A Firenze ci sono io, navigo come di solito (ossia con latenza e rallentamenti nelle ore di peak) ma senza pesanti cap.
Ho due usim, una con la SuperInternet sfruttata fino in fondo e il bundle dati dello Zero7 (circa 3 GIGA al mese).
PS: Pearl, sto cercando di costruire una nuova discussione... è lunga![]()
Ciao a tutti, sono nuovo e inc....ato. Ho attivato a novembre il piano 300 x 19 euro, cosa di cui mi sono ampiamente pentito.
Fin da subito la connessione a casa mia è stata bassa, inizialmente credevo fosse dovuto al basso segnale(casa con muri spessi), in seguito ho acquistato un router 3g a cui collegare la chiavetta (huaey e1759). Ora anche con 3 tacche di segnale la connessione in orari serali è ridicola.
Non ho mai scaricato molto, dunque non credo di aver ricevuto nessuna limitazione. Ho scaricato il programma mdma e questa sera provo a testarlo, secondo voi da cosa è dovuto? che prove mi consigliate di fare? Come potrei muovermi per ottenere giustizia?
grazie
e se non è CAP questo...
io non ho ancora capito perchè 15 fissi mentre c'è gente che viaggia in totale libertà... e poi, perchè non 50kb a tutti???
limiti di download??? gli prenda un accidenti va... ogni giorno che passa sono sempre più in.....to
fibre??? ma dove??? link carichi??? ma cosa??????
vabbè va, sennò mi sale la carogna ancora di più...
Posso chiedere ai cappati che recentemente sono stati liberati dalla maledizione dei 15 KB se, nel periodo di magra, cercavano comunque di spremere quel rigolo di bit per scaricare qualcosa o se invece facevano i bravi bambini ? Grazie
Ciao, Lucius! Temevo che avevi abbandonato il thread, e ti ho inviato un pm. Beh, che dire... Almeno le info che ho raccolto dopo il mio sblocco tornano utili anche per me...![]()
Amici vitia si feras, facis tua...
ma si ma si....è ovvio che si tratta di un cap! che poi continuano a rimandare!!!! prima si doveva risolvere a inizio febbraio, poi a fine febbraio, adesso ai primi di marzo, vedrai che tra qualche giorno "qualcuno" che inizia con P e finisce con ERAL () dirà metà marzo!!!! ma ci credete ancora???? senza nulla dire a chi vocifera (vedi sopra) che sicuramente lo fa in buona fede e in base a ciò che gli dicono.....però crederci ancora mi sa un pò da "polli"!!!!!!
![]()
392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET
Telefono NOKIA N900
CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....