Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Un'ultima cosa, se non ricordo male mi sembra che anche la maggioranza dei moderatori continui a pensare al cap voluto e basato sul traffico. Forse è per questo motivo che Node è ancora visto con scetticismo.
    Non so dove hai letto qualche moderatore sostenere che c'è un cap intenzionale... Noi dello staff non possiamo che attenerci da spettatori a quanto succede in questa discussione. Abbiamo contattato direttamente H3G per avere la loro posizione ufficiale sul problema, e loro hanno detto che non c'è alcun cap, e a questo ci atteniamo.
    Tra l'altro mi pare di aver letto di qualcuno che ha il problema pur avendo fatto poco traffico, perciò sembrerebbe davvero casuale e non intenzionale.

Ovviamente la frase da te citata di zjohnny è stata un po' infelice... poteva evitarsela senza dubbio. Dico solo che comunque, tolta quella frase, i suoi consigli sono gli unici che fin'ora hanno consentito ad alcuni di risolvere il problema, almeno nel breve periodo.

Dunque in particolare l'ultimo post di Node non lo condivido:
    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS
    lo hai solo rinviato... nulla di piu buona fortuna.
    cmq ora posso affermare con certezza che possono lasciarvi nel vostro brodo senza rimorsi dato il vostro comportamento..
    Meglio rinviarlo che tenerselo.
    Poi, come già detto da ciocu, una reazione così verso TUTTA la community, solo per via del comportamento di pochi individui, non la reputo molto intelligente.

Predefinito

non vi sembra il caso di contattare il servizio per i consumatori ke è CODACONS???www.codacons.it

Predefinito quelli dei 15 kbs

Seguendo i consigli pratici di questo forum ho contattato il numero verde e dopo aver spiegato il problema fin qui riscontrato ( da 20 gg navigo a massimo 15 kbs), la solerte centralinista (suppongo straniera ma molto gentile) tanto per cambiare mi ha aperto un altra segnalazione prendendomi tutti i dati e segnalandomi che mi avrebbero contattato entro una settimana, premetto che sono a quota 6 mail (forse poche in confronto ad altri utenti di questo forum con il medesimo problema).
    Da premettere che ieri ho anche cambiato la sim (come segnalatomi dal centro assistenza), il problema si ripresenta lo stesso (cosa che tra l'altro immaginavo).
    Consiglio ad ognuno degli iscritti a questo forum di segnalare le esperienze o indicazioni personali solo se sono utili alla risoluzione del problema, è facile fare i disfattisti, se poi qualcuno vuole o può trovare soluzioni al di fuori della h3g ben venga, ma ognuno è responsabile delle propie azioni, essendo anch'io interessato alla soluzione del problema gradirei leggere dei post costruttivi, non posso e non possiamo perdere tempo a leggere insulti ed accuse gratuite da parte di sconosciuti che potrebbero anche abitare nello stesso condominio.
    Se non vi sopportate risolvete al di fuori di questo forum le vostre controversie e lasciate liberi i post per quelli che vogliono risolvere il problema.
    tornando al call center del numero verde, anche se ho richiesto di resettare la usim, mi hanno risposto che devono aprire prima la pratica e passarla ai tecnici, secondo me si sono resi conto che tutti quelli che hanno avuto questo problema chiedono di ressettare la usim e stanno rallentando tale procedura, se qualcuno ne sa di più gradieri essere reso edotto grazie.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social