Originariamente Scritto da
tiabest93
resoconto della giornata: mi sono recato ad un altro centro3 della zona, gentilissimo ha provato la chiavetta, nessun problema la chiavetta ne la usim (ricordo che la mia nei valori up e down del MDMA ha valori esatti) il problema è la RETE. l'ha detto anche lui.. quasi tutta la mia provincia ha problemi, nessun blocco ecc semplicemente ripetitori SCADENTI. tornato a casa chiamo l'800179797 e parlo per la seconda volta (la prima è stata ieri) con un operatore veramente competente ed educato. gli ho spiegato il problema CON CALMA senza alzare i toni e mi ha aperto una segnalazione (mi ha dato anche il codice) stessa cosa il centro3 dove ho dato il mio unmero chiavetta. ora io attenderò la chiamata dell'operatore e ogni 4giorni su richiesta del centro3 lo contatterò dicendo se la connessione è migliorata o meno e lui continuerà a segnalare. al fax non ho ancora ricevuto risposta. per le mail inviate a 3 (dopo 48h si può chiedere un rimborso) la 3 mi ha già accreditato 60euro sul numero 3

ora attendo.. il prossimo mese se laa connessione non migliora blocco i pagamenti. e la 3 deve solo stare zitta, quando il sevizio sarà decente sarò ben felice di dare i 19euro del piano tariffario.