Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 117
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 117 di 231 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,170 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante Magico

Predefinito

OldMaster la situazione degli altri operatori nella tua zona?

Partecipante DOC

Predefinito

Con il programma proposto la situazione non è cambiata minimamente

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Nessun cambiamento anche per me....spiacente di comunicarlo..ma ormai il motivo è solo causato dall TRE....

Partecipante Logorroico

Predefinito

Salve, Pearl. Ben ritrovato. Volevo soltanto chiederti se avevi visto il mio post nr. 1139. Che mi dici della velocità raggiunta? E vero che è soltanto un picco, però non è mica male, no? Qualcosa si sta muovendo a Roma?
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Magico

Predefinito

No assolutamente non male. Se tu sei stato direttamente "raggiunto" dagli ultimi interventi in zona un netto miglioramento è del tutto normale

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tiabest93 Visualizza Messaggio
    resoconto della giornata: mi sono recato ad un altro centro3 della zona, gentilissimo ha provato la chiavetta, nessun problema la chiavetta ne la usim (ricordo che la mia nei valori up e down del MDMA ha valori esatti) il problema è la RETE. l'ha detto anche lui.. quasi tutta la mia provincia ha problemi, nessun blocco ecc semplicemente ripetitori SCADENTI. tornato a casa chiamo l'800179797 e parlo per la seconda volta (la prima è stata ieri) con un operatore veramente competente ed educato. gli ho spiegato il problema CON CALMA senza alzare i toni e mi ha aperto una segnalazione (mi ha dato anche il codice) stessa cosa il centro3 dove ho dato il mio unmero chiavetta. ora io attenderò la chiamata dell'operatore e ogni 4giorni su richiesta del centro3 lo contatterò dicendo se la connessione è migliorata o meno e lui continuerà a segnalare. al fax non ho ancora ricevuto risposta. per le mail inviate a 3 (dopo 48h si può chiedere un rimborso) la 3 mi ha già accreditato 60euro sul numero 3 ora attendo.. il prossimo mese se laa connessione non migliora blocco i pagamenti. e la 3 deve solo stare zitta, quando il sevizio sarà decente sarò ben felice di dare i 19euro del piano tariffario.
    ma come fai a chiedere il rimborso se non rispondono nemmeno ai fax/mail??? a chi chiedi???

a me non hanno aperto neanche la pratica, figuriamoci...

Partecipante DOC

Predefinito

Anche oggi non è cambiato gran che ho provato con tutti gli speedtest consigliati ma niente

Con Test ADSL - Speedtest ho ottenuto invece il seguente risultato

Last Result:
    Download Speed: 133 kbps (16.6 KB/sec transfer rate)
    Upload Speed: 1147 kbps (143.4 KB/sec transfer rate)
    Latency: 186 ms
    lunedì 1 marzo 2010 06:58:07

P.S. oggi chiamo quelli della 3 e vedo a che punto va la mia pratica e che fine ha fatto il tecnico esterno

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Una vera agonia... c'è qualche avvocato qui? Magari potremmo non recedere da nulla, ma chiedere danni morali, vosto il nostro continuo veleno.

Partecipante Mistico

Predefinito

son tornato dopo 10 giorni di vacanza all'estero e la situazione è sempre la stessa.
    15k fissi con la prima usim e buona navigazione con la seconda.

non mi è ancora arrivata la fattura di febbraio (l'ultima è dicembre), e non è segnalata sull'area clienti.

forse avendo acquistato la seconda usim e chiavetta a gennaio mi faranno uno stesso conto delle usim a marzo?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

pazienza ne ho avuta fin troppa... pochi minuti fa ho telefonato per chiedere l'apertura di una pratica di reclamo al 800 179 797 e mi hanno chiuso il telefono in faccia...

hanno solo da ringraziare che in questi giorni non lavoro, ma appena mi libero BLOCCO IL RID... vediamo se poi mi chiamano loro o no... ne ho le scatole piene di essere preso per i fondelli a questo modo...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social