Ragazzi... altro che indifferenza e omertà... per iscrivermi a 'sto forum e scrivere la mia esperienza ci ho messo mezz'ora
Non mi stupisce che la gente non scriva sui forum... vista la lentezza della connessione!
Che dire, anche io ho l'abbonamento Tre.Time.Large e non è mai stato proprio una scheggia dalle mie parti (cintura nord-ovest di Milano), però dal 20 Gennaio siamo scesi drasticamente... e arrivati a inizio Febbraio siamo giunti completamente al ridicolo!!! La mia velocità media è di... 0 KB/s... dopo circa 5 minuti riesco ad arrivare a 300 Byte/s o cose del genere, con picchi stranissimi, secondo il Mobile Connect, di 5 MB/s in download e 10 MB in upload (???) che durano un millisecondo (se ci sono davvero e non è frutto dell'allucinazione del mio software di connessione).
Un giorno ho dovuto lavorare da casa e vi lascio immaginare i risultati...
Ho chiamato la 3 e una ragazzina molto addormentata mi ha detto che ci sono problemi in tutta Italia... senza darmi spiegazioni precise. Il tutto si sarebbe dovuto risolvere entro oggi (ma evidentemente non è stato così). La mia ipotesi è che stiano facendo degli aggiornamenti, per cui do tempo ancora 48h poi mi inc...![]()