@Max: c'è gia un gruppo tutto nostro...
http://www.facebook.com/group.php?gid=149258698434341
Ti aspettiamo!
Visualizzazione Stampabile
@Max: c'è gia un gruppo tutto nostro...
http://www.facebook.com/group.php?gid=149258698434341
Ti aspettiamo!
Ma lascia perdere... 3 anni fa ho fatto un abbonamento, che diceva pago subito 50€ per il cell e basta però dovevo avere la sim della 3 per almeno un anno, due anni dopo mi è arrivata una cifra di 350€ del cellulare e più 50 di prima sono 400! Moltiplicato per 2 perchè ho preso 2 cellulari. Poi ho disdetto un alto abbonamento e sono altri 200€. Più ladri di loro non ci sono!
Rispetto ai giorni passati oggi sembra tutto tranquillo.
Sarà che magari siamo in pochi, sarà che siamo solo un paio ad avere il blocco e la maggior parte ha già metabolizzato il cap, sarà che siamo sfiniti di tempestare Texas e Arizona (il call center) di telefonate ... :wall:
Sarà che non ne possiamo veramente più e non abbiamo più neanche la forza di protestare ... :surrender
Sarà quel che sarà, intanto saluto il forum e vado a pranzo :applauso:.
Ciao
Max
Stamattina ho avuto uno strano caso di cap.
Dovevo scaricare 350 MB divise in 4 parti.
La prima è andata liscia a 100 KB/s ca.
A metà della seconda è intervenuto un cap a 13 kb/s ca.
L'ho lasciato terminare (un'oretta ca.) poi ho chiuso la connessione.
L'ho riaperta un'ora dopo e il cap non c'era più .... ed ho finito di scaricare senza problemi.
Mah .... sto pensando seriamente che questi problemi siano legati a dei lavori e che finiti i lavori dovrebbe tornare tutto normale.
cioco si potrebbe fare un bel video evidenziando le parti salienti ^^ Dopodiché se sei capace dovresti effettuare una registrazione della stessa durata del video che diciamo combacino...ciò che vedi al decimo secondo è ciò che stai commentando al decimo secondo :-) La registrazione potrei farla io ma per una questione di "R MOSCIA" direi che fa più effetto avere una voce migliore, non so. Poi bisogna semplicemente unire audio e video con qualunque programma ci sia. Posso farlo io stesso se me lo passi. Dopodichè si passa alla pubblicazione su FB, sui vari gruppi(compreso quello della 3) e su youtube, twitter, etc. Io lavoro come redattore per un sito web presente anche in google news e potrei fare un articolo sull' argomento linkando il video.
Ora che ci penso un bell' articolo pubblicato online, contenente il video, screen della velocità con Speed test, commenti di alcuni utenti, non sarebbe affatto male. Potrete collaborare anche voi alla stesura, fatemi sapere cosa ne pensate.
Mercoledì sera stavo navigando tranquilla tranquilla, ho raggiunto il Gb, mi si è disconnesso di brutto e adesso sono senza connessione, spero solo fino a stasera visto che dovrebbero finire le 48 ore di galera... Ieri mattina ho chiamato il famoso 800179797 e una del call centre mi ha risposto di richiamare alle 14 aggiugendo che era un problema di celle. Alle 14 chiamo e non solo la tizia (che forse era addirittura la stessa del mattino) non ha detto nulla riguardo al problema di celle, ma ha avuto anche il coraggio di dirmi "cosa posso dirle, io non sono mica un tecnico". Eh no, chi si aspetterebbe mai di parlare con un tecnico visto che in teoria dovrebbe essere il numero dedicato all'assistenza tecnica...
Adesso sono connessa dal computer del mio ragazzo chiaramente. CHE SCHIFO, FANNO SCHIFO