Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 184
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 184 di 217 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194 ... UltimaUltima
Risultati da 1,831 a 1,840 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

grunt evidentemente tu nella situazione di Node non muoveresti un dito per aiutare nessuno, questo però non vuol dire che tutte le persone debbano essere come te. Fossi stato in te mi sarei innanzitutto andato a vedere i post di Node su telefonino.net, molto probabilmente poi avresti evitato di scrivere quello che hai appena scritto.

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

Quoto Pearl (x una volta)..... non credo che abbia tempo da perdere x sparare cavolate, ma anzi, aiuti i clienti x una cosa in cui crede.....
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

dincipillo
    Guest

Predefinito anche io

buonasera a tutti anche io ho difficolta' a navigare ho fatto il contratto time large 300 ore il 15 gennaio 2010 con chiavetta incomodato md revo e fin dal primo minuto sono sempre andato tra i 05-10 kb mi trovo a colleferro (rm) ho spedito qualche mail poi ho rinunciato danno sempre risposte vaghe e senza senso ho fatto moltr prove verifiche cambiato chiavetta sempre uguale e fino a giovedi non riuscivo neanche ad aprire le pagine, cosi non si puo andare avanti sono molto avvilito che incazzato vi seguo dalla prima pagina ho aspettato tutto questo tempo perche' speravo in un miglioramento w la 3!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Abbandoni la barca, Node? Non me lo aspettavo... Certi post non si dovrebbero neanche leggere, figurati prenderli in considerazione...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Magico

Predefinito

Non abbandona il problema, evita di leggere qui. E fa molto bene, avrà più tempo per lavorare in santa pace. Buon lavoro Node!

Partecipante Super

Predefinito

Purtroppo la madre dei cretini è sempre incinta!
    Ciao Node e grazie in ogni caso per il tempo che hai perso e per la pazienza purtroppo ora esaurita.
    Dico la verità, a sentire certi discorsi , io avrei mandato al caldo tutto molto prima.

Partecipante Super

Predefinito

C.v.d.

Ehhhh!

Partecipante Magico

Predefinito

Grunt non ti linko un bel niente. Se vuoi cerchi da solo altrimenti eviti di postare qui visto i tuoi sono solo flame

gt74 si chiama legge

Il Sire L'avatar di AndreA

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da alessio Visualizza Messaggio
    Cari ragazzi.....credo che sia arrivato il momento di darci tutti una bella calmata!
    Eh sì.[/quote]

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Abbandoni la barca, Node? Non me lo aspettavo... Certi post non si dovrebbero neanche leggere, figurati prenderli in considerazione...
    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Non abbandona il problema, evita di leggere qui. E fa molto bene, avrà più tempo per lavorare in santa pace. Buon lavoro Node!
    C'è sempre un lato positivo in tutte le cose, penso che ciascuno di noi lo troverà appena passerà questa buriana.

Citazione Originariamente Scritto da grunt Visualizza Messaggio
    Io ho solo chiesto che mi venga data UNA SOLA PROVA TANGIBILE che Node non sia un complice di H3G....
    Complice? Non ci prendiamo un po' troppo sul serio?

Cmq, tanto per capire, solitamente Mondo3 si è sempre mossa quando aveva sospetti di altre cose: non è che non intervenendo non segua questo 3ad. Almeno dai nostri controlli non pare esserci nessun "movimentatore" esterno: se c'è i miei complimenti perché si muoverebbe bene.

Cmq NON è questo il punto, il dramma per una Community è permettere alcuni tipi di linguaggio.

Ad esempio questo (per cui è prevista una sospensione)

Citazione Originariamente Scritto da rudilive Visualizza Messaggio
    X rick77, ma che ***** di filosofia spicciola e banale che esibisci! Evita di far politica in questo forum e vai a fare i comizi in piazza, COGL..NE!
    O anche tipo questo (visto che è stato smentito)

Citazione Originariamente Scritto da gt74 Visualizza Messaggio
    Beh no, dai, qualcosa di tangibile ha fatto...
    Dopo che ha preso il numero della USIM di cioculetsv, praticamente gli ha azzerato la connettività, costringendolo per disperazione ad abbandonare Tre definitavamente !!
    Cmq poi ci sono altre risposte:
    Tutto come previsto tempo fa dal sottoscritto, malgrado i messaggi "minatori" di Pearl che vi sconsiglia di bloccare i RID. A proposito, Pearl, mi dici dov'è scritto nel contratto di abbonamento che il blocco del RID dovrebbe portare a conseguenze disastrose ?
    Personalmente lo sconsiglio anche io, da ben prima che potesse esserci un simile 3ad Se cerchi nel forum le ragioni che do "contro" questa decisione è il fatto che di solito aggrava la situazione in quanto in automatico i gestori - in questo caso H3G - fanno partire una serie di procedure fino ad arrivare al recupero crediti.
    Tutto questo rende difficile il dialogo e la eventuale conciliazione (che invece vi consiglio fin da subito se subite disagi di questo genere senza avere risposte).

Per il resto VI ANNUNCIO FORMALMENTE che questo 3ad ha vita breve. Purtroppo.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Per il resto VI ANNUNCIO FORMALMENTE che questo 3ad ha vita breve. Purtroppo.
    La chiusura di questo thread comporterebbe solo un spostamento dei post simili in un'altra discussione, secondo me... Andrebbero rivisti certi atteggiamenti, tutto qui... Purtroppo, non è una cosa che tutti sono in grado di fare... Spero in una vita più lunga di questo thread, almeno per il contributo di alcuni di noi e, perché no, per tenere informati i nuovi iscritti...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social