cercasi esperto che voglia analizzare i miei dati, 2 usim stessa cella, stesse condizioni. il post è il numero 606
Il tuo invece di segnale è pessimo, in un cellulare la chiamata potrebbe anche cadere. Se noti, oltre ad avere velocità basse hai un profilo persino più basso degli altri. La situazione potrebbe migliorare ma non quel segnale sarai comunque limitato.
Certo, a meno che non stiano lavorando sulla cella e quindi il calo sia dovuto a quello. Per curiosità, usi chiavetta o cellulare? Se cellulare quante tacche prendi?
cercasi esperto che voglia analizzare i miei dati, 2 usim stessa cella, stesse condizioni. il post è il numero 606
Tra i tanti motivi potrebbe agganciare la stessa cella su un canale differente. Il motivo potrebbe essere la tua sim.
cioculetsv,
hai per caso sostituito la USIM prima di avere il miglioramento della velocità ?
Hai fatto qualche upgrade al firmware della chiavetta ?
Ciao!
Per gt74: ho fatto queste cose a inizio gennaio, senza nessun risultato. La mia connessione è tornata al normale "da sola". Questo non vuol dire che voi non dovreste neanche provare a cambiare la USIM o ad aggiornare il firmware. Almeno io non mi arrendo finché non le provo tutte...
Per Pearl. Appunto. Io avevo detto che questo programma dimostra "come va la connessione al momento", non che il limite sia voluto o meno. Questo rimarrà da vedere... Non si puo negare pero l'esistenza di un tale blocco.
Buona giornata a tutti!
Amici vitia si feras, facis tua...
Ciao, mi unisco al coro delle lamentele. Qui Trentino e anche qui la chiavetta HD-HSUPA grantisce performance vergognose. L'ho comprata da 6 mesi e riesco a malappena a leggere la mia posta. Anche io inizio ad inondare il customer care di mail cercando di ottenere giustizia....
Non pretendevo di andare a super velocità ma porca miseria è peggio di quando avevo il modem 56k 10 anni fa!![]()
![]()
Beh per quello bastava anche solo lo speed test anche se non è particolarmente preciso. Hai pensato a come sia dimostrabile che il blocco sia voluto?
Ah, è con piacere che vi annuncio di essere stato citato sul forum di telefonino.net, peccato che l'utente che mi ha citato non capisca neanche se gli si dicono le cose 50 voltea differenza sua spero si iscriva su questo forum così lo bannano anche qui come hanno fatto di la
![]()
beh, speedtest non ti dice la banda a te assegnata... ok,diciamo che la torre d'agancio ti 'offre' la banda che puo, secondo dei algoritmi che a me mi sfugono. ma l'operatore(nel nostro caso h3g) potrebbe limitare una usim a sola velocita gprs? Perchè a me mi sembra che 128kbps sia proprio il limite di tale connessione...
Amici vitia si feras, facis tua...
e meno male che fino a qualche tempo fa qualcuno diceva che era impossibile fosse un cap!!!!![]()
392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET
Telefono NOKIA N900
CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....
Cambia ben poco, speed test ti dice più o meno la velocità che hai. Ti sfuggono perchè le possibilità sono numerosissime. Certo che si può limitare una singola sim ma è uno sbattimento non da poco. Una cosa è limitare la banda alla cella, un'altra è fare un controllo incrociato sulla sim per bloccarla. Cosa che dovrebbe essere per forza fatta per motivare la vostra teoria.