Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 116
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 116 di 231 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,160 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante Semplice L'avatar di cite79

Predefinito

salve a tutti srivo da vinci in prov di firenze ho postato il mio ultimo ridicolo test per farvi vedere che mi trovo nella situazione di molti. ho il comodato da settembre e sono andato discretamente fino a gennaio mese durante il quale con l'aiuto di jdownloader ho raggiunto picchi di dovnload di 240 kbs ma comunque quasi mai inferiori ai 60. da meta' gennaio pero' rubinetti chiusi anche per me e download massimi di 15-18kbs onestamente anche se ne ero seccato non gli davo peso fino a che non ho trovato molto lentamente il vostro forum..... che dire acetto consigli su come muoversi

Partecipante Semplice

Predefinito

Allora, quello che sto per scrivere è un po' una pappardella, quindi consiglierei di leggerlo solo a chi vede comparire 3g (e mai hsdpa) e ha il led della chiavetta blu e non cyan.

Comunque, nel mio caso... Fino a 2/3 giorni fa ero fermo a 15 kb/s anche io da un bel po' di settimane (led cyan).

Da giovedì, mi andava anche a 45 kb/s (raramente e per 10/30 minuti magari) ma non mi appariva hsdpa, solo 3g 3 ita. Il led era blu e di farlo diventare cyan non se ne parlava neanche... quindi andavo meglio perché usavo la rete gprs al massimo e non mi entrava in hsdpa.

Sabato mattina ho scoperto [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=658714"]hspa locker[/ame] e grazie a questo sono riuscito a forzare la connessione in l'hsdpa e a stabilizzarla... Ieri sia di giorno che di notte scaricavo a 100/180 kb/s che per quanto mi riguarda è il massimo mai visto dalle mie parti.
    Adesso sto sui 50/60 con picchi a 90, ma se apro una pagina con pacchi di immagini me le apre tutte di botto, la connessione sale intorno ai 100 e non le apre a scatti come fino a pochi giorni fa. Direi che così è accettabile, sebbene debba sempre stare a controllare che hspa locker funzioni.

Ho fatto speedtest sia senza che con hspa locker e con il programmino attivo vado a 1.10 mbs di dl, mentre senza torniamo ai 15 kb/s.

Questo è di poco fa

In sintesi, secondo me, c'è chi l'hsdpa ce l'ha bloccata a 15 kb/s (basta vedere i profili di mdma) e chi se l'è vista sparire o non riesce a farsi aprire un "canale" (tipo me che ho profilo normale). L'hsdpa in sostanza è incasinata.

Ad ogni modo, non so se è una coincidenza, quindi testo ancora sia con hspa locker che senza per un po' di giorni. Poi, in ogni caso, chiederò il rimborso per le e-mail che ancora attendono risposta... e l'unica cosa da fare essendo in una zona only 56k e aspettare che a marzo veramente migliori tutto.

Se il led della vostra pennetta è blu e non cyan e non vi compare praticamente mai hsdpa 3 ita ma solo 3g 3 ita vi consiglio di fare qualche prova con hspa locker. Se siete in hsdpa non credo ci sia molto da fare, ma non si sa mai.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luke` Visualizza Messaggio
    Allora, quello che sto per scrivere è un po' una pappardella, quindi consiglierei di leggerlo solo a chi vede comparire 3g (e mai hsdpa) e ha il led della chiavetta blu e non cyan.

Comunque, nel mio caso... Fino a 2/3 giorni fa ero fermo a 15 kb/s anche io da un bel po' di settimane (led cyan).

Da giovedì, mi andava anche a 45 kb/s (raramente e per 10/30 minuti magari) ma non mi appariva hsdpa, solo 3g 3 ita. Il led era blu e di farlo diventare cyan non se ne parlava neanche... quindi andavo meglio perché usavo la rete gprs al massimo e non mi entrava in hsdpa.

Sabato mattina ho scoperto hspa locker e grazie a questo sono riuscito a forzare la connessione in l'hsdpa e a stabilizzarla... Ieri sia di giorno che di notte scaricavo a 100/180 kb/s che per quanto mi riguarda è il massimo mai visto dalle mie parti.
    Adesso sto sui 50/60 con picchi a 90, ma se apro una pagina con pacchi di immagini me le apre tutte di botto, la connessione sale intorno ai 100 e non le apre a scatti come fino a pochi giorni fa. Direi che così è accettabile, sebbene debba sempre stare a controllare che hspa locker funzioni.

