Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
Non vedo l'utilità di questo programmino. Uno che ha già la velocità limitata non potrà permettersi di diminuire la banda ulteriormente. Poi ho notato che tu non sei "cappato" a 15kbps, quindi il fatto che la tua connessione sia instabile (passaggi frequenti da umts a hsdpa e viceversa) è quasi sicuramente per colpa del segnale debole oppure, appunto, dei lavori... (e adesso qualcuno comincerà a tirarmi delle cose addosso...)
No no, niente cose addosso, figurati.
Ho detto anche io che credo nei lavori e che ci siano diversi problemi oltre che quello del fantomatico cap.

Come detto nel mio post la mia situazione adesso, da pochi giorni, è diversa. Prima ero a 15 kb in hsdpa anche io. Ho postato solo per segnalare che chi è nella mia situazione attuale (e secondo me sono tanti che si confondono con quella del cap e sono anche sicuro che molti ai colori del led e altre cose non ci badano proprio o semplicemente non ne sanno niente). In ogni caso a me senza questo programmino, in hsdpa non ci va più proprio, sembra assurdo anche a me, ma è così.

Ovvio che se uno già va in hsdpa a 15 kb/s, con questo non risolve niente.