Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 41
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 41 di 231 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante Logorroico

Predefinito

sinceramente io, una volta tornato alla normalità, non ci penso neanche al rimborso... vorrei solo essere siccuro che il traffico generato nelle 300 ore non deve superare xx giga...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    La stima iniziale era il 21 gennaio ma ci sono stati dei ritardi. I problemi di comunicazione quando ci sono sono colpa di 3, in Ericsson per i lavori non sono certo gli ultimi arrivati
    E' riferito alla mia richiesta?
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Partecipante Logorroico

Predefinito

Edoardo, io sono di Roma, ho avuto il cap dal 16 dicembre, poi e tornato tutto come prima da un po di giorni. quindi, lavori o non lavori, aspettare sembra sia l'unica chance che abbiamo.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

Kronoss non voglio dire che sia giusto così, ma se tu stai un'ora in coda in autostrada ogni volta che ci vai perchè per 2 mesi ci sono dei lavori, le autostrade ti rimborsano il biglietto? Dal mio punto di vista, ovviamente condivisibile o meno, la cosa importante è che non si perda tempo nel fare i lavori, dobbiamo metterci in testa che i disagi in certe situazioni non sono evitabili.
    Vivangi ti rispondo dopo, ora devo scappare
    beh, generalmente a causa di grandi code sempre e comunque SEGNALATE c'è sempre un addetto che offre acqua gratuita agli sfortunati!

qua siamo in autostrada fermi......e la polizia ti fa la multa x eccesso di velocità (per farti capire che noi segnaliamo e loro, oltre a dire che va tutto bene, fanno anche i finti tonti)..... x cui si, un bel rimborso ci sta!
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Buon pomeriggio Pearl: sai dirmi qualcosa sul perchè della mia connessione quasi inesistente a Siano (SA)? E sul fatto che appena connesso... tutto giù per terra...!!!
    Cioè devo di continuo disconnettermi e poi connettermi di nuovo.
    Grazie.

Partecipante Magico

Predefinito

Edoardo no, mi riferivo alla fine dei lavori in generale. Roma è già stata interessata da lavori, credo ce ne saranno altri ma al momento non posso confermarlo.

vivangi visto che i lavori dovevano durare 6 mesi forse non avrebbe avuto senso scrivere tutte le località visto che alla fine ritardi se ne sono accumulati. Certo forse potevano almeno scrivere quelle previste entro 2 settimane per esempio. Per la velocità bisognerà vedere, certo che in determinate condizioni (per esempio molto lontani dalla cella) valori particolarmente elevati non si potranno comunque raggiungere. La tua richiesta è sacrosanta, se ci devono essere lavori alla fine ci devono essere i risultati

Kronoss ovviamente il discorso è da adattare ad una realtà molto diverse dall'esempio dell'autostrada. Non escludo comunque che per determinati casi si possa anche avere un rimborso.

Cioculetsv stai pure certo che se dovessero inserire un limite di traffico, Vodafone Style , tutti i vecchi utenti avrebbero la possibilità di recedere senza penali. Tuttavia lo ritengo uno scenario poco probabile visto l'aumento della capacità totale della rete...

Partecipante Magico

Predefinito

siamorimastin3 se intendi dire che prima il segnale c'era e ora è scomparso o è più debole allora è sicuramente dovuto a lavori sulle celle.

Partecipante Super

Predefinito

Kronoss non voglio dire che sia giusto così, ma se tu stai un'ora in coda in autostrada ogni volta che ci vai perchè per 2 mesi ci sono dei lavori, le autostrade ti rimborsano il biglietto? Dal mio punto di vista, ovviamente condivisibile o meno, la cosa importante è che non si perda tempo nel fare i lavori, dobbiamo metterci in testa che i disagi in certe situazioni non sono evitabili.
    Vivangi ti rispondo dopo, ora devo scappare
    Il fatto è che sullo stesso percorso noi utenti sfortunati siamo in coda e gli altri te li vedi sfrecciare davanti a velocità elevate. basterebbe sapere dalla 3 quanto è il limite di gb di "traffico" da poter effettuare ogni mese per evitare di continuare a guidare col freno a mano tirato

Predefinito

Pearl intendo dire che non riesco ad avere una connessione continua, dopo un pò di tempo (variabile da pochi secondi a minuti) la lucetta blu della chiavetta si spegne. Cosa posso fare??? Grazie.

ddomy
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siamorimastin3 Visualizza Messaggio
    Pearl intendo dire che non riesco ad avere una connessione continua, dopo un pò di tempo (variabile da pochi secondi a minuti) la lucetta blu della chiavetta si spegne. Cosa posso fare??? Grazie.
    anch'io ho di questi problemi da una settimana(oltre la velocità a 0,15 kb)tutti i giorni intorno le 18.00 fino le 24.00,vedo che la connessione è molto instabile la luce blu della chiavetta si disattiva e riattiva ad intervalli di 30 minuti....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social