Citazione Originariamente Scritto da Ago66 Visualizza Messaggio
Ragazzi !
Voi litigate con Pearl .... e intanto non si trova una soluzione.
Smettiamola di seguirlo in chiaccherate sterili e cerchiamo una soluzione !
Se pearl può dare una mano a trovare una soluzione replichiamo, altrimenti lasciamolo perdere.
E questo vale per tutti, non solo per lui.

Quindi: una soluzione !
Cosa molto difficile da trovare peraltro.
Il servizio di assistenza dove reclamare è inesistente.
Gente che possa dare informazioni non se ne trova.
Cosa diavolo possiamo fare oltre che aspettare ?
Almeno un rimborso o qualcos'altro si può avere ?
Quando c'era questo problema con Vodafone come hanno risolto ?
C'è qualcuno che è iscritto ad una associazione di consumatori ?
Potrebbe informarsi sul come ci si può muovere ?
Le soluzioni sono quelle che alcuni di noi consigliano da sempre e sono sempre risolutive:

1) fax di reclamo al gestore (accertatevi della sua ricezione tramite e-mail qualche giorno dopo) in cui fate presente che in caso di non risoluzione e/o risposta non esaustiva segnalerete la pratica commerciale all' Antitrust e all' Agcom.

2) In caso di risposta non risolutiva o non risposta chiedete recesso senza penali e/o rimborsi oppure avviate conciliazione (consigliato): per la procedura di conciliazione e le vostre domande trovate una guida in room Autorità.