Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 129
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 129 di 231 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,290 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lauraran73 Visualizza Messaggio
    ok mi spieghi meglio i passaggi tecnici e pratici che lo faccio subito
    Fatti aprire un numero di pratica e chiedi in continuazione a che punto va

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tiabest93 Visualizza Messaggio
    ragazzi mi dite come copiare le statistiche del Mobile partner? vi voglio far ridere..
    PrintScreen (tastiera) - Apri Paint - Incolla - Seleziona - Ritaglia - Salva come Jpg - Allega l'immagine al tuo post
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    PrintScreen (tastiera) - Apri Paint - Incolla - Seleziona - Ritaglia - Salva come Jpg - Allega l'immagine al tuo post
    grazie

Allegato 899

emule msn e forum3 aperto..
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tiabest93 Visualizza Messaggio
    emule msn e forum3 aperto..
    Prova senza aprire emule... Per quello che so io, il traffico p2p (tipo emule) è limitatissimo con Tre...

Partecipante Logorroico

Predefinito

sorry... doppio post...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

per non parlare di questo, sempre msn forum3 e emule aperti.
    Allegato 900

Predefinito

per Lauraran73, prendi un telefonino con sim telefonica della tre vai nell'area clienti 133 /gestisci opzioni e cambio piano/gestisci opzioni e attivi super internet o naviga tre vedi un pò tu quale preferisci poi aspetta sms di avvenuta attivazione non ti connettere prima se nò ti azzera il credito in un lampo (è successo a me). ad attivazione avvenuta metti la sim del telefonino nella chiavetta e apri il programmino della chiavetta x connetterti e vai su strumenti/opzioni/gestioni profili clikka su nuovo poi statico scrivi sotto (tre.it) poi salva poi ok poi dove c'è il pulsante connetti a sinistra nome profilo cambialo con quello che hai creato cioè nuovo profilo e connettiti scarica per esempio io ho scaricato un aggiornamento x il mio nuovo i-mac download del supporto vale a dire aggiornamenti vari ne ho scaricato uno di 90MB circa e mi viaggiava poi a 233 Kbps di media ,il tutto per constatare se è la tua sim limitata o ci sono dei problemi con la rete dalle tue parti, se con la nuova sim la velocità migliora di molto come nel mio caso io poi mi sono inferocito un pò con quelli del call 800179797 e nell'area clienti alla sezione contattaci e in fine fax di minaccia di denuncia al 800179600 ,dopo quasi quattro mesi che mi prendevano per il culo a disattivare antivirus provare a connettermi con il portatile in citta o mandare la chiavetta in assistenza

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ecco il risultato senza emule.. cambia poco.. però devo dire che stasera va più veloce del solito... alle 18 normalmente non mi smuovo dai 5..
    Allegato 901

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio72 Visualizza Messaggio
    per Lauraran73, prendi un telefonino con sim telefonica della tre vai nell'area clienti 133 /gestisci opzioni e cambio piano/gestisci opzioni e attivi super internet o naviga tre vedi un pò tu quale preferisci poi aspetta sms di avvenuta attivazione non ti connettere prima se nò ti azzera il credito in un lampo (è successo a me). ad attivazione avvenuta metti la sim del telefonino nella chiavetta e apri il programmino della chiavetta x connetterti e vai su strumenti/opzioni/gestioni profili clikka su nuovo poi statico scrivi sotto (tre.it) poi salva poi ok poi dove c'è il pulsante connetti a sinistra nome profilo cambialo con quello che hai creato cioè nuovo profilo e connettiti scarica per esempio io ho scaricato un aggiornamento x il mio nuovo i-mac download del supporto vale a dire aggiornamenti vari ne ho scaricato uno di 90MB circa e mi viaggiava poi a 233 Kbps di media ,il tutto per constatare se è la tua sim limitata o ci sono dei problemi con la rete dalle tue parti, se con la nuova sim la velocità migliora di molto come nel mio caso io poi mi sono inferocito un pò con quelli del call 800179797 e nell'area clienti alla sezione contattaci e in fine fax di minaccia di denuncia al 800179600 ,dopo quasi quattro mesi che mi prendevano per il culo a disattivare antivirus provare a connettermi con il portatile in citta o mandare la chiavetta in assistenza
    USIM3 con Naviga3 attiva... non mi cambia niente a me.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Pure il segnale è poco... Con MDMA che RSSI hai?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social