Originariamente Scritto da
brancaleone
e io ripeto per l'ennesima volta che ho due usim, una bloccata da un mese a 15k e l'altra che scarica a 150kbyte. i test sono qualche pagina dietro... non credo sia una fatica vedere come stanno le cose.
la stessa cosa diversi altri utenti che hanno provato con due usim.
ma ovviamente è piu' facile dar retta a chi parla al vento piuttosto che alla gente che porta prove... ora anche la stupidaggine che speedtest non è affidabile... da quando seguo sti forum le ho sentite di tutte per delegittimare... davvero uno schifo.
secondo me si dovrebbero fare diversi speedtest e vedere se in diversi momenti si ha SEMPRE un risultato in download tra i 0.12 e 0.15. come ha detto luciuscas e come si ripete praticamente a ogni pagina...
se cosi' non è non è questa la discussione adatta...
lo si dice da tempo... e qui si continua a fare sempre piu' confusione, tra l'altro rendendo vana qualsiasi indagine e continuando a dare pretesti a chi vuole fare disinformazione.
... poi sinceramente comincio a stufarmi di sentire gente che mette in dubbio ripetuti test e prove incrociate, o adesso anche leggere di gente che giustifica il networking cap...
... li vorrei vedere a scaricare a 15k fissi per un mese e mezzo e poi ne riparliamo.
mi spiace dirlo ma la mia conclusione è che questo trattamento ce lo meritiamo, perchè siamo sempre il solito popolo bue, capace solo di avere paraocchi e parlare a vanvera. piu' disposto a dar retta a chi dice cose al vento piuttosto che guardare la realtà basata sui fatti.
precisando che non mi riferisco solo a questo forum, che anzi è l'unico in cui si cerca di fare un minimo di informazione, ma anche ad altri forum che ho visionato, in cui credo nemmeno valga la pena di iscriversi.
pieno appoggio a chi vuole continuare a rodersi il fegato, ma sinceramente comincio ad essere veramente schifato...