azz, però un avi da 4 gb non è un pò troppo ^^ ci vuole un video piccolo, non per forza avi, ma anche MP4 da poter uppare su youtube, al massimo devi provare un altro programma oltre al tuo
Visualizzazione Stampabile
azz, però un avi da 4 gb non è un pò troppo ^^ ci vuole un video piccolo, non per forza avi, ma anche MP4 da poter uppare su youtube, al massimo devi provare un altro programma oltre al tuo
Non è un problema, facevo un convert...
Cmq, con VirtualDub me lo apre, "tagliando" le parti danneggiate... un pezzettino di 3 minuti!!!
E andato...
Cmq, sono rimasto perplesso perché...
http://www.speedtest.net/result/930366644.png
Mi hanno cappato per circa mezz'ora!!!
Son diventati matti!
Che faccio, riprovo???
PS. @Mnegozio3: no, il film si chiama EVITAR.TRE (lo ha "battezzato" Roberto, perché dicevo che faccio come James Cameron...:P)
Altra telefonata dal servizio reclami della 3:
Solita storia:
- sono l'unico finora a lamentarmi
- non esiste il limite di 1GB
- non esiste il cap
- non esiste il blocco della connessione per 48 ore
- la TRE non può monitorare il traffico dei clienti per Privacy
- La TRE non avrebbe motivo di fare tutto ciò e a quale scopo
- tutto funziona bene, ci sono solo dei lavori di ammodernamento qua e là (non dichiarati)
- semmai è la rete che da sola si autoregola la banda per far accedere tutti
- e poi il solito bla bla bla bla
- in conclusione NESSUN RIMBORSO E' DOVUTO IN QUANTO NON ESISTE NESSUN DISSERVIZIO
:LOL:
Siamo semplicemente una banda di matti che non ha niente di meglio da fare durante il giorno (questo l'ho aggiunto io...)
Chiaramente ho ribattuto punto per punto alla gentile Signora, :starwars:ma Lei è la portavoce della TRE e non potrebbe di certo ammettere che stanno applicando delle restrizioni in quanto sarebbe una palese dichiarazione di violazione del contratto.
Sarà anche difficile dimostrare il cap e le disconnessioni con i video: sarebbero capaci di dire che arrivati a 1GB sfili la chiavetta, oppure metti un cappuccio di metallo pensante sulla stessa per farle diminuire la sensibilità. I loro avvocati saranno stati debitamente preparati: ricordatevi che tutti possono accedere a forum tipo questo e preparasi a delle contromosse.
Veramente rimane solo di andare col portatile e far vedere al Giudice di Pace o di Conciliazione quello che succede con i suoi occhi.
Spero che solo una cosa sia vera di quanto dettami dalla Signora, ovvero che a fine mese tutti i lavori dovrebbero terminare.
Ma a questo punto sono veramente stufo e maledico sempre di più il giorno in cui sono entrato in quello stramaledetto negozio.
Vorrei tanto cambiare idea ma non dipende ovviamente da me ...
CHE SPETTACOLO QUESTA TRE!
Buona notte, gente
Max
Sto girando la seconda parte... 850 mega... spero che mi metteranno il cappio...:P
Chiak... si gira!
Ho finito!
Mi hanno ri-cappato... per la seconda volta oggi... IN DIRETTA!
Ho un bel filmato di 1h02min (il tempo che ci ho messo per scaricare 1007MB). Pesa 82,4 mega...un attimino e vi posto la parte finale, quella con il "taglio di banda"...