grazie
Allegato 899
emule msn e forum3 aperto..
Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G
sorry... doppio post...
Amici vitia si feras, facis tua...
per non parlare di questo, sempre msn forum3 e emule aperti.
Allegato 900
per Lauraran73, prendi un telefonino con sim telefonica della tre vai nell'area clienti 133 /gestisci opzioni e cambio piano/gestisci opzioni e attivi super internet o naviga tre vedi un pò tu quale preferisci poi aspetta sms di avvenuta attivazione non ti connettere prima se nò ti azzera il credito in un lampo (è successo a me). ad attivazione avvenuta metti la sim del telefonino nella chiavetta e apri il programmino della chiavetta x connetterti e vai su strumenti/opzioni/gestioni profili clikka su nuovo poi statico scrivi sotto (tre.it) poi salva poi ok poi dove c'è il pulsante connetti a sinistra nome profilo cambialo con quello che hai creato cioè nuovo profilo e connettiti scarica per esempio io ho scaricato un aggiornamento x il mio nuovo i-mac download del supporto vale a dire aggiornamenti vari ne ho scaricato uno di 90MB circa e mi viaggiava poi a 233 Kbps di media ,il tutto per constatare se è la tua sim limitata o ci sono dei problemi con la rete dalle tue parti, se con la nuova sim la velocità migliora di molto come nel mio caso io poi mi sono inferocito un pò con quelli del call 800179797 e nell'area clienti alla sezione contattaci e in fine fax di minaccia di denuncia al 800179600 ,dopo quasi quattro mesi che mi prendevano per il culo a disattivare antivirus provare a connettermi con il portatile in citta o mandare la chiavetta in assistenza
ecco il risultato senza emule.. cambia poco.. però devo dire che stasera va più veloce del solito... alle 18 normalmente non mi smuovo dai 5..
Allegato 901
Pure il segnale è poco... Con MDMA che RSSI hai?
Amici vitia si feras, facis tua...