OldMaster la situazione degli altri operatori nella tua zona?
Visualizzazione Stampabile
OldMaster la situazione degli altri operatori nella tua zona?
Con il programma proposto la situazione non è cambiata minimamente
Nessun cambiamento anche per me....spiacente di comunicarlo..ma ormai il motivo è solo causato dall TRE....
Salve, Pearl. Ben ritrovato. Volevo soltanto chiederti se avevi visto il mio post nr. 1139. Che mi dici della velocità raggiunta? E vero che è soltanto un picco, però non è mica male, no? Qualcosa si sta muovendo a Roma?
No assolutamente non male. Se tu sei stato direttamente "raggiunto" dagli ultimi interventi in zona un netto miglioramento è del tutto normale :)
Anche oggi non è cambiato gran che ho provato con tutti gli speedtest consigliati ma niente
http://www.speedtest.net/result/732816265.png
Con Test ADSL - Speedtest ho ottenuto invece il seguente risultato
Last Result:
Download Speed: 133 kbps (16.6 KB/sec transfer rate)
Upload Speed: 1147 kbps (143.4 KB/sec transfer rate)
Latency: 186 ms
lunedì 1 marzo 2010 06:58:07
P.S. oggi chiamo quelli della 3 e vedo a che punto va la mia pratica e che fine ha fatto il tecnico esterno
Una vera agonia... c'è qualche avvocato qui? Magari potremmo non recedere da nulla, ma chiedere danni morali, vosto il nostro continuo veleno.
son tornato dopo 10 giorni di vacanza all'estero e la situazione è sempre la stessa.
15k fissi con la prima usim e buona navigazione con la seconda.
non mi è ancora arrivata la fattura di febbraio (l'ultima è dicembre), e non è segnalata sull'area clienti.
forse avendo acquistato la seconda usim e chiavetta a gennaio mi faranno uno stesso conto delle usim a marzo?
pazienza ne ho avuta fin troppa... pochi minuti fa ho telefonato per chiedere l'apertura di una pratica di reclamo al 800 179 797 e mi hanno chiuso il telefono in faccia...
hanno solo da ringraziare che in questi giorni non lavoro, ma appena mi libero BLOCCO IL RID... vediamo se poi mi chiamano loro o no... ne ho le scatole piene di essere preso per i fondelli a questo modo...