Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 139
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 139 di 231 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189 ... UltimaUltima
Risultati da 1,381 a 1,390 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante Semplice

Predefinito

Ciao ragazzi,
    eccoc ome si è evoluta la mia storia, vi posto la risposta dell'assistenza clienti:

"Gentile Cliente,

siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto. La informiamo che la pratica numero 5211550 è stata chiusa in data 03/03/10 con problema tecnico risolto."

Speedtest dopo la risoluzione del problema:

Che ne pensate?

Secondo me il blocco è stato levato ma la velocità è sempre pessima...

Partecipante Semplice

Predefinito

Peccato che non ho mai fatto lo speedtest prima dei avere i problemi!!!

Ciao

Smile Contributo per scoprire causa lentezza

Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    buonasera a tutti quanti sono la stessa persona con lo stesso nick di un altro famoso forum di telefonia. dato la matematica certezza dell'inesistenza di qualsivoglia cap volontario di h3g, ma il grandissimo numero di persone che riscontra il problema chiedo a voi di collaborare con me per risolvere la cosa il piu presto possibile.

vi chiedo di indicarmi il tipo di abbonamento dati, zona di provenienza e se ci sono fascie orarie specifiche.

grazie a chi vorra aiutarmi.
    Ciao.
    La lentezza è consistente ( 5-15kb/s) dalla metà di gennaio (il 3 anno di abbonamento) e prima scaricavo anche torrent ed altro a velocità abbastanza alti. Poi da dicembre sono passata a B.time.Large (350/h mese) ho un contratto Business e la zona di provenienza è Agliana (Pistoia). Io lo uso principalmente per lavoro e ci scaricavo anche film o altro. E' lento sempre e non capisco perchè se non c'è un cap...qualìè la causa?
    Grazie e fammi sapere
    Laura

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    luciuscas prima che tu faccia la prova ti avviso che a Roma molte celle sono spende attualmente poichè dalle 2 fibre attivate si stanno attivando i link radio che mano a mano copriranno tutto il Lazio. Giusto per tua info
    hai capito male, non sono io a fare le prove fuori roma ma è cioculetsv, io i test già li ho fatti da frosinone a milano almeno una ventina di piazzole dell'autostrada e per lavoro da aosta a rimini sempre col blocco a 15k(quando lo avevo), vuoi vedere che le celle in italia erano tutte congestionate??? dopo lo sblocco, magia!, tutte le celle nella norma, sarà mica passato CAPITAN VENTOSA...? adesso basta ripetermi che divento noioso

Partecipante Semplice

Predefinito

Ciao,
    24 h dopo che l'assistenza clienti mi ha detto che è tutto ok.

MDMA
    Downlink 8640
    Uplink 2048

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciuscas Visualizza Messaggio
    hai capito male, non sono io a fare le prove fuori roma ma è cioculetsv
    Sorry, errore mio, ho semplicemente sbagliato a copiare il nome

XanaX da come lo descrivi il tuo sembra più un guasto. Evidentemente l'hanno risolto.

Predefinito

questa mattina ho fatto partire mdma.
    Mi dice che la sim è bloccata e di chiedere all'operatore un codice per lo sblocco, credo si riferisca al fatto che tre non permette di usare il modem con altre sim...confermate?

Io sono della provincia di torino, in citta il test non è malaccio

ma è fuori, a casa il problema.

sapete di problematiche dalle mie parti?

Partecipante Semplice

Predefinito

XanaX da come lo descrivi il tuo sembra più un guasto. Evidentemente l'hanno risolto.
    Si, sicuramente qualcosa hanno fatto ma io sono rimasto per 2 mesi con il
    "cap" cioè 0.15 in Down e 0.05 in Up
    basta vedere tutti gli speed test dei miei post precedenti.

Ciao

Niubbino

Predefinito

Salve ho appena fatto una prova molto semplice.
    Sono in possesso oltre alla scheda legata al contratto tre large 300 h anche di una seconda scheda tre ricaricabile che ormai avevo dimenticato di avere. L'avevo presa inizialmente per provare le velocità nella mia zona prima di fare il contratto 300 h. Oggi, a distanza di 30 secondi, ho effettuato speed test con prima sim 300 h download 14 kb.m, seconda prova con sim ricaricabile, stesso modem ovviamente e stesso tutto, download 1.46 mb.m. Più chiaro di così.

Partecipante DOC

Predefinito ad ognuno la sua conclusione...

allora: io vi racconto come è andata a me, ciascuno la pensi come vuole.

2 mesi blocco gennaio-febbraio 2010
    (dopo aver scaricato e "uploadato" a novembre-dicembre 2009 parecchio materiale)

n° 4 fax di reclamo
    n° 7 telefonate all assistenza
    n° 5 visite al punto vendita 3 per chiedere assistenza.

non sono MAI stato richiamato.

gio 25/02/2010 . il negoziante mi fa: prova a mandare raccomandata
    ven 26/02/2010. invio raccomandata
    mar 02/03/2010. linea sbloccata
    gio 04/03/2010. telefonata dal centro assistenza TRE

telefonata:
    lei: salve, abbiam visto la segnalazione, i tecnici mi han detto di riferirle che c'erano dei problemi nella sua zona, ma adesso dovrebbe essere a posto. mi conferma?
    io: si, da 2 giorni la situazione è "sbloccata", finalmente.
    lei: bene
    io: è possibile ci siano dei blocchi per superamento di una certa soglia di download dati?
    lei: no,ehm,si,ehm,no,ehm diciamo che se lei effettua troppo volume in un mese, ma non è il suo caso intendiamoci, (eh ti sembra che vanno anche a darmi una colpa che contrattualmente non ho), tipo scarica tanti film,musica,ecc... ci possa essere una limitazione per garantire a tutti la banda. lei il prossimo mese sta fermo e va un po' piu' veloce un altro, questo per garantire la banda a tutti, ma solo fino al prossimo mese.

specifico:
    al call center non c'era un italiana, e parlava un italiano molto stentato. in riferimento a: solo fino al prossimo mese... non ho capito se intendeva che si blocca una persona per solo un mese o se questi blocchi andranno a decadere fra un mese (dopo ampliamento rete?!?)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social