Visualizzazione Stampabile
-
Novità ...
Ragazzi, sono stato appena contattato dalla TRE (fortunatamente in Italiano!) in merito al FAX inviato stamattina (acci che velocità, altro che segnalazioni aperte tramite il CC).
Ebbene mi riconosce i disagi che ho manifestato via FAX e mi ha pregato di attendere per ulteriori azioni perche sarò contattato a breve dall'ufficio reclami che dovrebbe anche propormi un risarcimento del disservizio avuto. Niente altro in merito alla risoluzione finale dei problemi.
Che dire ... stiamo a vedere cosa succede.
Intanto con Alice è tutta un'altra cosa si scarica a 900KB/s mentre la chiavetta TRE ovviamente continua a non collegarsi.
Ciao e alla prossima puntata.
Max.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaxRoy
Ragazzi, sono stato appena contattato dalla TRE (fortunatamente in Italiano!) in merito al FAX inviato stamattina (acci che velocità, altro che segnalazioni aperte tramite il CC).
Ebbene mi riconosce i disagi che ho manifestato via FAX e mi ha pregato di attendere per ulteriori azioni perche sarò contattato a breve dall'ufficio reclami che dovrebbe anche propormi un risarcimento del disservizio avuto. Niente altro in merito alla risoluzione finale dei problemi.
Che dire ... stiamo a vedere cosa succede.
Intanto con Alice è tutta un'altra cosa si scarica a 900KB/s mentre la chiavetta TRE ovviamente continua a non collegarsi.
Ciao e alla prossima puntata.
Max.
Anche a me oggi hanno detto la stessa cosa. Mi hanno chiamato in seguito ad una mail e praticamente DICONO che sarò(e saremo) ricontattati per i rimborsi.
Sono consapevoli dei loro problemi su scala nazionale che ancora non sono stati risolti e NON SI SA QUANDO VERRANNO RISOLTI.
Questo è quanto mi è stato detto
-
Basta che non ci mettono il tempo che ci è voluto per risolvere l'altra "anomalia"(se l'hanno mai risolta... magari l'hanno aggirata ed adesso si presenta in una forma diversa...).
Cmq questa volta intendo fare del male alla Tre...
Stasera inizio le riprese. Altro che James Cameron...:P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Basta che non ci mettono il tempo che ci è voluto per risolvere l'altra "anomalia"(se l'hanno mai risolta... magari l'hanno aggirata ed adesso si presenta in una forma diversa...).
Cmq questa volta intendo fare del male alla Tre...
Stasera inizio le riprese. Altro che James Cameron...:P
lo potresti intitolare........ EVITAR:TRE!!! :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Stasera inizio le riprese. Altro che James Cameron...:P
Quando uscirà nelle sale??? :crazy:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfcast
Quando uscirà nelle sale??? :crazy:
nei bagni del cinema semmai.......
:clap::applauso:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfcast
Anche a me oggi hanno detto la stessa cosa. Mi hanno chiamato in seguito ad una mail e praticamente DICONO che sarò(e saremo) ricontattati per i rimborsi.
Sono consapevoli dei loro problemi su scala nazionale che ancora non sono stati risolti e NON SI SA QUANDO VERRANNO RISOLTI.
Questo è quanto mi è stato detto
Più o meno quello che hanno detto a me, ora se è sufficiente una richiesta per il rimborso, non ci sarebbe neanche bisogno di ricorrere al corecom, comunque l'importante è fargliela pagare fino all'ultimo cent.
-
:applauso:Bestiale, Roberto... sto ridendo come un matto sull'autobus, con tutta la gente che mi guarda...
Che mi fa passare questa Tre...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
savix
Più o meno quello che hanno detto a me, ora se è sufficiente una richiesta per il rimborso, non ci sarebbe neanche bisogno di ricorrere al corecom, comunque l'importante è fargliela pagare fino all'ultimo cent.
Giusto, anche perchè se non si facesse così c'è il rischio che non impari(la 3) a con chi a a che fare, e un giorno o l'altrò potrebbe rifarlo (sempre se sarà risolto)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
:applauso:Bestiale, Roberto... sto ridendo come un matto sull'autobus, con tutta la gente che mi guarda...
Che mi fa passare questa Tre...
Ciocu è meglio scherzare va....sono in attesa da mezzora per parlare con un operatore...:incavol:
Comunque ti ringrazio per l impegno che stai mettendo per trovare una soluzione a questa tragedia!! :thumbup: