Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 117
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 117 di 231 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,170 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #1161
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    OldMaster la situazione degli altri operatori nella tua zona?

  2. #1162
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Con il programma proposto la situazione non è cambiata minimamente

  3. #1163
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Nessun cambiamento anche per me....spiacente di comunicarlo..ma ormai il motivo è solo causato dall TRE....

  4. #1164
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Salve, Pearl. Ben ritrovato. Volevo soltanto chiederti se avevi visto il mio post nr. 1139. Che mi dici della velocità raggiunta? E vero che è soltanto un picco, però non è mica male, no? Qualcosa si sta muovendo a Roma?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #1165
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    No assolutamente non male. Se tu sei stato direttamente "raggiunto" dagli ultimi interventi in zona un netto miglioramento è del tutto normale

  6. #1166
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tiabest93 Visualizza Messaggio
    resoconto della giornata: mi sono recato ad un altro centro3 della zona, gentilissimo ha provato la chiavetta, nessun problema la chiavetta ne la usim (ricordo che la mia nei valori up e down del MDMA ha valori esatti) il problema è la RETE. l'ha detto anche lui.. quasi tutta la mia provincia ha problemi, nessun blocco ecc semplicemente ripetitori SCADENTI. tornato a casa chiamo l'800179797 e parlo per la seconda volta (la prima è stata ieri) con un operatore veramente competente ed educato. gli ho spiegato il problema CON CALMA senza alzare i toni e mi ha aperto una segnalazione (mi ha dato anche il codice) stessa cosa il centro3 dove ho dato il mio unmero chiavetta. ora io attenderò la chiamata dell'operatore e ogni 4giorni su richiesta del centro3 lo contatterò dicendo se la connessione è migliorata o meno e lui continuerà a segnalare. al fax non ho ancora ricevuto risposta. per le mail inviate a 3 (dopo 48h si può chiedere un rimborso) la 3 mi ha già accreditato 60euro sul numero 3 ora attendo.. il prossimo mese se laa connessione non migliora blocco i pagamenti. e la 3 deve solo stare zitta, quando il sevizio sarà decente sarò ben felice di dare i 19euro del piano tariffario.
    ma come fai a chiedere il rimborso se non rispondono nemmeno ai fax/mail??? a chi chiedi???

    a me non hanno aperto neanche la pratica, figuriamoci...

  7. #1167
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Anche oggi non è cambiato gran che ho provato con tutti gli speedtest consigliati ma niente



    Con Test ADSL - Speedtest ho ottenuto invece il seguente risultato

    Last Result:
    Download Speed: 133 kbps (16.6 KB/sec transfer rate)
    Upload Speed: 1147 kbps (143.4 KB/sec transfer rate)
    Latency: 186 ms
    lunedì 1 marzo 2010 06:58:07

    P.S. oggi chiamo quelli della 3 e vedo a che punto va la mia pratica e che fine ha fatto il tecnico esterno

  8. #1168
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Una vera agonia... c'è qualche avvocato qui? Magari potremmo non recedere da nulla, ma chiedere danni morali, vosto il nostro continuo veleno.

  9. #1169
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    249

    Predefinito

    son tornato dopo 10 giorni di vacanza all'estero e la situazione è sempre la stessa.
    15k fissi con la prima usim e buona navigazione con la seconda.

    non mi è ancora arrivata la fattura di febbraio (l'ultima è dicembre), e non è segnalata sull'area clienti.

    forse avendo acquistato la seconda usim e chiavetta a gennaio mi faranno uno stesso conto delle usim a marzo?

  10. #1170
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    117

    Predefinito

    pazienza ne ho avuta fin troppa... pochi minuti fa ho telefonato per chiedere l'apertura di una pratica di reclamo al 800 179 797 e mi hanno chiuso il telefono in faccia...

    hanno solo da ringraziare che in questi giorni non lavoro, ma appena mi libero BLOCCO IL RID... vediamo se poi mi chiamano loro o no... ne ho le scatole piene di essere preso per i fondelli a questo modo...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social