se leggevi, non dico tutto il thread ma almeno qualche post precedente, trovavi le risposte che cerchi....
Visualizzazione Stampabile
come riassunto per i "nuovi" anche la news di qualche giorno fa, scritta da Andrea, puo' servire:
H3G introduce ufficialmente il “bandwidth management” ai clienti internet mobile
Non c'è problema... l'ho messo in conto di essere visto male, non ho intenzione di difendere nessuno ma solamente dare una visione obiettiva della situazione visto che lavoro sul campo, lo stipendio non me lo paga H3G e non lavoro solo per loro. Se qualcuno è in grado di capire questo, bene! Per gli altri... pazienza!!
Tanto per la cronaca, mi sono iscritto perché anche io ho una aziendale 3 con B.time large da 350 ore e anche io sono stato vittima del "cap"
In questo momento non sono cappato.
Questa è la velocità media che ho -collegandomi da ROMA- con TRE
http://www.speedtest.net/result/946414268.png
Nonostante questa "schifezza" non mi sono mai lamentato e NOSOSTANTE questa "schifezza" appena mi metto a scaricare (ovviamente con questa velocità dura quelche ora il DL) una puntata in streaming mi cappano per 48 ore.
Ditemi Voi.....
Io ho mandato mail a: agcom,adusbef,corecom veneto,h3g,striscia la notizia,le iene,
il mio avvocato,ed a mia moglie(che ha detto che sono un *******),fatto sta che dicono tutti la stessa
cosa lo sappiamo ma purtroppo bisogna aspettare mandare fax telefonare,
bene io blocco il rid e se mi chiamano gli diro di rivolgersi all'agicom,di aspettare e di mandarmi un fax al numero che dico io,e gli daro' il numero della guardia di finanza.
sono veramente stufo di questo menefreghismo all'italiana hanno ragione all'estero a trattarci da mafiosi,la 3 ci prende per il c..o,ma chi deve vigilare certamente non ha vigilato in questa faccenda.
Poi un'altra cosa chiamando il servizio clienti tu fai una domanda ti aspetti una risposta?
ma che risposta loro ti mandano una mail con 100 domande
il sistema operativo,
la chiavetta che hai(gia lo sanno)
il numero usim(gia lo sanno)
indirizzo ip
ecc. ecc.
tu rispondi loro ti fanno altre domande...................
un attimo,ma non siamo noi clienti a dover fare le domande?
BISOGNA FARE COME DICE MARZULLO FATTI UNA DOMANDA E DATTI UNA RISPOSTA.
Questa è la mia attuale velocità...
http://www.speedtest.net/result/946485430.png
tutto sommato la connessione non è malaccio ma perchè io non posso scaricarmi cio che desidero? Poi mi chiedo: a volte scarica a velocita pazzesche arrivando a 300 Kb/s...ma non basterebbe limitare la banda e far scaricare magari a 50 kb/s che è una velocita accettabile per evitare intasamenti invece di farti scaricare inizialmente a una velocita super per poi abbatterti la connessione? :sleep:
Volevo chiedervi ma per quanto riguarda il corecom devo richiedere una conciliazione giusto?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHA HHA
http://www.speedtest.net/result/946495156.png
Ho appena inviato la seguente mail a Striscia la notizia, Le Iene ed alla redazione Webmasterpoint.org........!
Fatelo anche voi, così più siamo a segnalare il problema e prima li vanno a chiedere spiegazioni.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^^^^^
Salve volevo segnalarvi un incoveniente che oramai da mesi sta "Torturando" i clienti della 3 che hanno sottoscritto l'abbonamento Internet Tre.Time Large.
Praticamente per farvela breve i signori stanno "punendo" limitando la banda di navigazione a 0.10 Mb/s a tutti quegli utenti che effettuano download oltre 1Gb per un arco temporale che va dalle 36 alle 48 ore. Vi assicuro che é una cosa davvero frustrante ed a volte non ti permette nemmeno di scaricare la semplice email.
