Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
Un'ultima cosa, se non ricordo male mi sembra che anche la maggioranza dei moderatori continui a pensare al cap voluto e basato sul traffico. Forse è per questo motivo che Node è ancora visto con scetticismo.
Non so dove hai letto qualche moderatore sostenere che c'è un cap intenzionale... Noi dello staff non possiamo che attenerci da spettatori a quanto succede in questa discussione. Abbiamo contattato direttamente H3G per avere la loro posizione ufficiale sul problema, e loro hanno detto che non c'è alcun cap, e a questo ci atteniamo.
Tra l'altro mi pare di aver letto di qualcuno che ha il problema pur avendo fatto poco traffico, perciò sembrerebbe davvero casuale e non intenzionale.

Ovviamente la frase da te citata di zjohnny è stata un po' infelice... poteva evitarsela senza dubbio. Dico solo che comunque, tolta quella frase, i suoi consigli sono gli unici che fin'ora hanno consentito ad alcuni di risolvere il problema, almeno nel breve periodo.

Dunque in particolare l'ultimo post di Node non lo condivido:
Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS
lo hai solo rinviato... nulla di piu buona fortuna.
cmq ora posso affermare con certezza che possono lasciarvi nel vostro brodo senza rimorsi dato il vostro comportamento..
Meglio rinviarlo che tenerselo.
Poi, come già detto da ciocu, una reazione così verso TUTTA la community, solo per via del comportamento di pochi individui, non la reputo molto intelligente.