Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 65
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 65 di 231 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Niubbino

Predefinito

Ciao ragazzi, vi ricordo, come vi ho detto qualche post indietro, che con l'uso della chiavetta TIM ONDA, modello DUCATI CORSE, ho risolto prooblema, riesco anche a vedere i filmati su youtube, a volte ho visto anche dei picchi da 800-1000 kbp .....spiegazione per me inesistente, avete provato ????? c'è qialche altro riscontro su questo che io vi dico ????

A volte penso al fatto che mi hanno fatto upgradare il firmware della mia HUAWEY E169 ......... POTESSI TORNARE INDIETRO PER FARE UNA CONTROPROVA !!!!!!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

posto anche qui quello che ho scritto su telefonino:

AH AH AH AH AH AH..... che ridere...

oggi ho messo la mia usim 3power10 SENZA PIN... ho dovuto telefonare al 133 per farmi dare IL PIN... guarda caso ERA BLOCCATA... e GIU' SOLDI di telefono...

e poi chiedo al tipo (ITALIANO AL 100%): "mi scusi, può dirmi se su IMPERIA le risulta ci siano lavori???" e lui molto candidamente: "NO, DA TERMINALE NON RISULTA NIENTE DI NIENTE..."

e il bello e che non mi può aprire NESSUNA pratica perchè ho la copertura del segnale...

eh... ADESSO cominciano a GIRARMI eh... chissà perchè ho la sensazione che da mercoledì il RID sarà BLOCCATO... così... RANDOM...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    E magari è la mucca della Milka che imposta i filtri. Ma lo sai almeno chi gestisce la rete?

Oldmster a sto punto consiglia Tim
    Se non sbaglio, è la Ericsson a gestire l'infrastruttura 3, facendo dei lavori di ammodernamento che faciliterà il passaggio futuro al LTE.
    PS. Se la Vodafone è in grado di applicare tali filtri, perché non lo sarebbe anche la Tre?
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CARTUNIA Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, vi ricordo, come vi ho detto qualche post indietro, che con l'uso della chiavetta TIM ONDA, modello DUCATI CORSE, ho risolto prooblema, riesco anche a vedere i filmati su youtube, a volte ho visto anche dei picchi da 800-1000 kbp .....spiegazione per me inesistente, avete provato ????? c'è qialche altro riscontro su questo che io vi dico ????

A volte penso al fatto che mi hanno fatto upgradare il firmware della mia HUAWEY E169 ......... POTESSI TORNARE INDIETRO PER FARE UNA CONTROPROVA !!!!!!
    hai provato con un'altra chiavetta oltre ala onda? non ho ancora visto st' amico mio per testare con la sua alcatel...

Predefinito

Pearl, quello che ha detto gt74 è improbabile ma non impossibile. Si sta cercando di mettercela tutta per capire una situazione che è esistente. Altri ti hanno attaccato in maniera forse troppo incisiva ma tu sei proprio impuntato. Solo perchè una cosa non è spiegabile al 100% non significa che non esiste... Sii ragionevole...
    Inoltre gt74 ha anche mostrato una cosa che io avevo detto a parole cioè che la media resti sempre quella di 15kb. Quindi:

- o mi dici che è una coincidenza che parecchie persone con caratteristiche differenti sono piantate allo stesso modo
    - o effettivamente il cap esiste

Il fatto che noi riusciamo a trovare solo spiegazioni improbabili non significano che siano sbagliate, e poi potrebbe anche sfuggirci. Oppure potrebbero essere più cause che come conseguenza hanno il blocco sul traffico, come metodo per riparare al "danno".
    Dopotutto non puoi dirmi che a livello tecnico è difficile da implementare. Non ho una laurea in telecomunicazioni però fino a un certo punto ci capisco. Devono per forza identificare ogni sim che connette per sapere chi è, e ha quel punto essendoci già controlli sul traffico da registrare e sul piano tariffario posseduto non è difficile aggiungere che il traffico deve essere limitato. Dopotutto ci sono provider che limitano il traffico a 2MB quando la connessione ne supporterebbe 12 perchè tu hai pagato per 2MB giusto per fare un esempio...

Mi sono dilungato ma era per chiarezza...

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Dirai ai tuoi clienti anche del fatto che con vodafone saranno bloccati a 30kb se superano 10Gb mensili? Giusto per correttezza..
    10gb mensili sono più che sufficienti per quello che devono fare. Almeno intanto se mando delle mail con comunicazioni importanti sono in grado di leggerle, invece allo stato attuale con la chiavetta 3 rischiano di non essere autonomi quando sono fuori dalle loro sedi ed è una cosa che non deve assolutamente accadere.

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Oldmster a sto punto consiglia Tim
    Sinceramente considerata la qualità attuale della connettività offerta, qualsiasi operatore risulta migliore di 3.

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

io consiglio tim!!! con quella si che viaggiavo! vedevo anche la tv in streeaming! con 3 non riesco nemmeno ad ascoltare la redio!
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Partecipante DOC

Predefinito

Grazie del supporto, uncharted.
    Per la cronaca, lavoro in un'azienda che si occupa di Information Technology, e sono nel settore da più di dieci anni.
    Ho visto personalmente il codice presente in alcuni software di OSS ([ame=http://en.wikipedia.org/wiki/Operational_Support_Systems]Operations support system - Wikipedia, the free encyclopedia[/ame]) e non pensiate che sia perfetto.. anzi, spesso ci sono tante di quelle porcate da far rabbrividire..

x Cartunia: dunque confermi che il problema non si presenta con la chiavetta Tim ? Hai provato con altri modelli o solo con quella ? Con la chiavetta 3 il problema si ripresenta ?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

fatto prova ora con chiavetta ALCATEL... niente, il blocco a 0,15kb RESTA...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OldMaster Visualizza Messaggio
    10gb mensili sono più che sufficienti per quello che devono fare. Almeno intanto se mando delle mail con comunicazioni importanti sono in grado di leggerle, invece allo stato attuale con la chiavetta 3 rischiano di non essere autonomi quando sono fuori dalle loro sedi ed è una cosa che non deve assolutamente accadere.

Sinceramente considerata la qualità attuale della connettività offerta, qualsiasi operatore risulta migliore di 3.
    Per favore, evitiamo di dire cose imprecise. Per l'offerta dati la 3 è la migliore. Che la qualità offerta attualmente sia la peggiore è vero solo per una percentuale degli abbonati, non generalizare.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social