Tutto questo ovviamente senza avvisare il cliente sopratutto i vecchi come me e negando tale limite diciendo che ci sono problemi tecnici....si certo da Febbraio ad oggi.....accidenti lunghi questi lavori no?
L'abbonamento Tre.Time Large offre una navigazione di 300 ore al mese pagando un canone di 19€ al mese. L'offerta é uscita nel Giugno del 2008 ed io sono stato tra i primi a sottoscrivere tale abbonamento e fino a Gennaio-Febbraio non mi sono mai lamentato dei limiti imposti perchè la navigazione é stata accettabile. Mentre dal periodo sopra citato sono sorti i problemi costringendomi addirittura ad acquistare una nuova chiavetta internet per la navigazione convinto che la mia si fosse gustatata, ed invece NO.
Vi consiglio di leggere la pagina del forum di Mondo 3 per rendervi conto della gravità del problema e che miliaia di Utenti stanno subendo tale disservizio/Truffa.
La pagina del forum è:
http://www.mondo3.com/forum/internet...ervazioni.html
Inoltre io ho anche attivato un blog con un sondaggio che sto provando a fare per vedere quanta gente sta riscontrando tale problema, ecco il link del mio blog: Murix Diary
Io come tutti gli altri non riteniamo giusto tale limite, e loro pare che sui nuovi contratti abbiano inserito qualcosa che parla di limitazione temporale di banda ma non dice né per quanto tempo, né specifica la velocità minima garantita.
Forse lo fanno per coloro che scaricano con BitTorrent e circuiti P2P, ed invece chi usa internet per scaricare la posta, aggiornare il proprio sito web, effettuare video Chat e Video Telefonate con i propri cari, scaricare aggiornamenti antivirus, del Sistema Operativo e di vari applicativi installati, etc come fa?
Perchè fanno le nuove attivazioni, quando sanno che la banda é al collasso? E' come quando si va allo stadio, se la capienza é di 300 posti non se ne possono vendere 600 perchè lo stadio crollerebbe e non solo. Allora i signori anzichè incassare soldi a Go-Go limitino i nuovi contratti ed amplino l'infrastruttura e poi rilasciare nuovi abbonamenti/attivazioni.....Seeeeeeee vabbè troppo diffcile per chi fa il mercenario.....perchè sono solo dei miseri ed ignobili MERCENARI!
Io da consumatore sto per disdire il contratto perhè non ho nessun vincolo, ed invece chi ha il vincolo di 24mesi come fa?
Aiutateci a far sentire ancora una volta la voce del consumatore che paga e non ottiene il servizio previsto.......WWW l'Italia dei Truffatori!
.....LA TRE TI.........PENSA....:incavol::download:!!!!......
Grazie!!!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^
Ricordo sempre di partecipare al sondaggio che ho attivato sul mio Blog: Murix Diary
Così facciamo una stima di quanti potremmo essere all'incirca a riscontgrare lo stesso problema....e fate il Passa-Parola....Grazie!
:bye:
E' dalla settimana scorsa che non scarico più una cippa, ma il mio speedtest è questo.
Ho paura che mi abbiano cappellato permanentemente.
http://www.speedtest.net/result/946548825.png
Chi avrebbe mai pensato che ci saremmo ritrovati a rimpiangere i bei tempi del cap a 0,15 mega?
ripeto, sottolineare che il cap scatta se si raggiunge un gb anche in piu' sessioni.
molti possono pensare che scatti soli se si scarica 1 gb in una unica sessione. a me il cap scatta se raggiungo il gb in un arco di ben 36 ore.
c'è una bella differenza visto che le vittime non sono soltanto scaricatori di files di grosse dimensioni, ma anche chi fa un uso pieno di internet (cosa che dovrebbe essere la normalità, ma evidentemente c'è gente che fa un abbonamento mensile per non usare internet... e le ricaricabili che ci stanno a fare??? boh!)
personalmente o si torna alla normalità entro due mesi (ci credo poco), o disdico anche il secondo contratto.
l'unico modo è togliergli i soldi. forse allora capiranno. forse...