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Ciao, di seguito i miei ultimi dati raccolti:
2.30-14:30 36h di cap
14:30-21:30 920MB scaricati
21:30 (ieri sera)-20:00(oggi) non ho usato internet
20:00(oggi)-20:29(oggi) altri 100MB scaricati e....cap
Ne deduco che le 24h non sono calcolate in base al tempo "effettivo", nel senso che dipende anche dalla lunghezza temporale delle varie sessioni.. ovvero vengono calcolate tutte le sessioni entro le precedenti 24h.
Esempio pratico: se dalle 15:00 alle 19:00 scarico 999MB in un'unica sessione, il giorno dopo se non voglio essere cappato nuovamente potro' ricominciare a scaricare dalle 19:00, non prima!
Almeno questo è cio' che io ho riscontrato..
Saluti a tutti
OT: Lunga vita ai Punkreas! L'ultimo disco non era male..anche se preferisco in assoluto 90-93.. :devil:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
savix
Ciao Erik, se ho capito bene il blocco, anche se non immediatamente dopo lo scaricamento del giga e passa è avvenuto, quindi a mio avviso, si entra nella lista cap per tutti coloro che scaricano oltre una certa soglia, con tempi e modalità variabili.
bug o non bug ? io penso no bug... :rolleyes:
no bug anche per me, guarda caso non mi pare ci siano lamentele da chi ha usim
ricaricabili, ma solo da chi ha usim con abbonamento, ma la rete non è sempre
la stessa indipendentemente dal tipo di usim usata? diciamo che probabilmente è
stata imposta la soglia non penso direttamente proporzionale a quanto si scarica
ma al traffico nel suo globale up + down, forse si spiega i diversi livelli di cappatura
calcolando solo il down come ad esempio il peer to peer
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Citazione:
Originariamente Scritto da
ghost2
no bug anche per me, guarda caso non mi pare ci siano lamentele da chi ha usim
ricaricabili, ma solo da chi ha usim con abbonamento, ma la rete non è sempre
la stessa indipendentemente dal tipo di usim usata? diciamo che probabilmente è
stata imposta la soglia non penso direttamente proporzionale a quanto si scarica
ma al traffico nel suo globale up + down, forse si spiega i diversi livelli di cappatura
calcolando solo il down come ad esempio il peer to peer
Allora si sono "cappiati" il collo da soli perché a questo punto è ovvio che il 90 per cento dell'utenza di 3 time large al momento in cui verrà a cadere il vincolo dei due anni migrerà verso la concorrenza e nel farlo cercherà di fare il massimo della pubblicità negativa possibile ed immaginabile.
Purtroppo come la si mette, la storia è brutta perché improntata alla scorrettezza, da parte del gestore, e al malcontento, le utenze, ovvero noi.
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Preoccupato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.ShikaHack
Sta succedendo qualcosa di molto strano, non ci capisco più niente
Ho scaricato 500 MB dopo lo sblocco.
Mi sono disconnesso ed ero di nuovo cappato...cappato per 10 minuti dopodiché sono stato scappato
La 3 mi lascia nella più totale incertezza a questo punto.
E se non ci capisci più niente nemmeno tu che sei un punto di riferimento nel forum, comincio a tremare anch'io...
comunque ora mi provo a vedere un bel paio di film in streaming e vediamo cosa succede....
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Questioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
punkreas82
secondo me il fatto di non avvisare nessuno è una questione economica in quanto chissà quanta gente avrebbe preteso dei rimborsi per questo disguido.
voglio precisare che abito in un paesino in provincia di Cremona e che i miei amici che hanno 3 time large vanno senza problemi,e che usano la connessione solo per navigare e non scaricano volumi di dati eccessivi!
E se è vero quello che scrivi, come dicevo, è vero che la storia è veramente brutta da qualsiasi punto la si voglia guardare.
è comunque un atteggiamento imperdonabile, da truffatori da quattro soldi.
Se ci fosse stata chiarezza si sarebbe potuto trovare una via di conciliazione direttamente tra azienda ed utenze come, ad esempio,uno sconto sulla bolletta riguardante i mesi del disagio ora invece, si deve ricorrere a Corecom e ad associazioni consumatori vari e qualsiasi cosa diranno, sarà difficile da credere, visto il loro criminoso silenzio.
Non posso credere alle facce da sedere con cui mi hanno preso in giro all'assistenza del loro call center. Chissà quante belle risate si son fatti alle mie spalle...:wall:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
ensis
Allora si sono "cappiati" il collo da soli perché a questo punto è ovvio che il 90 per cento dell'utenza di 3 time large al momento in cui verrà a cadere il vincolo dei due anni migrerà verso la concorrenza e nel farlo cercherà di fare il massimo della pubblicità negativa possibile ed immaginabile.
Purtroppo come la si mette, la storia è brutta perché improntata alla scorrettezza, da parte del gestore, e al malcontento, le utenze, ovvero noi.
è chiaro che dovranno trovare una adeguata soluzione
o il 3 time large rischia di diventare per loro una
perdita per il mare di ricorsi che si troveranno ad affrontare
e perdita di clienti al sopraggiungere delle scadenze
quello che sembrava essere una soluzione competitiva
sta degradando in soluzione pessima
vedremo la risposta che saranno in grado di dare
al mercato, speriamo in bene, forse ci stanno lavorando
non credo che abbiano interesse a deludere le aspettative
dei loro clienti, anche solo di una parte, poi è tutto da comprendere
come intendano procedere
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La mia situazione non è per niente migliorata!!
http://www.speedtest.net/result/913876605.png
Non ne posso piu di stà tre!!Hò perso il conto delle mail inviate al servizio clienti(o meglio disservizio clienti) senza nessuna risposta!!
Questi se ne sbattono altamente....l'importante è guadagnare!!!
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Ho anche provato sperando in meglio un'altra chiavetta mywave fw2011rn..
Risultato: no comment!!!!!
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http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18155_ITA_HTML.htm
Se vedete le date piu o meno coincidono con l'inizio di questa avventura infernale!!
Speriamo bene!!
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aiuto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Ti dicevo di usare MDMA perche nella mail che mi hai inviato parlavi di un profilo assegnato di 500k, ed ho pensato che ti trovavi sotto il "vecchio" cap.
Un saluto!
Teo.
ciao Teo, sono di nuovo cappato, ma con molta fatica sono riuscito ad aprire questa pagina...
allora, ho usato mdma, e adesso mi dà rssi: -65, rat: hsd+upa, uplink: 2807147.952, downlink: 524.288.
Quando sarò scappato metto la screenshot.
Cosa intendi con "vecchio" cap? allora non è il cap che danno dopo il giga scaricato di cui parlate?
grazie per l'aiuto, saluti :clap:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
punkreas82
Io non ci spererei troppo, perché nella mia zona non indicano nessun lavoro in corso, però mi cappano :chair:
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Speriamo
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghost2
è chiaro che dovranno trovare una adeguata soluzione
o il 3 time large rischia di diventare per loro una
perdita per il mare di ricorsi che si troveranno ad affrontare
e perdita di clienti al sopraggiungere delle scadenze
quello che sembrava essere una soluzione competitiva
sta degradando in soluzione pessima
vedremo la risposta che saranno in grado di dare
al mercato, speriamo in bene, forse ci stanno lavorando
non credo che abbiano interesse a deludere le aspettative
dei loro clienti, anche solo di una parte, poi è tutto da comprendere
come intendano procedere
Certo, il discorso che fai ha una sua logica. Il suicidio, teoricamente, è qualcosa che un'azienda non dovrebbe cercare a tutti i costi ma il mio disagio, lo scorno, nascono da un comportamento veramente poco chiaro.
Sarò esagerato e pedante nel ripeterlo sempre ed ovunque ma se avessero parlato chiaro le cose sarebbero state molto diverse.
Attese di mezz'ore al telefono per essere poi preso in giro da operatori che mi hanno dato le risposte più improbabili, contraddicendosi l'uno con l'altro e mentendo anche quando gli facevo notare la cosa.
Non sono comportamenti all'insegna della correttezza e del rispetto ed è un pessimo modo di trattare un cliente.
Anche se 3 time large 300 ore divenisse 3 time large 600 ore allo stesso prezzo e senza limiti di dowload, a questo punto recederei ugualmente dal contratto, per principio, al momento della scadenza del vincolo.
Per ora attendo la risposta del corecom.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
ghost2
no bug anche per me, guarda caso non mi pare ci siano lamentele da chi ha usim
ricaricabili, ma solo da chi ha usim con abbonamento, ma la rete non è sempre
la stessa indipendentemente dal tipo di usim usata?
cambia l'apn: tre.it per le ricaribili; datacard.tre.it per gli abbonamenti
ps
oggi di nuovo cappato :angry:
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che palle 28 ore di cap ,sono ancora bloccato:wall:
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guardahttp://areaclienti.tre.it/ac3_pages/16212_ITA_HTML.htm