Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Visto che si andava palesemente off topic, ho fatto un po' di pulizia e ho spostato i post relativi a Node qui:
    http://www.mondo3.com/forum/comunica...es-mondo3.html

cavolo pensavo che il mio post su Node era stato eliminato e invece lo hai solo spostato!
    credo però che sarebbe meglio metterlo qui, ovviamente se non hai nulla in contrario

Il Sire L'avatar di AndreA

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da visual1 Visualizza Messaggio
    cavolo pensavo che il mio post su Node era stato eliminato e invece lo hai solo spostato!
    credo però che sarebbe meglio metterlo qui, ovviamente se non hai nulla in contrario

Penso che - oltre alla risoluzione di 3 del problema tecnico - qui sia perso anche il senso di un altro problema. Per me, in quanto amministratore, anche più importante: il rispetto reciproco. Se si fa parte di un gruppo se ne rispettano gli individui e quant'altro, l'aiuto condiviso è tale se si parte da una base comune. Poi ci sono pareri ed esperienze diverse, si può dire la verità come non dirla... ma si è perso (da diversi giorni) il concetto di discussione. Me ne dispiace.

Rispondo a te che sei nuovo, almeno come iscrizione, ma ovviamente vale in generale per tutte le degenerazioni (sì, degenerazioni) che questa discussione ha affrontato.

Personalmente penso che sia meglio ripartire con i vari spin-off in nuovi 3ad e chiudere, stavolta veramente, questa discussione. Valuteremo cosa fare nelle prossime ore.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social