Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
buonasera a tutti quanti sono la stessa persona con lo stesso nick di un altro famoso forum di telefonia. dato la matematica certezza dell'inesistenza di qualsivoglia cap volontario di h3g, ma il grandissimo numero di persone che riscontra il problema chiedo a voi di collaborare con me per risolvere la cosa il piu presto possibile.

vi chiedo di indicarmi il tipo di abbonamento dati, zona di provenienza e se ci sono fascie orarie specifiche.

grazie a chi vorra aiutarmi.
Ciao.
La lentezza è consistente ( 5-15kb/s) dalla metà di gennaio (il 3 anno di abbonamento) e prima scaricavo anche torrent ed altro a velocità abbastanza alti. Poi da dicembre sono passata a B.time.Large (350/h mese) ho un contratto Business e la zona di provenienza è Agliana (Pistoia). Io lo uso principalmente per lavoro e ci scaricavo anche film o altro. E' lento sempre e non capisco perchè se non c'è un cap...qualìè la causa?
Grazie e fammi sapere
Laura