
Originariamente Scritto da
clack
A mio modo di vedere le cose, si sarebbe dovuto dire alla 3 "Abbiamo centinaia di utenti bloccati costantemente a 15k:
- 1 Ritenete di offrire un servizio in linea con le dichiarazioni reperibili sul vs. sito internet e con le promesse dei vs. spot pubblicitari?
- 2 Quali sono i motivi del disservizio?
- 3 Vi siete accorti che state dando un servizio pessimo?
- 4 Se la risposta al quesito n.3 è no, quali sono e come funzionano i vostri sistemi di controllo qualità?
- 5 Se la risposta al quesito n.3 è si, cosa state aspettando a risolvere il problema?
- 6 In che modo pensate di risolverlo?
- 7 In quanto tempo ritenete di poter tornare a fornire un servizio accettabile?
- 8 Quali sono le modalità di rimborso e di rifusione dei danni subiti da voi previste per gli utenti che da mesi sopportano i vs. disservizi?