Visualizzazione Stampabile
-
scuse accettate, ora si può tornare al discorso principale, e proprio mentre guardavo un video sono stato cappato st'infami
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Perché, hai visto qualcuno dormendo???:whistling
meglio reprimere qualsiasi tendenza all'ammorbidimento, non si sa mai.
:furious:
-
http://www.speedtest.net/result/928043792.png
questa è la tanto decantata velocità di connessione di 3
di stasera
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terzogrado
scuse accettate, ora si può tornare al discorso principale, e proprio mentre guardavo un video sono stato cappato st'infami
eh, bisogna stare sempre incazzati e vigili, hai tentennato e sei stato punito.
succede.
rosso diretto per eccessiva compiacenza verso la 3.
:espulso:
-
sinceramente pensavo di avere una chiavetta performante
e invece mi trovo con una supposta per pc
-
hahahaah mi hai frainteso "la calma prima della tempesta" .Ho già pronti tutti i passi per la disdetta se nn torna tutto normale a settembre e mi rimborsano il mese
-
stavo tentando di guardare sul sito della 3 la pagina areaclienti info copertura per vedere se avevano aggiornato qualcosa ma non si riesce tutto il resto del sito funziona ma quella pagina no!
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18025_ITA_HTML.htm
magari aggiornano le date dei lavori fino al 2012?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ddomy
perchè non lo avevi capito ancora..... io una ventina di giorni lo dissi, che loro ammettono il disservizio che per il quale momentaneamente mi stornavano le fatture di luglio e agosto,ho pubblicato anche le risposte della 3 via mail,cmq ognuno è libero di fare quello che vuole disdette,Corecom,io per il momento sto alla finestra a guardare ,sa mai che a settembre od ottobre si viaggia a scheggia,per il momento continuerò a farmi stornare le fatture:folgore:
francamente,
mi pare che al call center fino a poco fa richiedessero con una certa dose di "incredulità"
maggiori informazioni sulla natura del problema senza ammetterlo esplicitamente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terzogrado
hahahaah mi hai frainteso "la calma prima della tempesta" .Ho già pronti tutti i passi per la disdetta se nn torna tutto normale a settembre e mi rimborsano il mese
... ottimo.
cosi' si fa.
p.s. (detto fra noi tanto non ci sente nessuno) non bisogna assolutamente dare a quelli della 3 che passano di qua, la speranza che cadiamo nelle loro trappole temporeggiatrici.
duri e inflessibili nella determinazione a mandare a cagare sti buffoni, tempo agosto.
:devil:
-
hò appena scritto sulla pagina di fb della 3!
voglio vedere quanto dura il mio post sulla loro bacheca!
INFAMI BASTARDI!!!!!!!!
-
Leggete quà!!
Si stanno gonfiando le tasche sti ........!!
3 Italia
-
scrivono pure che hanno un nuovo modello organizzativo per l’assistenza clienti!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
punkreas82
scrivono pure che hanno un nuovo modello organizzativo per l’assistenza clienti!!!
infatti è sempre più inutile, prendono sempre meno soldi, ma la chiamata costa sempre di più
-
Ieri mi hanno chiamato, ed hanno confermato che il blocco esiste!!!!!
Hanno detto che l'autorità delle telecomunicazioni ha imposto questo limite a tutti i gestori, ma non sanno nemmeno qual'è il limite ne il perchè ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfcast
Ieri mi hanno chiamato, ed hanno confermato che il blocco esiste!!!!!
Hanno detto che l'autorità delle telecomunicazioni ha imposto questo limite a tutti i gestori, ma non sanno nemmeno qual'è il limite ne il perchè ...
Questa si che è la caxxata del secolo...:poveraitalia: