Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    ddomy
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da page Visualizza Messaggio
    allora una cosa è chiara:

è agli atti che TRE ammette il disservizio.
    perchè non lo avevi capito ancora..... io una ventina di giorni lo dissi, che loro ammettono il disservizio che per il quale momentaneamente mi stornavano le fatture di luglio e agosto,ho pubblicato anche le risposte della 3 via mail,cmq ognuno è libero di fare quello che vuole disdette,Corecom,io per il momento sto alla finestra a guardare ,sa mai che a settembre od ottobre si viaggia a scheggia,per il momento continuerò a farmi stornare le fatture

Partecipante Super

Predefinito

Scusate..qualcuno di voi sa' se consultando i legali o i consulenti del Corecom bisogna pagare quantomeno un'iscrizione ?
    e quanto bisogna aspettare prima che si viene chiamati ?
    grazie anticipatamente

Partecipante Semplice

Predefinito

Sbloccato dopo 2 giorni, ultimo download di circa 700 mb effettuato lunedi pomeriggio verso le 17, dopo il BLOCCO per 2 giorni, arrivo mezz ora fa a casa e trovo lo sblocco.
    Certo non è il massimo di velocità ma meglio che viaggiare a 0.05-5.00 kb/s.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da opitk90 Visualizza Messaggio
    Sbloccato dopo 2 giorni, ultimo download di circa 700 mb effettuato lunedi pomeriggio verso le 17, dopo il BLOCCO per 2 giorni, arrivo mezz ora fa a casa e trovo lo sblocco.
    Certo non è il massimo di velocità ma meglio che viaggiare a 0.05-5.00 kb/s.

E' vero. non è il massimo.
    Direi anzi che è assolutamente inaccettabile che un provider che vende un servizio dandogli una connotazione tecnica di 7,2 Mbps, poi non riesca neppure a fornire continuativamente almeno un settimo di tale velocità.
    Per quanto mi riguarda, fino a che non mi forniranno 1 Mbps di minimo 24 ore su 24 da me non vedranno più un centesimo.
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

Predefinito

Dopo l'apertura di una pratica presso i loro centralini , 10 minuti fa mi chiama una tipa dicendomi che a causa dei lavori alla cella nella mia zona il disservizio potrebbe protrarsi , e che quindi mi rimborsavano 2 mensilità : circa 40 euro ...
    Sono rimasto senza parole vista la fama che si è guadagnata questa azienda ...
    Devo dire che , anche se resto inca**ato nero con loro , si sono leggermente riscattati ... intanto da ieri sera navigo senza cap e ho scaricato ben più di un gb (le ultime parole famose adesso mi cappano a vita)...

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack993 Visualizza Messaggio
    Dopo l'apertura di una pratica presso i loro centralini , 10 minuti fa mi chiama una tipa dicendomi che a causa dei lavori alla cella nella mia zona il disservizio potrebbe protrarsi , e che quindi mi rimborsavano 2 mensilità : circa 40 euro ...
    Sono rimasto senza parole vista la fama che si è guadagnata questa azienda ...
    Devo dire che , anche se resto inca**ato nero con loro , si sono leggermente riscattati ... intanto da ieri sera navigo senza cap e ho scaricato ben più di un gb (le ultime parole famose adesso mi cappano a vita)...
    Azzz.. ti hanno richiamato e ti hanno regalato anche 2 mesi di "navigazione"????
    Io sono tre mesi che aspetto una telefonata da parte loro, dopo logicamente averli tartassati per bene sia via mail sia al numero verde, e mai qualcuno mi ha allettato con un piccolo regalino come il tuo!!! secondo me hai trovato qualcuno che si è passato la mano sulla coscienza!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da opitk90 Visualizza Messaggio
    Azzz.. ti hanno richiamato e ti hanno regalato anche 2 mesi di "navigazione"????
    Io sono tre mesi che aspetto una telefonata da parte loro, dopo logicamente averli tartassati per bene sia via mail sia al numero verde, e mai qualcuno mi ha allettato con un piccolo regalino come il tuo!!! secondo me hai trovato qualcuno che si è passato la mano sulla coscienza!!!!
    Si mi è sembrato molto strano... ho controllato ed effettivamente mi hanno già rimborsato i soldi 2 giorni fa , solo che mi hanno avvisato oggi ... per fortuna che gente del genere alla 3 c'è ... almeno ...
    In ogni caso dopo un giorno e mezzo di pacchia sono tornato cappato ... anche se non a 0.05

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
    E' vero. non è il massimo.
    Direi anzi che è assolutamente inaccettabile che un provider che vende un servizio dandogli una connotazione tecnica di 7,2 Mbps, poi non riesca neppure a fornire continuativamente almeno un settimo di tale velocità.
    Per quanto mi riguarda, fino a che non mi forniranno 1 Mbps di minimo 24 ore su 24 da me non vedranno più un centesimo.
    Cosa vuoi che ti risponda Clack, ormai a questa velocità ci sono abituato, forse riesco a navigare meglio di notte senza il CAP ma di giorno la velocità che ho è quella che ho postato!! Dalla mia di parte è che a questi della tre posso mandarli a quel paese quando voglio in quanto è da un pezzo che sono scaduti i 24 mesi di abbonamento, quindi non sono soggetto a penali o quant'altro, anzi ho tutto da guadagnare nel momento in cui ricorrerò per il disservizio che mi stanno arrecando anche se adesso si fottono questi 39 euro bimestrali, dopo me lio rifaccio dare con gli interessi, o almeno spero!!! l' intoppo unico è che per ora non posso avere l adsl fissa, devo aspettare qualche anno che mi trasferisco di casa.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Righel Visualizza Messaggio
    Scusate..qualcuno di voi sa' se consultando i legali o i consulenti del Corecom bisogna pagare quantomeno un'iscrizione ?
    e quanto bisogna aspettare prima che si viene chiamati ?
    grazie anticipatamente
    Il corecom non ha legali ne consulenti, ma solo funzionari che fanno da arbitri e nella mia esperienza tendono a parteggiare per il reclamante.
    Io ho aspettato un paio di mesi abbondanti tra la richiesta e la conciliazione, per la quale sono stato avvisato con congruo anticipo.
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ddomy Visualizza Messaggio
    perchè non lo avevi capito ancora..... io una ventina di giorni lo dissi, che loro ammettono il disservizio che per il quale momentaneamente mi stornavano le fatture di luglio e agosto,ho pubblicato anche le risposte della 3 via mail,cmq ognuno è libero di fare quello che vuole disdette,Corecom,io per il momento sto alla finestra a guardare ,sa mai che a settembre od ottobre si viaggia a scheggia,per il momento continuerò a farmi stornare le fatture
    francamente,
    mi pare che al call center fino a poco fa richiedessero con una certa dose di "incredulità"
    maggiori informazioni sulla natura del problema senza ammetterlo esplicitamente...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social