Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 226
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 226 di 231 PrimaPrima ... 126176216222223224225226227228229230 ... UltimaUltima
Risultati da 2,251 a 2,260 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Non è questione di pensarci due volte, puoi postare tutto quello che vuoi Basta non ledere gli altri, il concetto è quella della vita quotidiana... nessuno ti vieta di dire niente, ma forse prima di dire al tuo compagno di viaggio in autobus che ha i difetti X e Y - senza averli mai constatati con una prova empirica - ci pensi su. No?

Tornando ad H3G, l'abbiamo contattata più volte e come riportato più volte nel 3ad la risposta ufficiale non da' lascio a particolari sviluppi: per H3G il net cap non esiste. E come ho già sottolineato la rigidità di questa posizione in fin dei conti è il sale delle discussioni degli ultimi mesi... perché se alcuni casi dimostrano una certa difficoltà, dimostrata più o meno validamente, si scontra con l'assolutezza della risposta da noi avuta.

Cmq se e quando ci saranno aggiornamenti sulla questione saremo i primi a renderle noti a tutti, come sempre

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Tornando ad H3G, l'abbiamo contattata più volte e come riportato più volte nel 3ad la risposta ufficiale non da' lascio a particolari sviluppi: per H3G il net cap non esiste. E come ho già sottolineato la rigidità di questa posizione in fin dei conti è il sale delle discussioni degli ultimi mesi... perché se alcuni casi dimostrano una certa difficoltà, dimostrata più o meno validamente, si scontra con l'assolutezza della risposta da noi avuta.

Cmq se e quando ci saranno aggiornamenti sulla questione saremo i primi a renderle noti a tutti, come sempre
    andrea andrea... benedetto ragazzo, " se alcuni casi dimostrano una certa difficoltà", e ancora "dimostrata più o meno validamente"... dai, non offendere la tua lucidità e cultura che ho avuto modo di apprezzare qui... gli "alcuni" hai capito benissimo che sono migliaia e le dimostrazioni sono a prova di impedito suvvia... saremo un granello nel mondo di h3g ma vorrei tanto che questo granello bloccasse gli ingranaggi di questo schifezza

Partecipante Logorroico

Predefinito

Si, Andrea, la risposta riguardo il cap la sapevo. Era interessante sapere se ammettono l'esistenza di un'anomalia, e se hanno incaricato qualcuno a fare delle indagini.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Non si può gestire un contatto diretto con H3G alla stregua dei botta e risposta tipici di una discussione da forum.

Noi gli abbiamo chiesto "abbiamo molti utenti che vanno a 15k, avete messo un cap?" e loro hanno risposto in maniera secca e decisa.
    Se avessero voluto aggiungere "ma effettivamente c'è un problema di rete a cui stiamo lavorando" l'avrebbero fatto spontaneamente... non credo otterremmo maggiori informazioni rifacendo la stessa domanda.

Oltretutto, anche se fossero a conoscenza del problema, secondo te l'ammetterebbero ufficialmente con noi? Un "mea culpa" ufficiale li esporrebbe a delle conseguenze che non credo abbiano intenzione di affrontare, per ora.

Partecipante Mistico

Predefinito

Al di là di flames e comportamenti più o meno corretti, comprensibilissimi dato l'urto di nervi che prende rendendosi conto di essere presi per i fondelli da un'azienda cui è permesso di guadagnare miliardi sui propri disservizi, ritengo che l'idea di chiudere il 3ad sia sbagliata. Dato che è la dimostrazione che il disservizio di 3 esiste e dura da mesi. Chiuderlo significherebbe eliminare una delle poche prove, anche se solo testimoniali, dello stato di cose attuale.
    A quel punto, allora, diventerebbe difficile anche smentire chi sospettasse di collaborazionismo interessato gli artefici di una decisione del genere.

Giacché mi ci trovo, faccio riferimento anche ai post di Rick77 e non ricordo chi altro, puntualizzando che se un'azienda di tlc può permettersi di truffare in modo tanto smaccato migliaia dei propri clienti, e fare la sfinge di fronte alle loro legittime rimostranze, è eminentemente una questione politica.
    Se avessimo governanti e legislatori seri, al di là del colore della maglietta che indossano, situazioni come quella che stiamo vivendo non sarebbero possibili.
    Ma siccome invece di essere una democrazia realmente compiuta siamo il bengodi della corruzione, ci ritroviamo un organismo di controllo che al proprio vertice ha funzionari che piagnucolano con i propri figli perché il loro capo, che viceversa da essi dovrebbe essere controllato, li cazzia pesantemente e ricopre di improperi ogni tre ore perché non riescono a far interrompere le trasmissioni tv che intralciano il corso regolare dei suoi comodi. Ovvio che in condizioni del genere, per personaggi simili fare il proprio dovere salvaguardando i diritti dei cittadini, sia del tutto inconcepibile.

