sinceramente io, una volta tornato alla normalità, non ci penso neanche al rimborso... vorrei solo essere siccuro che il traffico generato nelle 300 ore non deve superare xx giga...
Amici vitia si feras, facis tua...
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Edoardo, io sono di Roma, ho avuto il cap dal 16 dicembre, poi e tornato tutto come prima da un po di giorni. quindi, lavori o non lavori, aspettare sembra sia l'unica chance che abbiamo.
Amici vitia si feras, facis tua...
beh, generalmente a causa di grandi code sempre e comunque SEGNALATE c'è sempre un addetto che offre acqua gratuita agli sfortunati!
qua siamo in autostrada fermi......e la polizia ti fa la multa x eccesso di velocità (per farti capire che noi segnaliamo e loro, oltre a dire che va tutto bene, fanno anche i finti tonti)..... x cui si, un bel rimborso ci sta!![]()
392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET
Telefono NOKIA N900
CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....
Buon pomeriggio Pearl: sai dirmi qualcosa sul perchè della mia connessione quasi inesistente a Siano (SA)? E sul fatto che appena connesso... tutto giù per terra...!!!
Cioè devo di continuo disconnettermi e poi connettermi di nuovo.
Grazie.
Edoardo no, mi riferivo alla fine dei lavori in generale. Roma è già stata interessata da lavori, credo ce ne saranno altri ma al momento non posso confermarlo.
vivangi visto che i lavori dovevano durare 6 mesi forse non avrebbe avuto senso scrivere tutte le località visto che alla fine ritardi se ne sono accumulati. Certo forse potevano almeno scrivere quelle previste entro 2 settimane per esempio. Per la velocità bisognerà vedere, certo che in determinate condizioni (per esempio molto lontani dalla cella) valori particolarmente elevati non si potranno comunque raggiungere. La tua richiesta è sacrosanta, se ci devono essere lavori alla fine ci devono essere i risultati
Kronoss ovviamente il discorso è da adattare ad una realtà molto diverse dall'esempio dell'autostrada. Non escludo comunque che per determinati casi si possa anche avere un rimborso.
Cioculetsv stai pure certo che se dovessero inserire un limite di traffico, Vodafone Style, tutti i vecchi utenti avrebbero la possibilità di recedere senza penali. Tuttavia lo ritengo uno scenario poco probabile visto l'aumento della capacità totale della rete...
![]()
siamorimastin3 se intendi dire che prima il segnale c'era e ora è scomparso o è più debole allora è sicuramente dovuto a lavori sulle celle.
Il fatto è che sullo stesso percorso noi utenti sfortunati siamo in coda e gli altri te li vedi sfrecciare davanti a velocità elevate. basterebbe sapere dalla 3 quanto è il limite di gb di "traffico" da poter effettuare ogni mese per evitare di continuare a guidare col freno a mano tirato![]()
Pearl intendo dire che non riesco ad avere una connessione continua, dopo un pò di tempo (variabile da pochi secondi a minuti) la lucetta blu della chiavetta si spegne. Cosa posso fare??? Grazie.