Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronoss
un pollaio insomma :rotfl:
Una merda più che un pollaio, l'altro giorno quelli del Servizio Clienti mi hanno contattato mentre ero in riunione non ho nemmeno potuto rispondere porca di quella vacca. Se non altro rispondono alle email, vediamo se ora risolvono il problema...
Resto dell'idea che dovremmo rivolgerci ad un associazione di consumatori per ottenere la dovuta visibilità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eu74
Con antenna vai peggio che senza?
ma tanto cosa cambia se sono bloccato dalla "spettacolare tre" a 15 kB/s!?!?!?!?!?!?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jross
ma tanto cosa cambia se sono bloccato dalla "spettacolare tre" a 15 kB/s!?!?!?!?!?!?
Hehehe...assolutamente niente! Che scemo che sono.
A parte gli scherzi..se un giorno vedremo mai la luce con sta TRE, non mi pare che faccia un gran servizio questa antenna.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Node-B_UMTS
calcola che siamo in pochi a lavorarci... il resto se ne sbatte e secondo loro non c'è alcuna anomalia...
ma non avevi detto che avevi individuato altre utenze e fatto presente ai CN che hanno lo stesso problema?... mi pareva qualcosa di simile... mi pareva anche che avessero accettato l'anomalia... mi pareva eh...
-
Node ma non sei quello che sta tentando di risolvere il problema da un sacco di tempo anche su telefonito.net?
Comunque la mia situazione è identica, bloccato a 15. Ping minore di 300 ms, devo dire che la 3 si è impegnata a chiamarmi per ben 5 volte perchè non ho potuto rispondere io. E mi stanno rispondendo alle e-mail quasi ogni giorno. Comunque dopo che finalmente ho preso la chiamata ho dato alcuni dati(sempre i soliti) e hanno aperto un'altra segnalazione...secondo me è solo questione di provare e riprovare...dipende da loro ne sono sicuro e che lo facciano volontariamente o no questo non si sa.
-
-
in merito alla sua mail del 9 marzo 2010, le comunichiamo che la velocità di navigazione 7.2 Mb è la velocità massima nominale supportata dalla rete HSDPA.
Tale dato può trovare variazione a seconda del segnale presente sulla zona, della congestione di rete e dal numero di utenti presenti sulla rete al momento della connessione.
Le ricordiamo che la copertura HSDPA è garantita esclusivamente in ambiente esterno.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Cordiali saluti,
Teresa
Servizio Clienti 3
tre.it
come dovrei reagire?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jross
in merito alla sua mail del 9 marzo 2010, le comunichiamo che la velocità di navigazione 7.2 Mb è la velocità massima nominale supportata dalla rete HSDPA.
Tale dato può trovare variazione a seconda del segnale presente sulla zona, della congestione di rete e dal numero di utenti presenti sulla rete al momento della connessione.
Le ricordiamo che la copertura HSDPA è garantita esclusivamente in ambiente esterno.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Cordiali saluti,
Teresa
Servizio Clienti 3
tre.it
come dovrei reagire?
guarda, io ho anche inviato una raccomandata alla sede centrale e NESSUNO CHE ABBIA TELEFONATO O SCRITTO... pare che a 3 gliene frega assai dei suoi clienti
da parte mia ho già dato il via al blocco del rid, ripercussioni o meno... devo essere preso per il c..o solo io???
siamo clienti? paghiamo? penso sia nostro diritto avere quanto meno un trattamento rispettoso, cosa che invece a tutt'oggi non ho ancora visto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baluardo
ma non avevi detto che avevi individuato altre utenze e fatto presente ai CN che hanno lo stesso problema?... mi pareva qualcosa di simile... mi pareva anche che avessero accettato l'anomalia... mi pareva eh...
bene, guardando e rigurdando le risposte di node... un dubbio in effetti c'è... molto ma molto vago, sempre... non può esporsi ma fondamentalmente non dice nulla di cosa stia facendo... magari sarà il salvatore di tutti noi, e gli faremo un monumento, magari chi glielo fà fare in fondo no di perdere tempo? ma un dato, una cosa riscontrabile, che si possa toccare con mano... che sala era quella che gioì alla soluzione del problema vodafone 2 anni fà? e cosa era poi il problema vodafone 2 anni fà? e cosa fece quindi per goire così? noi profani capiremmo qualcosa in + forse su sta maledetta 3 che poi appalta la rete a un gestore (ericsson, fastweb boh... chi ci ha capito qualcosa finora...) siamo nrmali utenti non addentro ma non interdetti completamente... illuminaci!
-
nessuno che ha provato tramite le varie associazioni consumatori? così, per capire qualche esperienza e direzionarsi su una sola senza disperdere energie... cha già sta rottura di linea a 15k di energie nervose ne fà perdere a gogò