Visualizzazione Stampabile
-
Certo che questa Marina è proprio una gran xxxxxx!!!!!
Gentile Sig.xxxxxxx,
in merito alla sua segnalazione relativa alla navigazione lenta, le comunichiamo che abbiamo preso in carico la sua richiesta, aprendo una segnalazione al nostro reparto di competenza, avente numero xxxxxxx.
La invitiamo ad attendere la lavorazione della stessa, al termine della quale sara' nostra cura contattarla.
Cordiali saluti,
Marina,
Servizio Assistenza Dati 3,
Connessione lenta????
Nooo cara la mia xxxxxxxxxxxx io ti hò detto nelle 3mila mail precedenti che voi applicate un networking cap e anche spiegato la storia del gb in 24 ore che state truffando una marea di persone e che state agendo nell'illegalita!!!
Connessione lenta!!!Ma vedi un pò di andare a prenderlo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx cara la mia Marina!!
-
Mi aggiungo anch'io alla lista dei clienti insoddisfatti (per usare un eufemismo).
Ho chiamato il servizio clienti venerdì scorso (15 minuti di attesa, per la cronaca) e mi hanno detto che il problema (dovuto al potenziamento della linea e balle varie che hanno raccontato anche a voi) sarebbe stato risolto entro lunedì scorso... Se oggi scrivo qui evidentemente non è così. Leggendo i vostri post ho deciso di aspettare settembre... Voglio autoconvincermi che sia un fenomeno passeggero e che stiano davvero potenziando la linea. Poi però sgancio la bomba atomica. Non è giusto subire sempre, no.
Ah, e ci credete che tra iscrizione e tutto ci ho messo UN'ORA a scrivere questo post? Sì, ci credete immagino!
-
Ma che cattivi che siete con Marina!!è la numero uno!! :furious::furious:
è meglio riderci sopra! :bye:
-
visto la mail che mi ha mandato Marina io le hò risposto cosi:
Scusi la volgarità, ma lei mi stà prendendo per il culo??
Io hò parlato di networking cap o limitazione di banda!
Voglio spiegazioni riguardo a quello, la connessione funziona benissimo a patto di non superare 1 gb di dati in download in meno di 24 ore altrimenti si che diventa lenta ma il perchè lo sappiamo sia io che lei.
A lei piacerebbe pagare 19 euro al mese per un servizio che non è quello per cui a sottoscritto un abbonamento? cioè 300 ore al mese senza limiti!!
Vada a leggersi la discussione sul forum mondo 3 a questo indirizzo http://www.mondo3.com/forum/internet-mobile-servizio-dati-3-italia/44600-internet-3-problema-velocita-rallentata-0-15-kb-s-spunti-ed-osservazioni.html e si faccia un idea di come è la situazione e che non penso di essere l'unico pirla a cui succede questa cosa!
-
ragazzi sto per superare il record....... più di 36 ore e ancora cappato.....
-
http://www.speedtest.net/result/921865730.png
vedo che siett e tutti incazzati mi piacerebbe conoscervi tutti e penso che avvete anche gli attributi ho in mente una cosa ma non lo posso dire qui
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
erik2002
erik2002 se ci sei su fb aggiungiti al gruppo!!! se sei già nel gruppo manda una mail!!!! sono curioso!
p.s. incazzato è un eufemismo!!!!
-
sonno gia nel gruppo di fb slayer
-
ho provveduto a mandare una mail di dissappunto e lamentele anch'io....ora aspettiamo la solita risposta idiota...
-
Che mi dite di questo...???
Test Date: ago 20, 2010 8:37:39 p.
Connection Type: Utms
Download: 3,33 Mbps
Upload: 0,37 Mbps
Ping: 148 ms
A detailed image for this result can be found here:
http://www.speedtest.net/android/10211839.png