Visualizzazione Stampabile
-
Beh... la mia voce... non se ne parla proprio! Ti immagini una voce con un po di accento est-europeo?(poco, ma ancora ce l'ho, purtroppo...:chair:).
Cmq, io avevo pensato di avere sul desktop :
1. MDMA - per evidenziare la potenza del segnale;
2. Mobile Partner (con le soglie azzerate) per vedere il grafico e la quantità di dati scambiati;
3. Internet Download Manager scaricando una distro Linux (iso DVD).
All'inizio del filmati un bel SpeedTest per vedere la velocità iniziale, seguito da un'altri subito dopo il Cap...
Potrebbe andare bene?
Aspetto suggerimenti...
Ps. Basta che mi cappano e non mi fanno scaricare oltre 20 giga, come l'altra volta ...:P
-
Si non è male, far capire bene quello che stai facendo è essenziale, tuttavia c'è bisogno di qualcuno per dare voce al video. Poi se volete mi occupo io dell' encoding. La voce deve specificare cosa si sta facendo e quali programmi si stanno usando e spiegare bene la questione specificando che disparate persone in Italia stanno avendo questo problema.
Dopodiché si può passare alla pubblicazione del video su Facebook e Youtube e infine, io posso redigere un articolo, con l'aiuto di qualcuno o solo che riporta il video, alcuni dei vostri screen speedtest e qualche vostro parere (non di quelli pesanti). Esso sarà pubblicato su vari social bookmarks come faccio di solito e anche su Facebook, Twitter e, naturalmente, sul sito per cui lavoro. Quindi sarà visualizzabile su google news e probabilmente, tempo 2 ore dalla pubblicazione e cercando "internet lento 3" sia visualizzabile su google tra i primi risultati ;-)
Se facciamo le cose per bene la voce si farà sentire, cosa che già sta facendo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Aridaje...
un mega sono 1024 kilo, se permetti...:P
riguardo il titolo...beh,avevo suggerito il cambiamento proprio all'inizio di questa nostra avventura,ma... va bene uguale! Importante che ci capiamo ...:thumbup:
effettivamnete, se bisogna essere precisi gli arrotondamenti non vanno bene... giusta correzione.
per il fatto del titolo invece secondo me è importante, va bene per chi frequenta da un po ma i nuovi possono essere ingannati.
:eek:
-
Tecnicamente 1 Gbytes non corrisponde a 1024 Kbytes. Ci sono grandezze, oramai in disuso, come il Kibibyte e il Gibibyte, calcolate su una scala di misura in base 2, che sarebbero quelle che menzionate voi. Mentre il Gbytes e Kbytes sono calcolate in base 10. Comunque sono piccolezze, al giorno d' oggi si usa la parola Giga per indicare una cosa che in realtà non è ^^ (Sono andato un pò OT)
Comunque qualcuno faccia sapere qualcosa, se può aiutare o no, riguardo la proposta qualche post più su.
-
Citazione:
Mr.ShikaHack
Ora che ci penso un bell' articolo pubblicato online, contenente il video, screen della velocità con Speed test, commenti di alcuni utenti, non sarebbe affatto male. Potrete collaborare anche voi alla stesura, fatemi sapere cosa ne pensate.
C..O questa si che è un ottima idea
-
Citazione:
Mr.ShikaHack
Tecnicamente 1 Gbytes non corrisponde a 1024 Kbytes. Ci sono grandezze, oramai in disuso, come il Kibibyte e il Gibibyte, calcolate su una scala di misura in base 2, che sarebbero quelle che menzionate voi. Mentre il Gbytes e Kbytes sono calcolate in base 10. Comunque sono piccolezze, al giorno d' oggi si usa la parola Giga per indicare una cosa che in realtà non è ^^ (Sono andato un pò OT)
Comunque qualcuno faccia sapere qualcosa, se può aiutare o no, riguardo la proposta qualche post più su.
???
Questo Kibi-Gibi me lo son perso... in 5 anni di Università non ho mai sentito... E da quando le dimensioni in informatica si esprimono in base 10? Da sempre si esprime in base 2...
Mi sa che mi son perso qualcosa...
-
Cioco basta che vai su wikipedia a informarti ^^
Ti faccio un esempio:
Versione originale = Le unita' di misura nell' informatica - The Total Site
Versione usata ora = Unità di misura - informatiche
-
Cioco basta che vai su wikipedia a informarti ^^
Ti faccio un esempio:
Versione originale = Le unita' di misura nell' informatica - The Total Site
Versione usata ora = Unità di misura - informatiche
-
Moooolto interessante...
Si vede che in Romania non sanno 'ste cose...:wall:
Dovrebbero leggere queste cose anche i produttori di HDD... Scrivono cose inesatte sui loro prodotti...;)
Ok. Chiudiamo l'OT...
-
Allora se qualcuno potrebbe documentare vocalmente il video che può fare Cioculetsv ci faccia sapere.