Posso chiedere ai cappati che recentemente sono stati liberati dalla maledizione dei 15 KB se, nel periodo di magra, cercavano comunque di spremere quel rigolo di bit per scaricare qualcosa o se invece facevano i bravi bambini ? Grazie
Posso chiedere ai cappati che recentemente sono stati liberati dalla maledizione dei 15 KB se, nel periodo di magra, cercavano comunque di spremere quel rigolo di bit per scaricare qualcosa o se invece facevano i bravi bambini ? Grazie
mi spiace per cioculetsv per quanto successo ma mi aspetto anch'io una cosa del genere(anch'io sono sui 50GB), ragazzi quando ero CAPPATO giravo mezza italia con il limite di 15k, dopo che mi hanno sbloccato valori sopra il MEGA dappertutto pertanto non date retta a chi vi dice che è tutto dovuto ai lavori in corso
Ciovulets nessuna anomalia ma cella congestionata all'inverosimile (parole di chi mi ha risposto), al momento non ho tempi di risoluzione.
Per quanto riguarda la discussione in rilievo, da come mi pare che vada questa direi che sarebbe solo tempo perso
Sarà interessante vedere a lavori finiti come verranno motivate le velocità alte degli scaricatori visto l'esistenza (per voi) di questo cap![]()
Ciao, Lucius! Temevo che avevi abbandonato il thread, e ti ho inviato un pm. Beh, che dire... Almeno le info che ho raccolto dopo il mio sblocco tornano utili anche per me...![]()
Amici vitia si feras, facis tua...
Infatti. Sembrano le giustificazioni alle medie." Professoressa, il gatto mi ha mangiato il diario e così non ho potuto studiare". Sono addestrati per farti perdere tempo...e pazienza. Null'altro. Qualcuno ha ottenuto un aiuto tecnico degno di essere chiamato con quel nome? Cambia sim, chiama l'altro numero, aspetta x giorni che si sistemano le cose, cancella i cookies (questa è la mia preferita),formatta tutto che hai un virus, ci sono lavori di ampliamento...!!!
Forse lavorano direttamente sulle usim ! Lavoro certosino !!!
ma si ma si....è ovvio che si tratta di un cap! che poi continuano a rimandare!!!! prima si doveva risolvere a inizio febbraio, poi a fine febbraio, adesso ai primi di marzo, vedrai che tra qualche giorno "qualcuno" che inizia con P e finisce con ERAL () dirà metà marzo!!!! ma ci credete ancora???? senza nulla dire a chi vocifera (vedi sopra) che sicuramente lo fa in buona fede e in base a ciò che gli dicono.....però crederci ancora mi sa un pò da "polli"!!!!!!
![]()
392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET
Telefono NOKIA N900
CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....