Ed ecco a voi l'ennesima novità di 3...
Facciamo un altro po' di soldi ...
gli porti il cell, ti danno una miseria, lo riciclano e lo rivendono...
dicendo che è per l'ambiente
Visualizzazione Stampabile
Ed ecco a voi l'ennesima novità di 3...
Facciamo un altro po' di soldi ...
gli porti il cell, ti danno una miseria, lo riciclano e lo rivendono...
dicendo che è per l'ambiente
Ho già avvertito la tre che mi rivolgero al corecom per un indennizzo, ma potrei anche disdire il contratto poichè la chiavetta è mia ma visto che sono mesi di disservizi ho intenzione di rompere il più possibile, pubblicità negativa, solleciti, corecom, tutto e di più visto che fino a dicembre navigavo fra blog, forum , giornali, posta con un videofonino collegato in tethering ed ora due giorni su tre fatico ad aprire google con la chiavetta (ho sempre scaricato pochissimo).
Per quanto riguarda i dati per i tecnici come direbbe Vasco ormai è tardi sono sei mesi che ho provato di tutto , in gennaio la mail per i tecnici l'avrei acora accettata ora voglio risposte da persone umane non cazzate difatti nella mail precedente ho scritto se per sbaglio avessero assunto tecnici dalla coca cola.
ciao marco
Allora, dopo una, forse 2 giornate in cui non muovevo foglia (tolto stare qui a scrivere) oggi ho scaricato un episodio di un telefilm, 700Mb alla stratosferica velocità di 130Kbps
Poi sono stato una mezz'ora su youtube e mentre mi guardavo qualche chicca...tac.
La scure della vergogna mi ha colpito alle ore 18,00.
Di colpo tutto fermossi...:furious:
Le testine della TRE che hanno fatto questa bella pensata, sappiano che anche noi, la notte, prima di coricarci gli dedichiamo un gaio pensiero e, talvolta, non avendo nostri morti da ricordare pensiamo ai loro....
:incavol:
http://www.speedtest.net/result/948174774.png
Ma questo conteggio dove risiede?
Non è che il nostro programmino "marchiato 3" per la connessione ci limita?
Qualcuno usa software per la connessione senza il marchio 3?
Rispondo in parte:
ho provato la usim tre in chiavetta tim, software di connessione "tim".
nessun miglioramento.
Ma magari anche la tim usa software conta/filtra gigabyte.
Ho notato una notevole somiglianza fra i due software.
Voglio conficcarre anche io una spina nel fianco per combattere il mostro H3G.
come si fa?
Come facciamo a farci "sentire" ?
Bella battuta ma la supposta so io a chi la metterei...........
joikoita, perché non ti leggi almeno le ultime 20-30 pagine di questo thread? lo so che sono tante, ma troverai le risposte a TUTTE le tue domande...
Credimi, non è cattiveria, ma non possiamo ripetere le stesse cose ogni volta che un nuovo iscritto non legge quanto scritto prima...
PS. il software che si usa per connettersi non c'entra nulla...
Oggi sono stato contattato dal servizio clienti a riguardo di una richiesta di indennizzo per il mese di agosto, cioè da quando vengo cappato,
l'operatrice mi comunica l'accettata richiesta e mi fanno uno sconto sulla prox fatturazione di 19 euricchi, per ottenere questo ho inviato una mail al giorno, alcune molto risentite;
ed un fax all' 800179600 richiedendo di nuovo l'indennizzo.
Quando ho detto all'Arizona del persistere del problema è rimasta senza parole ed ha tirato in ballo i lavori in corso, allorchè gli ho detto che se a fine settembre avevo la stessa situazione richiedevo un nuovo indennizzo.
Non è che ti indennizzano per "abbabiarti" e non farti passare per il corecom?
jokoita e' un girone dan"tre"sco
LASCIATE OGNI SPERAZA(DI NAVIGARE)O VOI CHE ENTRATE.ANZI FIRMATE.
Se rimborsano vuol dire che hanno torto,
sotto con le richieste ragazzi
mi puoi dire dove hai mandato la mail (tre mi risponde??)
Buonasera.. mi sono appena iscritto dopo aver letto quasi tutte le pagine di questo 3d (che fatica!!) e vi devo dire che anche io ho lo stesso problema, abito a pochi chilometri da Roma e vengo cappato ogni volta per 40 ore.. dopo quanto traffico non so, non ci ho mai fatto caso.. ma comunque la sera alle 18 circa non sono cappato e a l'una di notte mi cappano... per tolgielro dopo 2 giorni.. eppure io gioco ad un gioco on-line mentre parlo con Skype.. non mi sembra che faccio un uso massivo delle risorse di rete.. ogni tanto carico video su youtube e mi scarico qualche film.. ma di certo non sono uno che scarica ogni volta che ne ha possibilità.. all'inizio non capivo.. poi leggendo su questo 3d ho capito tutto.. ed ho inviato una segnalazione a Striscia la Notizia, Le Iene e Report.. ho scritto questo.