Ho fatto speedtest sia senza che con hspa locker e con il programmino attivo vado a 1.10 mbs di dl, mentre senza torniamo ai 15 kb/s.

Questo è di poco fa

In sintesi, secondo me, c'è chi l'hsdpa ce l'ha bloccata a 15 kb/s (basta vedere i profili di mdma) e chi se l'è vista sparire o non riesce a farsi aprire un "canale" (tipo me che ho profilo normale). L'hsdpa in sostanza è incasinata.

Ad ogni modo, non so se è una coincidenza, quindi testo ancora sia con hspa locker che senza per un po' di giorni. Poi, in ogni caso, chiederò il rimborso per le e-mail che ancora attendono risposta... e l'unica cosa da fare essendo in una zona only 56k e aspettare che a marzo veramente migliori tutto.

Se il led della vostra pennetta è blu e non cyan e non vi compare praticamente mai hsdpa 3 ita ma solo 3g 3 ita vi consiglio di fare qualche prova con hspa locker. Se siete in hsdpa non credo ci sia molto da fare, ma non si sa mai.
    Finalmente un contributo costruttivo al forum (alla pari del MDMA di cioculetsv), e soprattutto un utente in grado di usare la testa per cercare di capire..
    Come dicevo qualche tempo fa, sono sempre più convinto che ci sia qualche "bug" nei software di gestione della rete (che siano di 3 o Ericsson ha poca importanza..), indipendente dai problemi di intasamento della rete (ieri pomeriggio andavo sì e no a 2-300 Kbps, oggi di nuovo a 1.5 Mbps).
    Grazie per il link al programmino, davvero molto utile !

Partecipante DOC

Predefinito

Giusto un'osservazione.
    Da alcuni test fatti con speedtest che vedo sui vostri post leggo velocità in upload abbastanza discordanti (alcuni oltre 1 Mbps, altri pochi Kbps).
    Avete provato il test su Test ADSL - Speedtest - ADSL Speed Test ?
    Io lo vedo più stabile come risultati, ma potrei sbagliarmi.
    Ultima modifica di gt74; 28/02/2010 alle 19:30

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gt74 Visualizza Messaggio
    Giusto un'osservazione.
    Da alcuni test fatti con speedtest che vedo sui vostri post leggo velocità in upload abbastanza discordanti (alcuni oltre 1 Mbps, altri pochi Kbps).
    Magari perché chi ottiene un UP alto ha una chiavetta HSUPA???
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luke` Visualizza Messaggio
    Sabato mattina ho scoperto hspa locker e grazie a questo sono riuscito a forzare la connessione in l'hsdpa e a stabilizzarla...
    Non vedo l'utilità di questo programmino. Uno che ha già la velocità limitata non potrà permettersi di diminuire la banda ulteriormente. Poi ho notato che tu non sei "cappato" a 15kbps, quindi il fatto che la tua connessione sia instabile (passaggi frequenti da umts a hsdpa e viceversa) è quasi sicuramente per colpa del segnale debole oppure, appunto, dei lavori... (e adesso qualcuno comincerà a tirarmi delle cose addosso...)
    PS. Provato il programma. Migliorato il Ping di 20ms (a me il ping non mi interessa tanto, non gioco online) e nessun cambiamento visibile nella velocità di trasmissione dati.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Semplice

Predefinito

@gt74: Mi fa piacere che ti sia stato utile il post
    Più che ringraziare me, sarebbe da fare una statua al realizzatore.
    Poi vabbe... penso che postando ognuno ciò che si scopre, ci si può aiutare e magari arrivare sempre più a qualche soluzione, no?
    A me questa discussione per dire è stata utilissima finora.

Ho provato il tuo test e mi sembra più o meno uguale come valori... come diceva qualcuno secondo me per testare connessioni come le nostre servirebbe qualcosa che duri più di 5/10 secondi.

Per dirti io sia con speedtest che con quello che hai linkato te, facendo anche 6-7 test di fila, ho sempre picchi diversi abbastanza casuali a volte.

