ma secondo te c'è qualche possibilità di soluzione
o è una cosa voluta? è tanto per capire dove tira il vento
Visualizzazione Stampabile
BOOOM - DISCONNESSO! altro che limitazione ...
il numero magico è: 1.080.461Mb
gli ultimi dati di banda erano:
A 800 MB di traffico:
http://www.speedtest.net/result/929807903.png
a 900 MB di traffico:
http://www.speedtest.net/result/929809995.png
a 950 MB:
http://www.speedtest.net/result/929811315.png
a 1.080.461 ==> DISCONNESSO INESORABILMENTE, SENZA POSSIBILITA' DI RICOLLEGARMI.
Ovviamente ora sono sul PC dell'ufficio.
... e per altre 48 ore sarò fuori dal mondo, che bello proprio ora che c'è il weekend ...
per la conciliazione penso che portare il PC portatile e metterlo a scaricare fino alla disconessione sia la dimostrazione inequivocabile, la prova-provata della limitazione applicataci da far vedere al "Giudice" (?).
Ciao
Max
Ma stanno lavorando nella 3 che tutti hanno sto problema? O solo rubano soldi?
Allora se loro hanno queste intenzioni non solo mi faccio rimborsare tutti i mesi passati con la limitazione della banda ma continuero' a navigare gratis finche' questi bastardi non rimetteranno le cose nella normalita'.
da me' non prendono piu' una lira
Vogliono la guerra ..e guerra sia:furious:
[quote=lurkie;544419]@ MaxRoy
confermo la tua previsione :incavol:: da qualche giorno avevo riscontrato che superato il Giga nella sessione (come verificato da altri) Tre ti disconnetteva dalla rete (la prima volta per circa 30 ore) per poi ridarti la connessione a velocità più che accettabili.
a me il cap è stato applicato solo nella prima settimana di Agosto, poi solo disconnessione per 48 ore tra un 1GB di traffico ed il successivo.
Si vede che son otr i più cattivi !!! :chair:
ORA SOLO DISCONNESSIONE DAL SERVIZIO = NON FORNITURA DEL SERVIZIO = VIOLAZIONE DEL CONTRATTO.
Credo che basti ed avanzi per una bella causa.
Ciao
Max
cioè invece di connessione e bassa velocità di navigazione,
disconnessione forzata per 48 ore? incredibile, prova anche a sentire il call center
anche se in molti ci hanno provato me compreso ed è stato tempo perso
per la conciliazione le premesse per la rescissione del contratto ci sono
eccome ancora se la connessione è per lavoro, leggiti un po di post precedenti
e raccogli varie esperienze poi prendi le tue decisioni
ciao
Sono dei ladri, è il peggiore operatore... A me hanno rubato una cifra di soldi! Ci mancavo solo questo con la chiavetta che è lentissima!
[quote=ghost2;544453]cioè invece di connessione e bassa velocità di navigazione,
disconnessione forzata per 48 ore? incredibile, prova anche a sentire il call center
...
eh, caro ghost2, ormai con il Fall Center (come qualcuno l'ha rinominato) , siamo diventati amici ... anzi stasera ci andiamo a fare una bella pizzata ... :lol:
Ho appena parlato con un "3 Store" dal quale mi ero recato alcuni giorni fa per manifestare il pb, e mi ha detto che la TRE gli ha confermato dei disservizi su Roma (non mi sembra solo Roma...) e che non gli risulta la limitazione a 1GB e successiva disconnessione ...
Cmq, il rappresentante del negozio mi ha raccomandato di fare un FAX di protesta allo 800 179 600, piuttosto che chiamare il Call Center.
Lo rimanderò anche a questo numero.
Tutti gli operatori si stanno muovendo in quel senso, tre compresa, hanno tutti lo stesso collo di bottiglia (giusto telecom sta messa un po' meglio), la difficoltà è portare grosse quantità di banda dagli impianti più centrali ai punti di accesso alla rete (le antenne), questo viene fatto tramite catene di ponti radio microwave