Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
Ma siccome siamo nel bengodi della corruzione e del malaffare, è chi avrebbe tutto il diritto, e anche il dovere viste le funzioni che ricopre, di porre le domande che ritiene più opportune ad aver paura nel puntualizzare in maniera troppo solerte uno stato di cose che vede l'interlocutore gravemente manchevole. Poiché teme di vedersi chiudere in faccia quel canale di comunicazione che ritiene privilegiato, ma che in realtà non serve ad altro che a stabilire un ruolo di subordinazione, mentre invece un forum come questo dovrebbe funzionare un pò da controllore, sia pure sui generis, nei confronti dei soggetti dei quali si occupa.
Hai centrato il bersaglio alla grande. Grazie di aver esternato a parole con il tuo placido, ma incisivo linguaggio, quello che noi tutti stiamo passando sulla nostra pelle, sulle nostre tasche e soprattutto sul nostro orgoglio, in questi TRAGICI momenti.
E con tragici non esagero, per me internet e' fondamentale, ci lavoro, come tanti altri.
Questo post, di tutti quelli che ho letto e' la descrizione piu' lucida di cio' che ci sta accadendo....insomma di come vanno le cose, oggi , nel paese delle "liberta".....sicuramente porro' tutte quelle meravigliose domande al servizio clienti, io non avrei saputo trovare parole migliori, ANCORA GRAZIE CLACK!!
Scusate, ma ora devo ritornare immediatamente nel posto che piu' mi si addice, in qualita' di cliente H3G...

ps piccolo OT una domanda a zio scrooge: capisco la necessita' di spostare la discussione su NODE in un nuovo thread...ma poi, perche' l'hai chiuso immediatamente? Mi spiego... perche' dava cosi' fastidio il fatto che un gruppo di utenti indagasse sul suo conto, visto che l'ipotesi che sia un TROLL non e' nemmeno tanto lontana? E poi avrei voluto tanto replicare a piiiiirl

EDIT: ho messo le virgolette a liberta', fosse mai che qualcuno ci creda davvero...