Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Salve
    oggi mi ha chiamato una operarice della "3" e mi ha chiesto come andava la navigazione (facendo riferimento ad uno dei fax inviati). Gli ho detto che andava meglio e lei mi ha risposto : " quelli dell'assistenza tecnica mi hanno riferito che oggi hanno sistemato la rete e quindi il problema dovrebbe essere sparito"...poi mi ha detto che in caso rilevassi altre anomalie potevo ricontattarli...
    per i lavori penso si riferisse alla rete della zona (io abito a Cavriglia e lavoro a Montevarchi (Toscana)... lo dico per chi è vicino [Vaggio - Figline]...

ho provato a fare lo speedtest e questo è il risultato (da Cavriglia quindi non proprio in piena copertura):

Tutto sommato non mi è sembrato male...

Mi auguro che un pò alla volta tutti possiamo uscire dalla "palude"...

Se posso dire la mia penso che il forum, nel complesso sia stato utile...io personalmente (e per questo mi dò del "somaro" da solo) solo a fine gennaio mi sono reso conto che non riuscivo a scaricare non per problemi di seed e peer (torrent) ma per qualcos'altro...e questo anche grazie a questo forum..

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rick77 Visualizza Messaggio
    Salve
    oggi mi ha chiamato una operarice della "3" e mi ha chiesto come andava la navigazione
    il mio test.. ovviamente ho detto NO all'operatrice.. e mi richiameranno domani..
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

Predefinito

Io ho riportato solo quello che mi ha detto il negoziante che mi ha venduto la chiavetta e mi ha attivato il contratto Tre.large circa 6 mesi fa....ne piu' ne meno...il negozio e' in provincia di Padova...nn ho motivo di credere che mentisse e mi ha ripetuto x 2 volte la storia della nota informativa del 29 marzo sul sito.
    Alla mia domanda sulla quantita' dati pero' nn ha saputo dirmi niente...nn lo sa neppure lui...questo e' quanto....aspettiamo e vediamo il 29, poi io sono per l'azione collettiva...oggi ho faxato al CORECON del Veneto...vediamo cosa succede...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mj75 Visualizza Messaggio
    Io ho riportato solo quello che mi ha detto il negoziante...
    Nessuno se la prende con te, per carità... Ma io qui ho imparato che è meglio non fidarsi di nessuno (negozianti compresi) fino alla prova contraria...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante DOC

Predefinito

Ma la pubblicità della Tre con la Gerini che fine ha fatto???

Saranno due settimane che non la vedo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social