In genere, l'andamento va in crescendo fino a raggiungere 1 mega, poi riscende fino a 0,5 e via così... un'altalena. Quindi dipende da quando viene avviato il test.
    Poi, magari è la mia connessione che è così, non so.

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Non vedo l'utilità di questo programmino. Uno che ha già la velocità limitata non potrà permettersi di diminuire la banda ulteriormente. Poi ho notato che tu non sei "cappato" a 15kbps, quindi il fatto che la tua connessione sia instabile (passaggi frequenti da umts a hsdpa e viceversa) è quasi sicuramente per colpa del segnale debole oppure, appunto, dei lavori... (e adesso qualcuno comincerà a tirarmi delle cose addosso...)
    No no, niente cose addosso, figurati.
    Ho detto anche io che credo nei lavori e che ci siano diversi problemi oltre che quello del fantomatico cap.

Come detto nel mio post la mia situazione adesso, da pochi giorni, è diversa. Prima ero a 15 kb in hsdpa anche io. Ho postato solo per segnalare che chi è nella mia situazione attuale (e secondo me sono tanti che si confondono con quella del cap e sono anche sicuro che molti ai colori del led e altre cose non ci badano proprio o semplicemente non ne sanno niente). In ogni caso a me senza questo programmino, in hsdpa non ci va più proprio, sembra assurdo anche a me, ma è così.

Ovvio che se uno già va in hsdpa a 15 kb/s, con questo non risolve niente.

Predefinito

Buonasera a tutti. Io sono nuova del forum xkè appena iscritta.Ho notato ke quasi tutti hanno lo stesso problema, me compresa.
    Fino ad un mesetto fa ero abbastanza contenta di 3 e ora invece sono abbastanza incazzata!!Mi ritrovo ad avere una connessione quasi nulla, con momenti senza linea addirittura, nn riesco quasi ad aprire la posta elettronica..x nn parlare di e-mule!
    Ho chiesto informazioni ad un negoziante 3 il quale mi ha detto ke ci sono lavori in corso nella mia zona, io sono della provincia di Bologna..sarà vero, sarà falso, fattosta ke io continuo a pagare x un servizio ke nn mi soddisfa più!E vorrei sapere se ci sono soluzioni.
    A sto punto nn ho capito se la colpa è dei lavori in corso o se cmq hanno approfittato x "cappare" come dite voi e limitare la connessione di molti.Anke io nn vado oltre i 15kb.
    Ho provato anke a scrivere una mail alla 3 dal loro sito ma casualmente ci sono sempre dei problemi e nn riesco a far partire niente.Anke oggi ho provato diverse volte ad inserire un messaggio ma niente e anke in questo forum ho tentato varie volte ma saltava sempre la connessione..sembra quasi ke la 3 sappia ke li voglio infamare!!ahahaha!!Stavo skerzando ovviamente!
    Ciò nn toglie ke la situazione così nn va e io penso ke la 3 sia cmq inadempiente nei confronti del contratto ke ho stipulato con loro...dopo questo sfogo nn so ke altro fare se nn provare a contattare 3 telefonicamente e sperare in cosa??Almeno sapere qual'è la verità..dovrò tenermi questa connessione fino allo scadere del contratto???
    Grazie a tutti e buona serata!Ciao!

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flegbolib Visualizza Messaggio

Cosa se ne deduce? Ciò che ho scritto all'inizio del post, e cioè che 3 blocca quelle connessioni che a suo parere portano nocumento al resto dell'utenza, vale a dire impedisce ai grandi scaricatori come me di proseguire nella loro opera "demolitrice" di banda, infischiandosene altamente dei termini contrattuali e ancor meno preoccupandosi delle ritorsioni legali dell'utenza delusa poichè con varie clausole inserite nel contratto si sono furbescamente premuniti da tali evenienze.
    Non sono mica tanto convinto. Io con la mia chiavetta ci lavoro, non scarico da emule, non uso torrent. La cosa più voluminosa che ho scaricato è stato il client di un videogioco regolarmente comprato sul sito ufficiale, e che era di circa 5 giga.

Io punto è che io non più in condizioni di lavorare porca miseria, sono tagliato fuori, e il mio contratto dura fino ad agosto 2011! E' una cosa VERGOGNOSA!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social