Oggetto: Truffa da parte della 3 Italia H3G ai danni di Clienti che usufruiscono di abbonamento ad ore per navigare tramite chiavetta.
Salve, vi scrivo per informarvi di una truffa della 3 Italia H3G.
Ho acquistato e firmato a Settembre 2009 un contratto con il quale la 3 si impegnava a fornirmi:
Internet per 300 ore al mese senza limiti di traffico dati
Velocità 7.2 Mbit/s
Vi spiego meglio la situazione:
La H3G (3 Italia per intenderci) ha aggiunto una clausola nella carta servizi nei primi di Settembre 2010 che và a modificare tutti i contratti (anche quelli precedenti a Settembre 2010) fatti con l'abbonamento sopra descritto, la clausola dice:
Gentile Cliente, la informiamo che 3 Italia gestisce nel rispetto di quanto previsto dalla Carta Servizi e dalle Condizioni Generali di Contratto il traffico sulla propria rete mobile al fine di offrire ad ogni suo Cliente la possibilità di accedere ai servizi dati. Per ottimizzare le risorse di rete a beneficio di tutti i propri Clienti 3 Italia si riserva di limitare temporaneamente la velocità delle connessioni ai Clienti che presentino modalità di utilizzo tali a pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l'utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni.
Praticamente loro ti abbassano la velocità di connessione quando ti sei scaricato 1Gb di dati, e la tengono bassa per 40 ore circa. Voi vi chiederete: Per fare questo la 3 avrà una clausola sul contratto firmato.. NO !! Hanno aggiunto il testo sopra indicato senza informare in anticipo i propri clienti sul loro consenso o meno per queste nuove condizioni sulla loro Carta Serizi.
Quindi da Settembre ha iniziato a "cappare" (il termine tecnico è "Networking Cap") gli abbonamenti a tempo, E SOLO QUELLI !! Se nella stessa stanza, nello stesso istante, 2 chiavette della 3 si collegano ad internet, ma una ha un abbonamento a 300 ore, e un altra è una ricaricabile.. quella ad ore risulta "cappata" e naviga a 15kb/s MAX sia un up che in download, mentre la ricaricabile naviga che una meraviglia.
Non chiedo che una chiavetta navighi a 7.2 ma almeno 2 Mbps!!
La 3 ha fatto diventare un abbonamento a tempo in uno a traffico scaricato.
Infine per chiudere il discorso, vorrei dire:
3 Italia ha fatto una pubblicità che non rispecchia i servizi offerti
3 Italia ha preso in giro per mesi centinaia di utenti, MENTENDO agli utenti stessi
3 Italia ha modificato la realtà contrattuale senza preavviso e unilateralmente
3 italia continua, anche oggi, a prenderci in giro (a quanto ne so c'è un abbonamento da 1gb/giorno a 33€, e mi risulta francamente assurdo dire che 1gb/36 ore saturano la rete al punto di dover imporre un cap, mentre 1 gb/24 ore non crea alcun disagio; l'unica differenza sta nel loro guadagno.
Vi posto un link di un forum dove ci sono molte altre persone con il mio stesso problema in ogni parte d'Italia.
http://www.mondo3.com/forum/internet...ervazioni.html
Questa è la velocità quando sono cappato... ditemi voi se è normale.
http://www.speedtest.net/result/948279795.png
Spero che risolviate la faccenda perchè non se ne può più di questa situazione.
Vi auguro buon lavoro.
Saluti.
Ho letto che pure un altra persona lo ha fatto.. io mi sono aggregato.. fatelo anche voi così che prendono in considerazione il nostro caso.
(vedo che il CMS del forum è VBulletin.. meglio così perchè già lo conosco tramite altri forum.. :rolleyes:)
ma la parte bella di quel sito è la voce "alcuni dettagli" e gli altri? sono nascosti?? si nelle note.. ma pensa che tanti tanti secondi fa (e parliamo di 10 giorni fa) queste note non erano cosi complete come oggi.. anche se manca ancora una parte.. ma la parte assente forse non è importante.. perche informare che dopo 1gb di traffico (oggi pochissimo)l'utente non potrà piu navigare a velocità decente?? anzi in alcuni casi non potrà piu navigare x 36 ore.. (sto utilizzando un altro abbonamento di un altro gestore.. sapete stanno effettuando dei lavori sulla loro rete)