Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 40
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 40 di 231 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

ddomy
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Sì, stanno cominciando i lavori al centro, ci avviciniamo alla fine...
    qui al nord la situazione rimane invariata ,dici che ci saranno novità per marzo?

Predefinito

scusa ddomy, da quanto tempo sono cominciati i lavori? giusto per rendermi conto di quanto dovrò sbattermi? Ho visto sul sito 3 la lista delle località interessate, quella più "vicina" è lecce. Purtroppo abito in una zona dove oltre a non esserci copertura adsl, ogni tipologia di ammodernamento di bts pare richieda sforzi sovraumani, e con meraviglia degli astanti, con pessimi risultati. C'è un tizio che spaccia una sottospecie di wireless per supermegaultra connessione veloce, quando alla fine si raggiunge 1 mega in condizioni ottimali,se sono connessi in due e col vento a favore...e si fa pagare pure caro! Aaah....
    Ultima modifica di vivangi; 09/02/2010 alle 15:03

ddomy
    Guest

Predefinito

io sono in questa situazione dal 20/01,molti ho letto anche da dicembre 09,non vorrei sbagliarmi ma la rete e da agosto 09 in lavori in corso ,credo che Pearl sia molto più informato sulla durata di questi interventi....

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

e quanti mesi dovrebbero metterci a sistemare tutto? da agosto a febbraio.....devono fornirci almeno 20 mega sicuri! bah!
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Partecipante Magico

Predefinito

vivangi lo avevo capito che era una battuta!

ddomy è corretto, le prime località sono state inserite il 10 agosto scorso. Ora si parla di marzo per la fine dei lavori. Come ho già detto però questo non vuol dire che la situazione non migliori prima. vivangi lascia perdere qual'è la località più vicina a te, il discorso è molto complesso, se si fossero potute sapere con precisione tutte le località coinvolte le avrebbero scritte sul sito. Il sito indica solo i comuni in cui si stanno aggiornando le celle.

Partecipante Galattico

Predefinito

Pearl sai se Roma sarà toccata dai lavori?
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Partecipante Magico

Predefinito

La stima iniziale era il 21 gennaio ma ci sono stati dei ritardi. I problemi di comunicazione quando ci sono sono colpa di 3, in Ericsson per i lavori non sono certo gli ultimi arrivati

Predefinito

Grazie Pearl No so, pensavo ad alta voce, una roadmap degli interventi per zona, almeno in via di previsione, non avrebbe guastatato, calcolando che qui si paga una 7 mega e si va a mezzo mega, ora addirittura col cap. Quando avranno finito i lavori,non dico i 20,ma spero almeno di andare ai miei 7 mega! Il discorso complesso di cui tu parli, per carità, avrà una sua ragione, ma questa è la mancanza di trasparenza che tre ha verso i suoi clienti,e mi riferisco al supporto praticamente inesistente. Sai, ho sottoscritto l'abbonamento scegliendo tra diversi operatori, all'inizio ero assolutamente entusiasta al punto di farlo fare ad altre 6/7 persone che abitano qui, visto che alla fine era la soluzione migliore. La mia quindi, è solo una sana, lecita, inattura, niente di più,visto che con la connessione ci lavoro (ma lo stesso vale anche per chi ci si diverte!). Comunque, dobbiamo aspettare? Aspettiamo, ma pretendiamo i risultati,giusto?

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vivangi Visualizza Messaggio
    Grazie Pearl No so, pensavo ad alta voce, una roadmap degli interventi per zona, almeno in via di previsione, non avrebbe guastatato, calcolando che qui si paga una 7 mega e si va a mezzo mega, ora addirittura col cap. Quando avranno finito i lavori,non dico i 20,ma spero almeno di andare ai miei 7 mega! Il discorso complesso di cui tu parli, per carità, avrà una sua ragione, ma questa è la mancanza di trasparenza che tre ha verso i suoi clienti,e mi riferisco al supporto praticamente inesistente. Sai, ho sottoscritto l'abbonamento scegliendo tra diversi operatori, all'inizio ero assolutamente entusiasta al punto di farlo fare ad altre 6/7 persone che abitano qui, visto che alla fine era la soluzione migliore. La mia quindi, è solo una sana, lecita, inattura, niente di più,visto che con la connessione ci lavoro (ma lo stesso vale anche per chi ci si diverte!). Comunque, dobbiamo aspettare? Aspettiamo, ma pretendiamo i risultati,giusto?
    e magari pure qualche rimborso????
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Partecipante Magico

Predefinito

Kronoss non voglio dire che sia giusto così, ma se tu stai un'ora in coda in autostrada ogni volta che ci vai perchè per 2 mesi ci sono dei lavori, le autostrade ti rimborsano il biglietto? Dal mio punto di vista, ovviamente condivisibile o meno, la cosa importante è che non si perda tempo nel fare i lavori, dobbiamo metterci in testa che i disagi in certe situazioni non sono evitabili.
    Vivangi ti rispondo dopo, ora devo scappare

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social