Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 38
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 38 di 231 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante Super

Predefinito

può essere.. ma un video di you tube lo scarico senza esitazioni... a 15 k vedi... addamorì come dite voi a roma eh eh eh!

Niubbino

Angry

Ragazzi... altro che indifferenza e omertà... per iscrivermi a 'sto forum e scrivere la mia esperienza ci ho messo mezz'ora
    Non mi stupisce che la gente non scriva sui forum... vista la lentezza della connessione!
    Che dire, anche io ho l'abbonamento Tre.Time.Large e non è mai stato proprio una scheggia dalle mie parti (cintura nord-ovest di Milano), però dal 20 Gennaio siamo scesi drasticamente... e arrivati a inizio Febbraio siamo giunti completamente al ridicolo!!! La mia velocità media è di... 0 KB/s... dopo circa 5 minuti riesco ad arrivare a 300 Byte/s o cose del genere, con picchi stranissimi, secondo il Mobile Connect, di 5 MB/s in download e 10 MB in upload (???) che durano un millisecondo (se ci sono davvero e non è frutto dell'allucinazione del mio software di connessione).
    Un giorno ho dovuto lavorare da casa e vi lascio immaginare i risultati...
    Ho chiamato la 3 e una ragazzina molto addormentata mi ha detto che ci sono problemi in tutta Italia... senza darmi spiegazioni precise. Il tutto si sarebbe dovuto risolvere entro oggi (ma evidentemente non è stato così). La mia ipotesi è che stiano facendo degli aggiornamenti, per cui do tempo ancora 48h poi mi inc...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da inciogianni Visualizza Messaggio
    ok, oramai si diradano gli interventi e direi che è uno stato di fatto... come ho scritto "mutismo e rassegnazione"... antenne, fibre, discernimenti tecnici, mistificazioni contrattuali... "bruta roba" già vista in altri campi non telefonici... di fatto 15 k e stop... auguri a tutti
    non sei solo, quello che mi inquieta è che non siamo pochi, basta vedere le lamentele sugli altri forum e sui vari gruppi su facebook che lamentano le stesse difficoltà e TUTTI INCHIODATI a 15k, l'ultimo operatore all'assistenza (quella del numero a pagamento) mi dice che si "tratta di anomalie solo su determinate utenze causa lavori". il discorso NON QUADRA e questo lo abbiamo già detto in tanti altri post precedenti, cominciano a vacillare anche loro. non ci resta che stare qui ad aspettare che ci sblocchino. tutto il resto delle dissertazioni tecniche fin qui elencate, a mio avviso, non ha rilevanza sullo specifico problema. nel frattempo con la USIM di mia sorella sto navigando a 2 Mega!!!

Niubbino

Predefinito

Ho appena richiamato il call center e mi hanno detto che effettivamente stanno facendo dei lavori di ammodernamento delle linee (?) indovinate per cosa...??? Per Windows 7! Al mio sorridere per l'ingenuità chiedendo cosa c'entrasse un aggiornamento delle bts e relativi problemi di connessione con il software di un pc, da cui al massimo dipende il software di connessione, l'operatore mi è sembrato molto serio ed è calato un velo di silenzio... ha aperto una segnalazione :-|

Partecipante Magico

Predefinito

Dimenticate pure il servizio clienti e soprattutto non credete a niente di quello che dicono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Dimenticate pure il servizio clienti e soprattutto non credete a niente di quello che dicono
    Ciao ragazzi vi volevo solo dire che oggi mi sono mosso legalmente per far chiarezza sulla situazione del blocco del mio contratto a 15kb , se prossimamente vorrete citarli anche in tv o quant'altro ,fatemelo sapere !!!!!!!!.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreoni6mirco Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi vi volevo solo dire che oggi mi sono mosso legalmente per far chiarezza sulla situazione del blocco del mio contratto a 15kb , se prossimamente vorrete citarli anche in tv o quant'altro ,fatemelo sapere !!!!!!!!.
    bella mossa ma secondo me non servirà a niente sul fronte del blocco a 15k in caso di grosso traffico.
    puo' servire unicamente per farli uscire dal silenzio e dichiarare il cap. ma non lo faranno di certo in questo periodo.
    c'è solo da aspettare l'eventuale sblocco e poi stare molto attenti con il traffico, dowloads e UPLOADS (attenti al p2p per questo).

Partecipante Logorroico

Predefinito

Velocità un po calata rispetto a l'altra notte...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Magico

Predefinito

Ottimo! Scusa, sbaglio o hai cambiato la faccina nella tua firma?
    Stavo pensando all'upload ma ho visto che la tua chiavetta non è Hsupa quindi niente

Partecipante DOC

Predefinito

Salve
    anch'io ho una usim 3 ed ho riscontrato gli stessi problemi, a partire da gennaio. Per quanto ho avuto occasione di vedere personalmente, penso che il problema non sia legato alla ristrutturazione della rete, perché mi sono spostato in due regioni diverse (e lontane ben 400 km una dall'altra) ed il problema non è cambiato. Penso quindo che vi sia un blocco anche se non capisco di che tipo (selettivo o casuale). Per noi che abbiamo la chiavetta di proprietà penso che la soluzione migliore sia disdire perché come ho detto non penso sia un problema di rete e anche se sbloccano, applicando gli stessi criteri non è detto che non ci blocchino nuovamente. Le cose andrebbero diversamente se fosse una scheda ricaricabile a traffico mensile (non mi dai banda ...per due mesi non la uso e non navigo, ma nello stesso tempo non ricarico e tu non guadagni neanche...). Se fosse così vedreste che nessuno oserebbe più limitare la banda.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social