Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 134
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 134 di 231 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184 ... UltimaUltima
Risultati da 1,331 a 1,340 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauruy Visualizza Messaggio
    da questa mattina ,dopo due mesi e mezzo di velocità a 15 kB,finalmente è ritornata una velocità normale,che per la mia zona (treviso)è attorno ai 100Kb!Spero rimanga tale,se ritorna ai soliti 15 kB vi farò sapere.Nei giorni scorsi ho inviato solamente alcune email di protesta,mantenendomi comunque su toni educati e cordiali.
    Ringraziandovidella vostra "compagnia"in questi 2 mesi di agonia,Auguro a tutti,buon sblocco!
    Grazie dell'incoraggiamento. Le mail a chi le hai spedite?

Partecipante Super

Predefinito

Posso chiedere ai cappati che recentemente sono stati liberati dalla maledizione dei 15 KB se, nel periodo di magra, cercavano comunque di spremere quel rigolo di bit per scaricare qualcosa o se invece facevano i bravi bambini ? Grazie

Partecipante Super

Predefinito

mi spiace per cioculetsv per quanto successo ma mi aspetto anch'io una cosa del genere(anch'io sono sui 50GB), ragazzi quando ero CAPPATO giravo mezza italia con il limite di 15k, dopo che mi hanno sbloccato valori sopra il MEGA dappertutto pertanto non date retta a chi vi dice che è tutto dovuto ai lavori in corso

Partecipante Magico

Predefinito

Ciovulets nessuna anomalia ma cella congestionata all'inverosimile (parole di chi mi ha risposto), al momento non ho tempi di risoluzione.
    Per quanto riguarda la discussione in rilievo, da come mi pare che vada questa direi che sarebbe solo tempo perso
    Sarà interessante vedere a lavori finiti come verranno motivate le velocità alte degli scaricatori visto l'esistenza (per voi) di questo cap

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ciao, Lucius! Temevo che avevi abbandonato il thread, e ti ho inviato un pm. Beh, che dire... Almeno le info che ho raccolto dopo il mio sblocco tornano utili anche per me...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Super

Predefinito

Infatti. Sembrano le giustificazioni alle medie." Professoressa, il gatto mi ha mangiato il diario e così non ho potuto studiare". Sono addestrati per farti perdere tempo...e pazienza. Null'altro. Qualcuno ha ottenuto un aiuto tecnico degno di essere chiamato con quel nome? Cambia sim, chiama l'altro numero, aspetta x giorni che si sistemano le cose, cancella i cookies (questa è la mia preferita),formatta tutto che hai un virus, ci sono lavori di ampliamento...!!!
    Forse lavorano direttamente sulle usim ! Lavoro certosino !!!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ciao, Lucius! Temevo che avevi abbandonato il thread, e ti ho inviato un pm. Beh, che dire... Almeno le info che ho raccolto dopo il mio sblocco tornano utili anche per me...
    Solo adesso vedo il PM, seguo sempre il thread ma evito di scrivere e ripetermi su cose che ormai sono CHIARE almeno per quanto riguarda sto maledetto CAP. Ti informo appena il blocco ricomincia...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rodolfo74 Visualizza Messaggio
    Mi sa che te sei quello messo peggio di tutti!!!
    perfetto! Cosa vi avevo detto? Rete pessima.. E la 3 non ha nessuna scusa... Quindi vediamo se entro settimana cambia qualcosa!
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

ma si ma si....è ovvio che si tratta di un cap! che poi continuano a rimandare!!!! prima si doveva risolvere a inizio febbraio, poi a fine febbraio, adesso ai primi di marzo, vedrai che tra qualche giorno "qualcuno" che inizia con P e finisce con ERAL () dirà metà marzo!!!! ma ci credete ancora???? senza nulla dire a chi vocifera (vedi sopra) che sicuramente lo fa in buona fede e in base a ciò che gli dicono.....però crederci ancora mi sa un pò da "polli"!!!!!!
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Ciovulets nessuna anomalia ma cella congestionata all'inverosimile (parole di chi mi ha risposto), al momento non ho tempi di risoluzione.
    Ti ringrazio per tutto, Pearl. Domani prendo il portatile e cerco di collegarmi al lavoro, dall'altra parte di Roma. Dovrei riavere la velocità normale, a meno di non beccare un'altra cella congestionata
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social