Buonasera a tutti. Io sono nuova del forum xkè appena iscritta.Ho notato ke quasi tutti hanno lo stesso problema, me compresa.
Fino ad un mesetto fa ero abbastanza contenta di 3 e ora invece sono abbastanza incazzata!!Mi ritrovo ad avere una connessione quasi nulla, con momenti senza linea addirittura, nn riesco quasi ad aprire la posta elettronica..x nn parlare di e-mule!
Ho chiesto informazioni ad un negoziante 3 il quale mi ha detto ke ci sono lavori in corso nella mia zona, io sono della provincia di Bologna..sarà vero, sarà falso, fattosta ke io continuo a pagare x un servizio ke nn mi soddisfa più!E vorrei sapere se ci sono soluzioni.
A sto punto nn ho capito se la colpa è dei lavori in corso o se cmq hanno approfittato x "cappare" come dite voi e limitare la connessione di molti.Anke io nn vado oltre i 15kb.
Ho provato anke a scrivere una mail alla 3 dal loro sito ma casualmente ci sono sempre dei problemi e nn riesco a far partire niente.Anke oggi ho provato diverse volte ad inserire un messaggio ma niente e anke in questo forum ho tentato varie volte ma saltava sempre la connessione..sembra quasi ke la 3 sappia ke li voglio infamare!!ahahaha!!Stavo skerzando ovviamente!
Ciò nn toglie ke la situazione così nn va e io penso ke la 3 sia cmq inadempiente nei confronti del contratto ke ho stipulato con loro...dopo questo sfogo nn so ke altro fare se nn provare a contattare 3 telefonicamente e sperare in cosa??Almeno sapere qual'è la verità..dovrò tenermi questa connessione fino allo scadere del contratto???
Grazie a tutti e buona serata!Ciao!