'
ma poi che si vince un contratto della 3 per 20 anni?????????
se e cosi' esco subito dal forum anche se la carriera e' ben avviata
no vinci un contratto x 20 come dipendente .. ossia ti mettono a rispondere a tutte le chiamate degli utenti..
x caso qualcuno sa quanto tempo ci vuole prima che quelli dell'assistenza rispondono all'email. sono proprio curioso di sapere cosa mi dicono visto che gli ho scritto in chiare lettere il problema e la soluzione.. l'unica risposta corretta sarebbe "ha ragione" ma conoscendoli non sarà questa... e a quel punto saprò a chi rivolgermi..