Wink

Citazione Originariamente Scritto da inciogianni Visualizza Messaggio
    andrea andrea... benedetto ragazzo, " se alcuni casi dimostrano una certa difficoltà", e ancora "dimostrata più o meno validamente"... dai, non offendere la tua lucidità e cultura che ho avuto modo di apprezzare qui... gli "alcuni" hai capito benissimo che sono migliaia e le dimostrazioni sono a prova di impedito suvvia...
    Beh, ti posso riproporre la domanda al contrario

Secondo la tua lucidità e cultura ti pare che la mia posizione di "ambasciatore" mi permetta di dire quel che tu affermi come verità per entrambe le parti? A me pare che il ruolo di Mondo3 sia quello di valutare (come sempre, tra l'altro in via prioritaria) cosa dice la nostra Community e di riflesso cercare un dialogo con H3G. Se estremizzo la mia posizione secondo te cosa otteniamo in "un muro contro muro" come già si sta delineando? Imho meno di quanto (poco) abbiamo già fatto.

Giusto per lucidità e cultura, eh

PS: ho adorato il passaggio dialettico, seriamente

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Non si può gestire un contatto diretto con H3G alla stregua dei botta e risposta tipici di una discussione da forum.

Noi gli abbiamo chiesto "abbiamo molti utenti che vanno a 15k, avete messo un cap?" e loro hanno risposto in maniera secca e decisa.
    Scusa Uncle, ma che senso ha fare una domanda del genere? Come pretendi che rispondano? Ammettendo di essere stati colti in flagrante con le mani grondanti cioccolata?

A mio modo di vedere le cose, si sarebbe dovuto dire alla 3 "Abbiamo centinaia di utenti bloccati costantemente a 15k:
    - 1 Ritenete di offrire un servizio in linea con le dichiarazioni reperibili sul vs. sito internet e con le promesse dei vs. spot pubblicitari?
    - 2 Quali sono i motivi del disservizio?
    - 3 Vi siete accorti che state dando un servizio pessimo?
    - 4 Se la risposta al quesito n.3 è no, quali sono e come funzionano i vostri sistemi di controllo qualità?
    - 5 Se la risposta al quesito n.3 è si, cosa state aspettando a risolvere il problema?
    - 6 In che modo pensate di risolverlo?
    - 7 In quanto tempo ritenete di poter tornare a fornire un servizio accettabile?
    - 8 Quali sono le modalità di rimborso e di rifusione dei danni subiti da voi previste per gli utenti che da mesi sopportano i vs. disservizi?

Wink

Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
    Scusa Uncle, ma che senso ha fare una domanda del genere? Come pretendi che rispondano? Ammettendo di essere stati colti in flagrante con le mani grondanti cioccolata?

A mio modo di vedere le cose, si sarebbe dovuto dire alla 3 "Abbiamo centinaia di utenti bloccati costantemente a 15k:
    Beh io ho chiesto come hai esplicato tu... diciamo anche in maniera diversa (non è a mo' di interrogatorio il nostro modo di rapportarsi ) , la mia risposta di cui sopra - di cui Uncle ha riporto solo l'estrema sintesi - è relativa alla parte del CAP che è stata prospettata (ed esplicitata).

Che abbiano lentezze lo sanno... cmq mi sa che devo riformulare il tutto affinché alla fine non mi prenda anche del bischero Dalla cultura di prima, tra un po' mi si pensa fesso (oddio, non che abbiate completamente torto )

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
    - 1 Ritenete di offrire un servizio in linea con le dichiarazioni reperibili sul vs. sito internet e con le promesse dei vs. spot pubblicitari?
    - 2 Quali sono i motivi del disservizio?
    - 3 Vi siete accorti che state dando un servizio pessimo?
    - 4 Se la risposta al quesito n.3 è no, quali sono e come funzionano i vostri sistemi di controllo qualità?
    - 5 Se la risposta al quesito n.3 è si, cosa state aspettando a risolvere il problema?
    - 6 In che modo pensate di risolverlo?
    - 7 In quanto tempo ritenete di poter tornare a fornire un servizio accettabile?
    - 8 Quali sono le modalità di rimborso e di rifusione dei danni subiti da voi previste per gli utenti che da mesi sopportano i vs. disservizi?
    Anche se sono stato da poco sbloccato (dopo quasi 2 mesi), mi sembrano le domande perfette da fare ad H3G. L'incubo di "incappare" di nuovo nel "cap" (voluto o anomalo) credo faccia navigare chiunque con una certa apprensione!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ci stiamo rivolgendo a voi perche a noi non ci considerano proprio, AndreA. Alle nostre domande ci hanno sempre risposto (se lo hanno fatto) con delle favole. Almeno per rispetto verso i suoi clienti, per non dire per dovere, H3G dovrebbe prendere una posizione ufficiale.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social