Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    ...ogni limite ha una pazienza... come diceva totò.
    piu di cosi non posso fa

Citazione Originariamente Scritto da eu74 Visualizza Messaggio
    siamo messi bene!
    per questo sostengo che migliaia di fax ben circostanziati,con i test e dati di MDMA forse possono contribuire a far sorgere a TRE almeno un dubbio che l'anomalia è reale.

calcola che siamo in pochi a lavorarci... il resto se ne sbatte e secondo loro non c'è alcuna anomalia...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    calcola che siamo in pochi a lavorarci... il resto se ne sbatte e secondo loro non c'è alcuna anomalia...
    ma non avevi detto che avevi individuato altre utenze e fatto presente ai CN che hanno lo stesso problema?... mi pareva qualcosa di simile... mi pareva anche che avessero accettato l'anomalia... mi pareva eh...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baluardo Visualizza Messaggio
    ma non avevi detto che avevi individuato altre utenze e fatto presente ai CN che hanno lo stesso problema?... mi pareva qualcosa di simile... mi pareva anche che avessero accettato l'anomalia... mi pareva eh...
    bene, guardando e rigurdando le risposte di node... un dubbio in effetti c'è... molto ma molto vago, sempre... non può esporsi ma fondamentalmente non dice nulla di cosa stia facendo... magari sarà il salvatore di tutti noi, e gli faremo un monumento, magari chi glielo fà fare in fondo no di perdere tempo? ma un dato, una cosa riscontrabile, che si possa toccare con mano... che sala era quella che gioì alla soluzione del problema vodafone 2 anni fà? e cosa era poi il problema vodafone 2 anni fà? e cosa fece quindi per goire così? noi profani capiremmo qualcosa in + forse su sta maledetta 3 che poi appalta la rete a un gestore (ericsson, fastweb boh... chi ci ha capito qualcosa finora...) siamo nrmali utenti non addentro ma non interdetti completamente... illuminaci!

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da inciogianni Visualizza Messaggio
    siamo nrmali utenti non addentro ma non interdetti completamente... illuminaci!
    penso che tu ti sia risposto da solo, come potrebbe spiegare cosa sta facendo nel dettaglio quando c'è molta gente che non ha neanche chiaro chi gestisce la rete? Lascialo lavorare visto che è uno dei pochi che si è preso carico di risolvere il problema.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    penso che tu ti sia risposto da solo, come potrebbe spiegare cosa sta facendo nel dettaglio quando c'è molta gente che non ha neanche chiaro chi gestisce la rete? Lascialo lavorare visto che è uno dei pochi che si è preso carico di risolvere il problema.
    vedi, anche tu sul vago... non rispondere non dire... non è polemica, ma ci volete spiegare qualcosa? sennò raccontatevela tra di voi addetti ai lavori e stop... noi poveri cristi veniamo qui appunto per capire a chi sta in mano la rete (oltre a girarci i cosiddetti per i 19.90 euro buttati nel cesso) e tiratevela un pò meno dai... guardando i risultati da oltre due mesi a questa parte "zero tituli" ... la situazione non è cambiata di una cippa nonostante i discorsi "alti"... (il refrain di tutti i vostri interventi è "aspettare, lavori in corso, lasciateci lavorare... mah!)

fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da inciogianni Visualizza Messaggio
    vedi, anche tu sul vago... non rispondere non dire... non è polemica, ma ci volete spiegare qualcosa? sennò raccontatevela tra di voi addetti ai lavori e stop... noi poveri cristi veniamo qui appunto per capire a chi sta in mano la rete (oltre a girarci i cosiddetti per i 19.90 euro buttati nel cesso) e tiratevela un pò meno dai... guardando i risultati da oltre due mesi a questa parte "zero tituli" ... la situazione non è cambiata di una cippa nonostante i discorsi "alti"... (il refrain di tutti i vostri interventi è "aspettare, lavori in corso, lasciateci lavorare... mah!)
    inciogianni riporto solo uno dei tui interventi, posso comprendere la tua ira, ma ti ricordo che siamo in un forum di appassionati e non al servizio clienti 3, e chi risponde alle tante domande e dubbi in questa discussione come nelle altre lo fa senza alcun dovere di farlo e aiutando non poco molti utenti come te in tantissime situazioni, quindi anche se non trovi le risposte che cerchi ti invito comunque a chiedere e rispondere educatamente e a rivolgerti a tutti gli altri utenti con il giusto rispetto e naturalmente se quello che leggi non ti soddisfa non sei assolutamente obbligato a partecipare alla discussione...

grazie mille per la tua comprensione

Ultima modifica di mowoo; 13/03/2010 alle 13:41
    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

Partecipante Semplice

Predefinito

Io intanto sono 3 giorni che sto nuovamente a 15 KB/s con picchi a 45 KB/s (capita solo in streaming)... Notte e giorno.
    Mi segna solo 3G 3 ITA e il led è Blu, niente hsdpa.
    Ho una domanda... se qualcuno può rispondere, bene, altrimenti pazienza.

Ho letto che a Roma l'enel ha un guasto e i ripetitori non vanno... Se il ripetitore non funziona... significa che non va l'hsdpa ma solo l'umts? Perché se fosse così a questo punto da fine gennaio mi attacco a un ripetitore che si rompe ogni 3x2 quando fa brutto tempo. Cioè, per capire... perché io ho profilo giusto, quando "c'è" l'hsdpa il segnale è al 99% ovunque mi metta, ma ci sono dei periodi come questo che l'hsdpa sparisce totalmente.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social